Autore |
Messaggio |
Ufo
Moderatore
|
150 con un cavallo di 4 anni????? montato????? bah ci sono cavalli che li saltano ma ci credo poco perchè quelli che hanno testa a un 4 anni non fanno di certo saltare cosi alto un cavallo montato poi puoi dire tutto quello che vuoi però boh...
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
giovedì 28 aprile 2005, 20:43 |
|
|
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
ke bella stora... un po'triste...
secondo me dovresti fare come vuoi senza farti mille problemi e senza "guardare in faccia a nessuno" se ti piace quell'istruttore e ammiri il suo modo di insegnare nn puoi demoralizzarti solo perkè alcuni ti consigliano di no...etc... Poi se ti serve ancora meglio, poi nn credo ke il tuo istruttore (nn annibale) ti troverà molto cambiata dopo una singola lezione, magari in meglio,...[:)][:)][:)]
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
giovedì 28 aprile 2005, 21:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ufo... si, avranno sbagliato ma ha fatto due ostacoli singoli di quell'altezza...adesso li denuncio...spe che chiamo...
Comunque ho riflettuto e forse è meglio aspettare un pò perchè la decisione (sarò esagerata?) è molto importante. Se vado da Annibale, oltre a non avere più rapporti sinceri con gli altri, in caso di ripensamenti non potrei più tornare indietro... Comunque grazie a tutti...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:04 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
si capisco è una decisione molto difficile e poi mi sembra che tu sia una persona molto socevole a cui piace stare in armonia nell'ambiente e con le persone che frequenti, perciò tutto diventa ancora più difficile perchè se sei una che se ne frega non ne risenti più di tanto ti fai i fatti tuoi e amen.
però ti posso dire per esperienza avendo purtroppo patito l'appartenenza al "clan" che non è affatto vero che non si può tornare indietro anzi.... le pecore nere che hanno trasgredito al codice, prima sono state insultate e calunniate e poi riaccolte in seno al gruppo che così ha dimostrato di essere "il migliore".
prenditi le cose con calma ma cerca di non farti prendere in giro...
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:47 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Certamente[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:50 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
non ho detto che sono denuncia ognuno fa quello che vuole secondo me hai sparato una cavolata poi magari è vero non dico di no ma secondo me spari un po grosso
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
venerdì 29 aprile 2005, 21:39 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
discorso di yuri a parte... secondo me hai ragione licia... io andrei da annibale senza pensarci 2 volte, ma io, si sa, sono pazza... forse è meglio aspettare....
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 aprile 2005, 21:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ufo... a me quell'altezza sembrava davvero altissima, ripeto...le vedevo solo nei gran premi quindi...non sarà stato 150? Allora 140..di meno non credo..
E comunque sta tranquilla che non le rifarà mai più[;)]
|
venerdì 29 aprile 2005, 22:31 |
|
|
trippi
|
pacuzza io credo che devi fare quello che ti sembra piu' giusto per te e per il tuo cavallo.
In questo ambiente è difficile trovare persone veramente affidabili e oneste, che mirano al tuo bene e non solo al proprio guadagno...e poi è proprio come dice cassiopea...nessun istruttore ti dirà mai che fai bene a chiedere consigli a qualcun altro!!!
quindi non fare caso a cosa dice la gente, fai quello che senti giusto!
|
domenica 1 maggio 2005, 20:29 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Credo di aver capito chi sono le persone di cui parli...credo che l istruttore che hai adesso sia molto bravo per l' "avviamento", è uno che lavora bene con i ragazzi e che sa quello che fa. Poi ovviamente arrivati a un certo "livello" occorre fare una scelta, ovvero restare con una persona che stimi ma che più di quel tanto non ha da insegnarti, oppure farsi seguire da una persona più tecnica e "aggiornata". Se pensi che Annibale faccia al caso tuo è giusto che tu prenda questa strada, il mio consiglio è quello di non fare della confusione...forse i tuoi amici te lo hanno detto in malomodo, non lo so, però la realtà è proprio questa: montare con due istruttori non è rispettoso nei confronti di entrambi e può decisamente confondere le idee a te, anche messa sottoforma di stage credo che faccia fatica a funzionare...comunque vedi tu, io sono soltanto dell'idea che nell equitazione, come poi in tutti gli sport, esista una sorta di "etica".
Ciao e facci sapere!
Ps.: se la Cecilia di cui ha parlato è quella che penso io...be magari sarà stato avventato mandarla in c3, però secondo me lei è in gamba e ha un buon cavallo! [;)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:14 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
melinaaaaaaa quale buon ventooooo!!! sorry licina x l'ot...
io comunque rimango sempre e perennemente della mia idea...
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:21 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ciao carisssssssssima!
www.filicaja.org
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:27 |
|
|
gingola
Moderatore
|
MELINAAAAA!!! ti aspetto tra 2 settimane all'interregionale da noi... ho il debutto in gara con la iena isterica!!!! non puoi mancareeeeeee!!!! mi ucciderò, mi sa che ci sarà davvero da ridere![:D] e psoi conto che ci sia anche la pacuzzola, cosi poi te la presento!!! vero licia??
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:45 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Cara Beuccia in quei giorni sarò barricata in casa a studiare...xchè il 16 ho l esame...[V]
www.filicaja.org
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Mela, la Cecilia è in gambissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E ripeto..è stato avventato mandarla subito in c3 come è stato avventato mandar subito me in b5...
Riguardo la cavalla...quella salta anche le case!!!
|
lunedì 2 maggio 2005, 15:39 |
|
|
|