Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ero favorevole.....poi col tempo ho cambiato idea!
potendo abortire molta gente s prende ancora meno responsabilita......
io voto x la responsabilita.......quindi contro l aborto!e c sn arrivata dopo piu d un anno a qst decisione!la vita nn e uno skerzo e c e ki la prende alla leggera.....
certo c sn casi x i quali c vorrebbe ke fosse legalizzato......ma altri x i quali no![:I]poi ognuno la pensa cm vuole!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:03 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
OO7 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Ck_Be
favorevole...
al posto che abbandonare un bambino in mezzo alla strada oppure fargli passare una vita d'inferno a causa del rinfacciarli che non lo si voleva mi sembra meglio!
Favorevole anche per i fatto di non mettere almondo dei bambini con gravi malformazioni che avrebbero una vita d'inferno e per non rovinare la vita ai genitori....che già quando va tutto bene non è facile crescere un figlio figuriamoci se ha dei gravi problemi....
Questo quoto e straquoto e mi riaggangio ao post degli handicappati...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:06 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
una mia amica l'ha fatto..ci pensa l'ospedale a darlo in adozione..tu nn devi far altro ke andare li,in tutta tranquillità e anonimato,partorire e andartene..è semplicisssimo...nn rovini la tua vita e quella del bambino.
"partorire e andartene..."
Ma c"""o, stiamo parlando dei propri figli???
come se fosse "ti prendi un caffè e te ne vai..."
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:08 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
sai..sempre meglio che ucciderli è
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè, sp3sp3 ha detto in modo secco il concetto..
però bisogna precisare che un parto è piuttosto doloroso, credo sia anche per questo, ovvio, non solo per questo, che molte preferiscono la via dell'aborto..
mercoledì 6 luglio 2005, 13:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ucciderli? Non è la stessa cosa...
Una cosa è l'aborto, una cosa è l'unnidere un figlio...già nato
Per favore...
comunque io non sono favorevole e da un anno a questa parte lo sono ancora meno[V], tranne nei casi sopra indicati[V]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:11 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Qualche ragazza ha anche paura della reazione dei genitori,dopo una cosa così la fiducia che loro hanno nei suoi confronti credo non ci sia più,è una delusione..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:13 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
bè, sp3sp3 ha detto in modo secco il concetto..
però bisogna precisare che un parto è piuttosto doloroso, credo sia anche per questo, ovvio, non solo per questo, che molte preferiscono la via dell'aborto..
Ma laura, che dici??
Che c'entra il dolore adesso??
Io preferisco abortire a due mesi piuttosto che dare mio figlio a chissà chi o piuttosto che abbandonarlo
Egoismo? Possibile...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:14 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Sp3p3 ha scritto:
sai..sempre meglio che ucciderli è
xkè non li "uccidi" raccontandogli frottole x tutta la vita sui suoi genitori????
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:15 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
favorevole...contraria...che questione delicata!!!!
.......favorevole, non voglio abbandonare un figlio, anche se ormai sono grandicella e potrei allevarmelo, per poi pentirmi e mettermi a cercarlo...uno shok totale per un bambino
e poi malformazioni....ormai i casi stanno crescendo e si verificano sempre più spesso...
....ma sarei contraria..non si può ucccidere una creatura!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:15 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
ma se nn lo vuoi nemmeno...è egoistico dire: nn lo voglio io,non lo puo avere nessuno.
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:16 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
no Ck gli fai da genitore..lo cresci..lo ami.
non penso ke amarlo vorrebbe dire ucciderlo.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:16 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bho...secondo me appena concepito non è ancora individuo, ma ammasso di cellule..
LAPIDATEMI!
mercoledì 6 luglio 2005, 13:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahahahahah !!!
Appena concepito si Laura però l'aborto di può fare fino ai massimo 3 mesi e a due mesi quell'ammasso di cellule, ha già il cuore che batte...........[:(]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:19 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
SouthernComfort ha scritto:
bho...secondo me appena concepito non è ancora individuo, ma ammasso di cellule..
LAPIDATEMI!
io più o meno la penso come te....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:19 |
|
|
|