Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...è stato fatto un referendum...perchè quell'ammasso di cellule...sia già una persona con dei diritti....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:22 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
il referendum non ha raggiunto il quorum...quindi non è cambiato niente..
mercoledì 6 luglio 2005, 13:23 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
e poi chi se ne frega del referendum..qui dobbiamo guardare i fatti.
L'ammasso di cellule ai due mesi ha un cuore che batte e la gente continua ad abortire. Questo fa rabbrividire ma purtroppo spesso èl'unica via d'uscita...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:25 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il referendum non ha raggiunto il quorum... [/quote:15teadi2]
Perchè la gente non c'ha capito niente..c'è poca informazione..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:29 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
come ho già detto, bisogna prima trovarsi nella situazione, e comunque una persona credo sia in grado di scegliere cos'è meglio per se stessa, se la madre non è felice, non lo sarà nemmeno il bambino che vive a stretto contatto con lei..
quindi prima di prendere posizioni moraliste trovarsi nella situazione e poi decidere..
ehm..non è un invito a farvi mettere tutte incinta per trovarsi nella situazione eh??[;)]
mercoledì 6 luglio 2005, 13:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
quoto la mia South...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:30 |
|
|
Vaniglia
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non è un invito a farvi mettere tutte incinta per trovarsi nella situazione eh?? [/quote:2fvblp71]
Io lo farei volentieri e anche il mio ragazzo,anche se siamo giovani abbiamo già una gran voglia di aver un bimbo!!!che matti!!![:D]
Però anche se succedesse adesso io abortirei perchè altrimenti i miei genitori mi "ucciderebbero"..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahah!!! grande Laura!! tranquilla che io non mi faccio metter incinta...[:D]
comunque, hai ragionissima...bisogna trovarcsi nel mezzo per prendere una posizione...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:35 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Scusa Vaniglia ma tu quanti anni hai??[:D][:D]
Comunque ragazze...io sono favorevolissima....pensate invece a chi ha già 3 o 4 bambini e fa già fatica a mantenere quelli...se resta ancora incinta e non può tenerselo..??come fa?
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Purtroppo esistono anche gli <i>incidenti di percorso"] [:p][xx(]
Tornando al topic: COMPLETAMENTE FAVOREVOLE ma che non diventi una "moda" nel senso: Sto tranquilla tanto posso abortire... perché non é una passeggiata anche se l'aborto in se per se altro non é che una degenza ospedaliera di un giorno...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:38 |
|
|
Vaniglia
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Scusa Vaniglia ma tu quanti anni hai?? [/quote:2ppnuhnk]
Hem,18...ma ho un istinto materno parecchio sviluppato..[:D]
Va bè cmq abbiamo deciso dopo la laurea..quindi:campa cavallo che l'erba cresce!!!
Per ora mi accontento di fare la baby-sitter..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:40 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Zoemera ha scritto:
Scusa Vaniglia ma tu quanti anni hai??[:D][:D]
Comunque ragazze...io sono favorevolissima....pensate invece a chi ha già 3 o 4 bambini e fa già fatica a mantenere quelli...se resta ancora incinta e non può tenerselo..??come fa?
Beh, cara zoe, la mamma di una mia ex compagna aveva già 3 figli e con gli anni...hoops, è scappato, sono arrivati a 4, poi a 5, poi a 6...
adesso hanno 6 figli di tutte le età "usciti" per errore ma sono molto religiosi, contrari all'aborto, se li tengono e sono felici così.
io non li invidio, comunque...bah, contenti loro.... [:D]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:41 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
uff...meno male Vaniglia..sul tuo profilo c'è scritto 12!!![:D]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma ragazzeeeeeeee!!!!!!!!!!!
esistono i preservativi e le pillole!!! quali incidenti di percorsooooo?!?!?!?[:D][:D][:D]
anche se devo dire che un'amica è rimasta incinta per un preservativo rotto...[xx(][xx(][xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
Purtroppo esistono anche gli <i>incidenti di percorso"] [:p][xx(]
Tornando al topic: COMPLETAMENTE FAVOREVOLE ma che non diventi una "moda" nel senso: Sto tranquilla tanto posso abortire... perché non é una passeggiata anche se l'aborto in se per se altro non é che una degenza ospedaliera di un giorno...
anche se l'aborto in se per se altro non é che una degenza ospedaliera di un giorno...
Pensa che c'è chi dice che l'aborto è IL GRIDO DI UN BAMBINO CHE AVREBBE POTUTO DIRE: MAMMA!
oggi mi faccio odiare parecchio...[}:)]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:42 |
|
|
|