Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
anche se devo dire che un'amica è rimasta incinta per un preservativo rotto...[xx(][xx(][xx(]
Appunto [B)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:43 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
ahahah!!! grande Laura!! tranquilla che io non mi faccio metter incinta...[:D]
Purtroppo esistono anche gli <i>incidenti di percorso"] [:p][xx(]
Tornando al topic: COMPLETAMENTE FAVOREVOLE ma che non diventi una "moda" nel senso: Sto tranquilla tanto posso abortire... perché non é una passeggiata anche se l'aborto in se per se altro non é che una degenza ospedaliera di un giorno...
anche se l'aborto in se per se altro non é che una degenza ospedaliera di un giorno...
Pensa che c'è chi dice che l'aborto è IL GRIDO DI UN BAMBINO CHE AVREBBE POTUTO DIRE: MAMMA!
oggi mi faccio odiare parecchio...[}:)]
E per me un non-aborto é: Tu mi hai rovinato la vita ed io di conseguenza rovino la tua
( caso estremo [:p])
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oh...cerchiamo di starci attente, ragazze...[xx(]
vai di preservativi costosi, ma decentiiiiiiii!!!!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
infatti, l'incidente come quello che ha detto silvia è un incidente, ma per il resto è proprio incoscienza..
se capita il rapporto occasionale(pochi sconvolti, capita) sempre il preservativo che scongiura eventuali malattie
se è una cosa stabile non va comunque sottovalutata, ci sono tanti cotraccettivi, e la pillola al conservatorio te la danno anche se hai 13 anni..se proprio è sfortuna ed è un incidente può capitare..ma cercarsela..
se la gente stesse più attenta i casi di errori di percorso sarebbero molto pochi..
mercoledì 6 luglio 2005, 13:46 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Già,come quelli che mettono il preseravtivo solo a metà rapporto..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
brava, Laura!
questa mia amica è rimasta incinta per un preservativo rotto...ma stava insieme al suo ragazzo da 5 anni...insomma, fin che non ci si è trovata nella m"""a, non ha usato la pillola...[xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè...un mio amico è fissato perchè la sua ragazza ha detto che vuole un bambino, morale della favola: lei prende la pillola, lui usa il preservativo e fa anche la retromarcia..
ci manca solo che lei si faccia mettere una spirale e siamo a posto![:D]
mercoledì 6 luglio 2005, 13:51 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ahahahahah!!!!![:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
forse io parlo anche da xsona "salvata dall aborto" e se devo essere sincera........odio pensare ke sarei anche potuta morire a neanke due mesi d vita xke "mia madre"(se cosi la posso definire)aveva paura del parto!o dio sl sa cosa!nn so le cause nn so xke ma io sn stata portata alla nascita.....poi quello ke e successo pazienza!
MA PREFERISCO ESSERE NATA!!!!![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:05 |
|
|
genna
Utente
|
Dipende dai casi.
Non sono contraria se la situazione é di emergenza(con tutti i -ci potevi pensare prima del caso-)ma se si può fare a meno, risparmi un figlio e te stessa dall'atroce senso di colpa che porti dietro fino alla morte.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:07 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
La storia del referendum sul diritto dell'embrione è decisamente in contraddizione, insomma si permette di sopprimere un feto di 3 mesi e non un embrione di settimane?
a parte questo
volevo esprimere la mia riguardo l'aborto, ossia concordo con molti di voi che sono favorevoli. Malformazioni, malattie, problemi di età della madre... insomma i motivi possono essere tanti, più o meno gravi.
Poi è vero, l'aborto non è mica un aspetto da sottovalutare! e rimanere incinta non è uno scherzo o un passatempo.
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:09 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io penso che l'aborto sia schifoso...è stupendo vedere un bimbo nascere...la cosa piu bella, la felicità piu grande...è giusto prendere le dovute precauzioni..ma non vedo come si possa uccidere una creatura viva..in quanto il feto è vivo...è disumano...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:17 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step...ricorda che sei un maschio!!![:D]
certe cose non potrai mai capirle...ma se la tua ragazza di 16 anni(ipotetica, sia chiaro![:D]) fosse incinta tu terresti il bimbo?
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Domenica scorsa é uscito sul Corriere ( o era il messaggero...? Mistero...) un articolo il quale diceva che un'alta percentuale di ragazzi fa sesso senza protezioni...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io lo terrei!!!!!!!!!!xke se sn incinta vuol dire ke sn stata un irresponsabile....e nn lom voglio essere due volte!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:23 |
|
|
|