Autore |
Messaggio |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Red%20pearl/2005527104935_2.gif[/img] 12,42 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Red%20pearl/2005527104944_3.gif[/img] 9,18 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Red%20pearl/2005527104952_19.gif[/img] 14,73 KB
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:34 |
|
|
|
|
Nicola
|
Un po di rispetto per la mia bimba!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2005527105340_faccia.jpg[/img] 62,51 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2005527105353_sedere.jpg[/img] 95,72 KB
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:53 |
|
|
trippi
|
boh pacuzza secondo me tu hai delle idee un po' confuse... voglio dire, una cosa è fare uno stage, una cosa è fare lezione con uno di nascosto dal tuo istruttore (a parte che non so come tu possa non farglielo sapere dato che il tipo viene a seguirti al tuo maneggio (???)). Devi scegliere se stare con uno o con l' altro, è un vantaggio per te e il tuo cavallo, bisogna avere un metodo di lavoro, e facendoti seguire da due persone contemporaneamente non lo puoi avere, ancora di piu' perchè il tuo istruttore non sa cosa fai con l' altro.
Per le gare non so cosa dire...io ne ho fatte tante di gare senza istruttore, anche se al tuo livello non è certo l' ideale, penso che per un principiante quella dell' istruttore sia una presenza fondamentale in gara. A questo proposito mi viene da chiederti se Annibale sarebbe davvero disposto a seguirti seriamente visto che non ha il tempo di portarti in gara...
|
venerdì 27 maggio 2005, 12:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
nik ma quanto è bella?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 27 maggio 2005, 12:57 |
|
|
Nicola
|
Eh eh eh.
La mia bionda!!
|
venerdì 27 maggio 2005, 12:59 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2005527105340_faccia.jpg[/img] 62,51 KB
MA QUANTO E' CARINA!!
HA IL CLASSICO MUSO CHE PIACE A ME, TUTTO DA SBACIUCCHIARE[:p][:p]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 27 maggio 2005, 13:33 |
|
|
Nicola
|
La mia mucca ringrazia per i complimenti!!
[:)][:)][:)]
|
venerdì 27 maggio 2005, 14:44 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahahah Bella la mucchina Nico! Non me la ricordavo più! [:D]
Comunque...Addio ad un istruttore fantastico...senza sapere che avrei perso anche l'altro...[:(][:(] Mi mancano tantissimo...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io Annibale ognitanto in gara lo vedo.... Monta lo stallone di una ragazza che monta al Manfredini con la Bea ed è anche mia amica... Ma ora Annibale è al Manfredini?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 10 maggio 2006, 20:17 |
|
|
n/a18
Utente
|
be scusa pacuzza vai x la tua strada e nn devi avere sensi di colpa io con il mio istruttore nn ci andavo d'accorso xkè lui guardava solo le più grandi poi gli ho parlato chiaramente in faccia mi ha odiata x un buon mesetto poi si è sistemato tutto lui ha capito che io volevo solo nn essere trattata come un rifiuto ed ora va bene poi cq nel mio maneggio abbiamo due istruttori e con uno preferisco lavorare in piano e con l'altro salto! Per il discorso della responsabilità un conto è se tu nn monti al tuo maneggio allora si va nelle grane il tuo istruttore ma se Annibale viene a farti lezione al tuo maneggio lo si può definire uno stage e cq tu se nn sbaglio sei maggiorenne quindi i problemi diminuiscono ancora di più Consiglio se proprio nn vuoi perdere come istruttore Annibale io mi mettere piuttosto contro tutto il maneggio!
|
mercoledì 10 maggio 2006, 20:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Toh..chi è tornato ancora a galla[:0]
dalla data del topik all ultimo post, è passato un anno e qualche giorno.. che pacuzza abbia risolto[?][8D]
|
mercoledì 10 maggio 2006, 21:51 |
|
|
irene
Utente
|
pacuuu! vedi che gli istruttori mediocri che soffrono di invidia rispetto a cavalieri e istruttori più bravi sono la rovina della gente! ne ho esperienza sulla mia pelle: io avevo un istruttore fantastico che poi si è trasferito in un'altra regione, io le vacanze scolastiche andavo a passarle la, pagavo quel che potevo e per il resto aiutavo, facevo qualche box, qualche criniera, pulivo i cavalli.,..
l'altro istruttore si indispettiva, ovviamente, e quando io gli ho fatto notare che è normale cercare di migliorarsi ed andare avanti nella vita i nostri rapporti sono definitivamente crollati.
mi faceva lezione a stento, ma con quello che valevano le sue lezioni.. facevo prima a ricordare gli esercizi dell'altro istruttore e montare da sola, continuavo a stare li giusto perchè montava gli esercizi...
ovviamente quello che me ne è venuto, dopo la rabbia, l'indifferenza dell'istruttore, e le maledicenze degli altri del circolo.. ma a me non importava perchè quando lavoravo come diceva l'istruttore che rispettavo il cavallo mi rendeva 10 e se montavo come diceva l'altro valeva 6...
|
giovedì 11 maggio 2006, 11:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Toh..chi è tornato ancora a galla[:0]
dalla data del topik all ultimo post, è passato un anno e qualche giorno.. che pacuzza abbia risolto[?][8D]
Ah, beh... Andando a vivere in Sicilia ha risolto per forza! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 11 maggio 2006, 19:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahahahaha! Grande Rachi!!!
Effettivamente ho DOVUTO risolvere, ho abbandonato anche l'altro...[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 11 maggio 2006, 19:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Ahahahaha! Grande Rachi!!!
Effettivamente ho DOVUTO risolvere, ho abbandonato anche l'altro...[:(]
Due in un colpo solo! MiTTTTTTica! [:)][;)]
|
giovedì 11 maggio 2006, 19:36 |
|
|
|