Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
riprendo l'ot...ihhhi prenditi un buon cuscino...è scomoda dietro..e fagli i miei complimenti..
finito ot..
fede che ne pensi te dei gemelli siamesi?
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 14 luglio 2005, 20:24 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Step ha scritto:
riprendo l'ot...ihhhi prenditi un buon cuscino...è scomoda dietro..e fagli i miei complimenti..
finito ot..
fede che ne pensi te dei gemelli siamesi?
Penso che la scienza e la medicina debbano evolvere e trovare il modo di salvarli sempre tutti e due, non uno a discapito dell'altro.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 14 luglio 2005, 21:35 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
non so se tutti ricordano..ma tempo fa facevano vedere in seconda serata un telefilm su italia uno...decisamente da bollino rosso, quello dei due chirurghi plastici...in una puntata hanno tentato di salvare due gemelle...faceva senso...cioè di separarle...mio dio...
|
giovedì 14 luglio 2005, 21:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Step ha scritto:
non so se tutti ricordano..ma tempo fa facevano vedere in seconda serata un telefilm su italia uno...decisamente da bollino rosso, quello dei due chirurghi plastici...in una puntata hanno tentato di salvare due gemelle...faceva senso...cioè di separarle...mio dio...
Trip e qualcosa ... o Truk bho chi se lo ricorda, ma uno dei due attori era un demone "buono" in streghe no?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 14 luglio 2005, 21:45 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
era "nip and tuck"
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 14 luglio 2005, 21:51 |
|
|
Step
Utente
|
titaejordan ha scritto:
era "nip and tuck"
brava...stupendo per certi versi...troppo crudo per altri..
|
giovedì 14 luglio 2005, 21:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
siete di nuovo OT!! finitela un pò!![:(!]
[:D][:D][:D]
tornando IT: Fede...non è detto che i gemelli siamesi siano sempre gravi, possono essere attaccati per una mano, per il bacino, per il torace o per la testa...insomma, ci sono varie tipologie!
e poi...scusa, ma come farebbe la scienza a dividere un cuore in due?
o un cervello in due??[:0]
(mi sa che a questo non avevi pensato!!![B)])
vi ricordate quelle due gemelline Marta(o Margherita??) e Milagros?? povere...[:(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 luglio 2005, 23:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
tornando IT: Fede...non è detto che i gemelli siamesi siano sempre gravi, possono essere attaccati per una mano, per il bacino, per il torace o per la testa...insomma, ci sono varie tipologie!
vi ricordate quelle due gemelline Marta(o Margherita??) e Milagros?? povere...[:(]
Silvia, ho detto tra qualche anno, l'evolversi della scienza. Mica ora, so che ora è impossibile, ma visto che la medicina ha compiuto cose straordinarie ... perchè no?
|
venerdì 15 luglio 2005, 7:57 |
|
|
Step
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
io parlavo di nip&tuck perchè avevano separato due gemelle siamesi attaccate per la testa in una puntata..non per parlare del telefilm...cavoli era orrendoooooooo non per loro due..ma vedere i medici che facevano quel che facevano anche perchè in quel caso il telefilm esponeva la verita..molto piu di altri...davvero faceva tutto senso...mio dio...
|
venerdì 15 luglio 2005, 8:09 |
|
|
|