Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:04

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

E per la seconda volta Zoe, non voglio incastrare nessuno, io sono per le cose giuste, e qui qualcosa non mi tornava.

Paolì...sai già come la penso....[;)]

lunedì 23 gennaio 2006, 16:30
Profilo
Utente

Messaggio 
ladro di segnalazioni![}:)]
il punto in questo caso non è nei 5 cm in + o in meno nella gara secondo me..quanto il fatto di pretendere di costruire una discussione sulla lealtà, sulla fiducia, sull'aprirsi agli altri..
e allora perchè mentire? tanto più su cose così banali, la bancadati FISE è visionabile da tutti, si fa solo la figura del cioccolataio inutilmente..
non è che fare le 130 sia meno dignitoso che partire in 135, ognuno dev'esser soddisfatto di quello che è..mentire..a che pro?
Soprattutto, ripeto, alla luce della discussione che hai voluto creare..è ridicolo essere il primo a inventarne..che siano piccole o grandi, si perde solo di credibilità..

lunedì 23 gennaio 2006, 16:33
Profilo WWW
Site Admin

Messaggio 
antoanto ha scritto:

resta il fatto che ti sei indispettito tanto quanto me...è la pecca dello scrivere...non ci si legge il tono....converrai che quel continuo paragonarmi a marzullo, la foto, l'alternativa della sociopatica lecitamente potevano apparire atteggiamenti velatamente offensivi...scusa se non era così, è la pecca dello scrivere, non ci si legge il tono...non ho più voglia di polemizzare, ma voi non perdete occasione di rincarare la dose... con te, con il rettore filo, che mi cambia pure il nome al topic, con il suo socio nicola...con i tuoi consigli tecnici da professionista perfetto...
scusa se ho inteso male, a riprova del fatto che sono solo i maschi a pungere...a riprova del fatto che ho fatto bene a rivolgermi solo a ragazze...sicuro di un dialogo disteso....
allo stesso modo non prendertela, caro claudio...ci vediamo venerdì sera in tv...e facci divertire....a presto holden, ti facevo più umile...a quando il tuo prossimo stage?...magari chiedo a lui se vuole partecipare...

antoanto...smettila con gli appellativi ironici...
mi sembra che da quando nn hai + inserito la foto che ti avevo tolto... ho lasciato proseguire la tua discussione senza intervenire...o sbaglio?
e comunque prima di dire delle cose...chiedi... non sono stato io a cambiarti il titolo.

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 23 gennaio 2006, 17:49
Profilo WWW
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<i>Messaggio di antoanto":3jb4vcpv]
con te, con il rettore filo, che mi cambia pure il nome al topic, con il suo socio nicola...con i tuoi consigli tecnici da professionista perfetto...
[/quote:3jb4vcpv]

Dopo pagine e pagine in cui ho accuratamente evitato ogni intervento di sorta ora mi chiedo: come mai, visto il successo della discussione che hai aperto, ti preoccupi tanto dei nostri interventi?

D'altra parte è più che evidente che un approfondimento sugli aspetti specifici della tecnica equestre non ti risulta nè agevole ne gradito.

Ed allora perchè dunque dimostrare tanta acredine? Continua a discorrere delle amenità che tanto ti sono care, evitando l'argomento equestre.

Saluti

lunedì 23 gennaio 2006, 18:10
Utente

nn capisco x' tanta agitazione, se questa anto anto si diverte a raccontare risultati nn veri, peggio x lui, se intorta su certe persone con delle belle parole, peggio x lui, fino a quando ci saranno dei boccaloni che risponderanno la discussione nn sara mai finita, e mi meraviglio di te holden...vivi e lascia vivere....[xx(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 23 gennaio 2006, 19:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
L'apina pungente......

