Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rella ma perchè scrivi sempre "scusate se mi intrometto"?
ROTLF...
lunedì 30 gennaio 2006, 18:57 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
quante domande[:)][:D]
io pero nun cio ancura capi niente!!![:p]
ok che sono stordita[:p]....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 30 gennaio 2006, 23:26 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
bloomy..quali domande? cosa non hai capito?
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 31 gennaio 2006, 0:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
bLooMY ha scritto:
quante domande[:)][:D]
io pero nun cio ancura capi niente!!![:p]
ok che sono stordita[:p]....
e magari l'italiano eh?[;)][:X]
martedì 31 gennaio 2006, 0:44 |
|
|
kimberley
Utente
|
perchè questa tristezza, che tutt'ad un tratto mi prende?
è sconforto, è delusione, è paura ed è dolore. Ma le origini? non le conosco..o forse non le capisco pur conoscendole in superficie..
occhi che improvvisamente si riempiono di lacrime, senza un motivo apparente.
Mi sembra di essermi persa in un paese sconosciuto, dove non posso chiedere nulla perchè non conosco la loro lingua e loro non conoscono la mia.
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 23:41 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
wow.....quante cose dall ultima volta ke ho controllato questo topic!!!
Paolo...m fai sempre morire![:D]ihihih...se vedi le mie foto ke m dici???[:o)]
per il resto....io non commento non ho voglia di entrare in questo circolo vizioso....[:I][;)]
Kim....quel paese sconosciuto?del quale sei estranea...e un piccolo baratro...dove sono spesso caduta pure io...poi non so se e lo stesso....ma...le sensazioni erano simili...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 febbraio 2006, 9:33 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
scusatemi se mi intrometto, ma sono nuova e non ho capito bene il dibattito abuto con antoanto, potreste brevemente spiegarmi?????
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 16:59 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
fossi in te 'passerei'...oppure mettiti comoda ...una bella tazza di the verde, mi raccomando senza zucchero ... e vai con la lettura di 33 pagine.....
|
giovedì 9 febbraio 2006, 18:05 |
|
|
Picassia
Utente
|
froze ha scritto:
fossi in te 'passerei'...oppure mettiti comoda ...una bella tazza di the verde, mi raccomando senza zucchero ... e vai con la lettura di 33 pagine.....
uh......... no, 33 pagine no!!!!!!!!! Ma è una cosa seria????? Cosa ha fatto antoanto!!! Cmq go potuto vedere che ci sono due opposti, i pro con antoanto e i contro
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 21:28 |
|
|
kimberley
Utente
|
no. sbagli a creare queste due categorie.
|
giovedì 9 febbraio 2006, 22:13 |
|
|
tisha
Utente
|
scusate se mi intrometto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
no dai scherzo,non lo dirò più (effettivamente non sò neanche io perchè lo dico...bah!la pazzia avanza....[:D][:D][:D])
e poi chiedo scusa a tutti perchè non avavo letto bene i messaggi precedenti e non avavo capito il senso "ironico"[;)][;)][;)]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 22:37 |
|
|
Picassia
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di kimberley":2hxcmwuo]
no. sbagli a creare queste due categorie.
mi spiaegate la situazione in breve???? Cmq a me è parso che qualcuno difendesse antoanto, ma non ho capito il suo delitto!!!!
|
venerdì 10 febbraio 2006, 16:31 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
la risposta è mia personale....puo essere quindi che non abbia capito o abbia mal interpretato ....
Dunque dunque....Anto si è presentato in un modo un po 'particolare' .....ha fatto subito amicizia con il sesso femminile....poi ha iniziato con discorsi sulla vita, l'essere veri....e poi patatrack......Holden 'ha smascherato le bugie' ....e li ancora polemica....perchè non si puo parlare di verità se non si parla di se in modo veritiero....
Questo in breve....
|
venerdì 10 febbraio 2006, 17:29 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
antonio aveva aperto questa discussione mettendosi completamente a nudo da subito e invitando anche quelli che si sentivano di farlo a farlo anche loro.
subito ci sono state polemiche sul fatto che lui si aprisse così con persone sconosciute.dopo un po' io come altri ci siamo aperti e parlavamo e ci sfogavamo a volte ci rincuoravamo a vicenda...
poi è saltato fuori che antonio aveva detto che faceva una tot categoria mentre invece non era vero e da qui poi è crollato tutto...e questa discussione è stata abbandonata.
|
venerdì 10 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
da lì in poi se l'è data a gambe..che è diverso...
e il punto è che se è falso nelle piccole cose...bhe..
sarà che è un periodo che non vedo del buono da nessuna parte..però..
venerdì 10 febbraio 2006, 20:02 |
|
|
|