Autore |
Messaggio |
trippi
|
boh secondo me tu sei fuori a fare cosi...cioè è uno strazio per te che hai sempre l' ansia di farti beccare ed è molto scorretto nei confronti del tuo istruttore....credo che dovresti decidere con chi stare e prenderti la responsabilità della tua scelta...d' altronde se dici che nel tuo maneggio ti trovi male che cosa hai da perdere?? hai la fortuna di aver trovato qualcuno con cui ti piace lavorare...cosa aspetti scusa?
|
giovedì 26 maggio 2005, 13:00 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Anche secondo me dovresti fare una scelta ...non è corretto ne per l'uno ne per l'altro!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 26 maggio 2005, 13:17 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Non voglio essere scortese ma
a)patti chiari amicizia lunga: io faccio dressage con un istruttore e ostacoli con un altro, fin dall'inizio ho chiesto ad entambi se erano daccordo e cosa ne pensavano
b)ma se sei tanto entusiasta di 'sto Annibale perchè non vai nel suo maneggio o prendi lezioni solo da lui? (scusami, probabilmente te l'hanno già chiesto in mille, ma non ho avuto temmpo di leggere tutto il topic) Se ti sembra la scelta più giusta per te e il cavallo, ogni altra considerazione secondo me non ha senso... Quindi concordo con Fanta e Trippi, per correttezza con i due istruttori, per serenità tua, anche secondo me è il caso che tu faccia una scelta e accetti le conseguenze di tale scelta.
c)mi fa pensare il fatto che tale Annibale si presti a venire a far lezione "di nascosto" (N.B. non voglio giudicare nessuno)
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Non è corretto per quello che ho adesso...
anzi no! Perchè non è corretto? Cioè, io non lo tradisco mica!
Ci sono istruttori che continuano ad invogliare i propri allievi a fare stage e seguire altri istruttori, perchè il mio non lo fa?
Io credo che non sarebbe corretto cambiare completamente istruttore da un giorno all'altro..questo non sarebbe corretto!.. O no?
Uff...e poi in gara Annibale non ci sarebbe mai e farei le gare sempre da sola...
Voi avete mai fatto gare senza il vostro istruttore?
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:18 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
cHaNty ha scritto:
Non voglio essere scortese ma
a)patti chiari amicizia lunga: io faccio dressage con un istruttore e ostacoli con un altro, fin dall'inizio ho chiesto ad entambi se erano daccordo e cosa ne pensavano
b)ma se sei tanto entusiasta di 'sto Annibale perchè non vai nel suo maneggio o prendi lezioni solo da lui? (scusami, probabilmente te l'hanno già chiesto in mille, ma non ho avuto temmpo di leggere tutto il topic) Se ti sembra la scelta più giusta per te e il cavallo, ogni altra considerazione secondo me non ha senso... Quindi concordo con Fanta e Trippi, per correttezza con i due istruttori, per serenità tua, anche secondo me è il caso che tu faccia una scelta e accetti le conseguenze di tale scelta.
c)mi fa pensare il fatto che tale Annibale si presti a venire a far lezione "di nascosto" (N.B. non voglio giudicare nessuno)
non posso seguirlo perchè nel maneggio dove sta adesso si paga il doppio e non ho la disponibilità[B)]
se passo all'altro istruttore mi allontaneranno tutti e già tira una brutta aria al maneggio. Quando arrivo sono felice senza problemi, è l'unico posto dove sto veramente bene, non voglio rovinarmelo perchè si sa che la gente non si fa mai gli affari suoi ed è sempre cattiva.
Annibale sa che io non vorrei far sapere che faccio lezione con lui e se ne frega, l'importante (per lui) è che mi guardi ogni tanto per vedere se miglioriamo..e l'ha fatto
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:22 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mah Pacuzza... solitamente gli stage si organizzano con gente un po' "al di sopra" di Annibale... senza togliergli niente ovviamente.
Comunque ribadisco la mia posizione e in piu' aggiungo che il rispetto fra colleghi e' al primo posto.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 26 maggio 2005, 19:32 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Mela ha scritto:
Mah Pacuzza... solitamente gli stage si organizzano con gente un po' "al di sopra" di Annibale... senza togliergli niente ovviamente.
Comunque ribadisco la mia posizione e in piu' aggiungo che il rispetto fra colleghi e' al primo posto.
quoto in pieno... sempre saggia la melina...[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 26 maggio 2005, 19:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Forse perchè non ne ho mai visti molti in giro...
Ma credo che se Annibale avesse un VERO GRAN cavallo, sarebbe uno dei migliori in Italia..almeno in Italia...
Oh, magari poi mi sbaglio ma lasciatemi perdere con questa convinzione[:D]
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:06 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
I gran cavalli non piovono dal cielo...
www.filicaja.org
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
eh eh eh mela magari![:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:20 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Girerei con la cariola!
www.filicaja.org
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:22 |
|
|
Nicola
|
Occhio a non trovarsi in giro sotto la pioggia però!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:22 |
|
|
firin@
Utente
|
e già nik lo avevo pensato...con la sfiga che ho mi casca in testa...ahahahahaha[:D]
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:24 |
|
|
Nicola
|
Il brutto e che poi sto fenomeno di cavallo se lo gode qualcun altro.
Non immagino le nefaste conseguenze derivanti da una pioggia di "mucche" come la mia!!!
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:29 |
|
|
firin@
Utente
|
Nicola ha scritto:
Il brutto e che poi sto fenomeno di cavallo se lo gode qualcun altro.
Non immagino le nefaste conseguenze derivanti da una pioggia di "mucche" come la mia!!!
speriamo nella presenza dei portici.....[:D][:D][:D][:205][:439]
|
venerdì 27 maggio 2005, 10:32 |
|
|
|