lunedì 23 gennaio 2006, 19:52
Profilo
Messaggio 
Azz, col pungiglione che ha, pensa che invidioso il suo lui!!!![:D]

lunedì 23 gennaio 2006, 19:54
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">nn capisco x' tanta agitazione, se questa anto anto si diverte a raccontare risultati nn veri, peggio x lui, se intorta su certe persone con delle belle parole, peggio x lui, fino a quando ci saranno dei boccaloni che risponderanno la discussione nn sara mai finita, e mi meraviglio di te holden...vivi e lascia vivere.... [/quote:gilpo2vc]

Certo Chiara che "vivi e lascia vivere" detto da te che, nei forum, "attacchi" ogni cosa che si muove... [:D]

Te l'ho detto, sono per le cose giuste, e siccome c'è troppa gente della serie "farei, ma non ho il cavallo...", dopo un pò ti viene da rispondere qualcosa, soprattutto se sai cosa significa "fare", non al condizionale; se poi scopri che racconta pure a fantasia...

martedì 24 gennaio 2006, 9:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco che si ricomincia......[:(]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 24 gennaio 2006, 10:09
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Lady, sei buona solo a lamentarti.

Invece, cosa ne pensi?..hai letto tutto il topic?

martedì 24 gennaio 2006, 10:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho letto il topic, si tutto, a me piace trovare uno sfogo ai miei pensieri e questo forum mi piace....ma come già ti dicevo, aprirsi alle persone e scoprire che poi magari "raccontano bugie" cominci a dubitare, cominci a pensarci su 2 volte sull'onestà della gente...e ti allontani[:(], a malincuore....
perchè pensi, se mente su quello chissa cosa altro ha raccontato!!![:(]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 24 gennaio 2006, 10:56
Profilo WWW
Utente

vabbè dai uffy paolo x una volta che sono buona.......[V]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 24 gennaio 2006, 16:43
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
vero Chiara..vero.. [:)]

martedì 24 gennaio 2006, 17:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

ho letto il topic, si tutto, a me piace trovare uno sfogo ai miei pensieri e questo forum mi piace....ma come già ti dicevo, aprirsi alle persone e scoprire che poi magari "raccontano bugie" cominci a dubitare, cominci a pensarci su 2 volte sull'onestà della gente...e ti allontani[:(], a malincuore....
perchè pensi, se mente su quello chissa cosa altro ha raccontato!!![:(]

antoanto ha sicuramente sbagliato. non c'era bisogno di mentire.

ma è proprio giusto dubitare di tutte le parole che ha detto?
le sue parole e gli interventi di altri, non ti hanno forse fatto riflettere? non sono riuscite a farti capire alcune cose? o a metterti su un cammino diverso per arrivare a qualcosa che desideri?
queste parole non sono riuscite a darti qualcosa?

vale veramente la pena far morire un topic che sembrava importante per alcuni?
vale la pena cancellare o dubitare di parole che hanno fatto muovere qualcosa nella mente?

martedì 24 gennaio 2006, 22:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusate ragazze ma non eravamo noi a dir su a Desiree quando ci raccontava una marea di balle? Mi chiedo perchè tutte voi difendiate antoanto... Prima o poi la verità viene sempre a a galla. Come ha detto la Kim mi sembra eccessivo dubitare di tutto quello che ha detto ma, del resto, mi sembra anche eccessivo difenderlo. Io non lo conosco, non ho nulla contro di lui e sinceramente non me ne frega niente se è patito in 130 o in 135. Ormai non trovo più sensata questa discussine che, fino a qualche pagina fa, trovavo molto interessante. Non ha senso attaccarsi e arrabbiarsi per una stupida bugia. Non ha senso raccontarla. Non ha senso offendersi per una battuta. Ora, io non dico di cancellare o di far morire questo topic che, a quanto vedo, piace a molte ragazze, dico solo di "archiviare" questa storia, di passarci sopra.
Antoanto, spero che in futuro tu sarai più onesto verso di noi visto che, da quello che ho letto, molte ragazze si sono affezionate a questa discussine.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 25 gennaio 2006, 5:33
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 46  Prossimo