Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io sò solo che per 5 cm di gara non mi è cambiata la vita e per gli argomenti che trattavamo non mi importava neanche il fatto che lui andasse a cavallo o meno.
sò inoltre che le cose che ho scritto le ho scritte perchè mi sentivo di farlo,e farlo mi ha fatto in qualche modo stare meglio.
come ultimo sò di avere la foto del suo culo sul diario.questo è quanto.
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:12 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Infatti nessuno ha proibito a nessuno di confidare i propri stati d'animo scrivendo su questo topic.
Se leggi bene, io stesso mi sono complimentato.
Non è comunque un discorso di 5 cm o 10 cm; è una questione più profonda; io credo nella sincerità delle persone, fino a che non mi dimostrano che non lo sono.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:19 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
in effetti forse non è stato un atteggiamento corretto...però non è cambiato nulla al fine della discussione...alla fine noi non ci dovevamo fidare di lui e lui non si doveva fidare di noi.
noi scrivevamo qualcosa e lui commentava come noi commentavamo i suoi stati d'animo.
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Infatti, non è cambiato nulla! perchè se n'è andato?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io credo che fino a ceh si rimane sull'affettivo e non si sconfina sul salto ostacoli nessuno poteva dire niente o giudicare...
non conoscendo personalmente la persona ciò che lui raccontava o apriva il suo cuore era "oro colato" per noi ragazzi/ragazze e adulti che lo ascoltavamo...
ma quando la cosa rientra nei parametri dell'equitazione e del salto ostacoli io credo che puntualizzare non sia un male....[;)]
cercare di dare la giusta interpretazione a chi forse si era "spiegato male"...
io credo che non ci fosse nessuna cattiveria nei confronti suoi di holden che giustamente ha puntualizzato...
ma io credo che onestà sia anche rispondere [;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:31 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
|
martedì 14 febbraio 2006, 19:34 |
|
|
n/a8
Utente
|
per Holden: massino rispetto.
_________________ Texx
|
martedì 14 febbraio 2006, 21:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ah, ma è sparito AntoAnto? Non ne sapevo nulla...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 14 febbraio 2006, 22:15 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A me pare che non si sia mai vantato dei suoi risultati o quant'altro, anzi ha sempre lasciato un po' da parte il discorso equitazione (e anche su questo e' stato criticato). Se poi in qualche risposta ha gonfiato la verità, problemi suoi, evidentemente e' un insicuro e ha bisogno di questo. Ai miei occhi non e' una persona cosi' tremenda...e preciso che mi e' indifferente. Mi e' solo sembrato non tanto bello fargli il processo alle intenzioni, in maniera anche abbastanza "petulante". Tutto qui...se poi e' realmente un "barlafuss", e' uno dei tanti che e' passato per Equiweb.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 10:42 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Mah... è un pò come se dicessi: "mi sono qualificato per la finale di coppa del mondo, ma non l'ho fatta perchè non ho cavalli competitivi..."
Suona come il suo: "non ho ritirato il secondo grado perchè non possiamo permetterci cavalli da C5.."
Non l'ha ritirato perchè non ha i piazzamenti, tutto qui.
Pane al pane...
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 11:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
No, Paolino. Ma io non ho parole! Davvero! Poi sarei io la stordita!!!
Ripeto:
E' come se io dicessi: "Mi hanno chiamata per Miss Italia ma non ci vado perchè mi hanno detto che vincerei sucuramente visto che ho tutte le qualità e sopratutto i miei 166cm di altezza mi sarebbero di grande aiuto!"
Bravo Paolino, l'ho scritta diversa! Non mi ricordo più quello che avevo scritto!
Complimenti!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 11:31 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Holden ha scritto:
Infatti nessuno ha proibito a nessuno di confidare i propri stati d'animo scrivendo su questo topic.
Se leggi bene, io stesso mi sono complimentato.
Non è comunque un discorso di 5 cm o 10 cm; è una questione più profonda; io credo nella sincerità delle persone, fino a che non mi dimostrano che non lo sono.
quoto, infatti il problema non sussitenelle categorie o nei cm ma nella falsità di quella persona, nella fiducia data in seguito tradita!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 19:37 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Fiducia tradita...scusate ma mi scappa da ridere...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 16 febbraio 2006, 22:54 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Ma sì Mela, abbiamo capito.
Ti si può prendere per il culo con tranquillità.
Sei una che non se la prende.
|
venerdì 17 febbraio 2006, 9:31 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333]
venerdì 17 febbraio 2006, 10:53 |
|
|