Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
si ma il c"""o è il nostrooooooo
oh...che doloooooooooooooore!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:19 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Valkyrja ha scritto:
Già!
Però aggiungiamo che la gioia di avere un figlio (meglio se sano, per la gioia di tutti, bimbo compreso) è in grado di compensare i dolori e la fatica della donna! [;)] la quale potrà dire... "però ne è valsa la pena fare tutta sta fatica"... ne sono convinta [;)], anche se non l'ho ancora provato! [:D]
vero...però, per esempio mia nonna, alcune lo pensano dopo aver avuto il primo figlio e dicono comunque "mai più"...[:355]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:21 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
grrrrrrrrrrrrrrrrrr ti odiooooooooooooooooooooooo[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:(!][:(!] altro che strega...sei diventata cattivissima..ora se riesco modifico il titolo del topik..no c"""o..è di licia....[V]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:21 |
|
|
Silvi@
Utente
|
eh, no...dopo tutte ste pag vuoi modificarlo??
provaci soltanto e vedrai...[}:)]
[:D][:D][:D]
PS...come dice Valky., "il mondo è bello perchè è vario!"!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:23 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
Valkyrja ha scritto:
Già!
Però aggiungiamo che la gioia di avere un figlio (meglio se sano, per la gioia di tutti, bimbo compreso) è in grado di compensare i dolori e la fatica della donna! [;)] la quale potrà dire... "però ne è valsa la pena fare tutta sta fatica"... ne sono convinta [;)], anche se non l'ho ancora provato! [:D]
vero...però, per esempio mia nonna, alcune lo pensano dopo aver avuto il primo figlio e dicono comunque "mai più"...[:355]
anche la tua mamy ha fatto cosi??? ha visto quanto sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ha detto mai piu, mai piu!!!ihhihihihi
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:25 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ahahahah!!!!! non sai manco quali sono i tuoi topic!!!
ci sei o ci fai??[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Step..la accetti una piccola critica da me???
Sei un po pesante .. in questo post.. davvero!
senza rancore, ma sei giovane.. dovresti avere elasticita' di mente..
ciao
PS favorevole,e punto!
|
|
|
Step
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
ahahahah!!!!! non sai manco quali sono i tuoi topic!!!
ci sei o ci fai??[:D]
grrrrrrrr occhio che vengo a trovarti in vacanza e porto la frusta!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:26 |
|
|
valeari65
Utente
|
quoto con evidente cognizione di causa silvi@[:I]
e aggiungo per il dolore c'è l'epidurale, per il corpo c'è l'olio di mandorle dolci, non ho mai avuto così tanta cura del mio corpo come in quei nove mesi, per i kg oramai siamo abbastanza intelligenti da capire che il vecchio detto si mangia per due non è assolutamente vero nè indispensabile anzi, e se scappa qualche voglia ma che ben venga...
e aggiungo vuoi mettere tutte le coccole con cui ti viziano tutti
ed infine anche se la cosa sarebbe molto lunga.... io ho impressa nella mia mente la scena bellissima in cui mi avvicinano questo esserino (tutto "zozzetto") che apre i suoi occhioni io gli do un bacio e mi metto a piangere come una fontana ... non so se ho reso l'idea della fine dei lavori forzati!!!![;)]
_________________ Vale
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:26 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Silvi@ [;)]
e poi Step, basta dire che Silvi@ è cattiva solo perchè non la pensa come te [:405]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:27 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
si vale direi che l'hai data[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:27 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
anche la tua mamy ha fatto cosi??? ha visto quanto sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ha detto mai piu, mai piu!!!ihhihihihi
no, lei non l'ha detto...[:377]
tièèèèèèè!!!!!![:335]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:28 |
|
|
Step
Utente
|
Valkyrja ha scritto:
Silvi@ [;)]
e poi Step, basta dire che Silvi@ è cattiva solo perchè non la pensa come te [:405]
uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma è cattiva cmq!!! è nella sua natura essere cattiva!!!
zio andreeeeeeeee ok..da te le accetto[:D][:D][:D]verro alla tua scuola[;)][8D][;)] in quanto alla pesantezza...infatti ora mi ritiro dalla lotta..non dico piu niente...[:)]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:29 |
|
|
Silvi@
Utente
|
valeari65 ha scritto:
quoto con evidente cognizione di causa silvi@[:I]
grazie cara![;)]
valeari65 ha scritto:
e aggiungo per il dolore c'è l'epidurale, per il corpo c'è l'olio di mandorle dolci, non ho mai avuto così tanta cura del mio corpo come in quei nove mesi, per i kg oramai siamo abbastanza intelligenti da capire che il vecchio detto si mangia per due non è assolutamente vero nè indispensabile anzi, e se scappa qualche voglia ma che ben venga...
e aggiungo vuoi mettere tutte le coccole con cui ti viziano tutti
ed infine anche se la cosa sarebbe molto lunga.... io ho impressa nella mia mente la scena bellissima in cui mi avvicinano questo esserino (tutto "zozzetto") che apre i suoi occhioni io gli do un bacio e mi metto a piangere come una fontana ... non so se ho reso l'idea della fine dei lavori forzati!!!![;)]
spero di esser fortunata come te!!![:)][:)][:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:30 |
|
|
Step
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Step ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
no, lei non l'ha detto...[:377]
tièèèèèèè!!!!!![:335]
grrrrrrrrrrrr quei ditazzi mettili nel nasoooooooooooooooooooooooooooooo[:379][:379][:379][:278][:278][:277]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:30 |
|
|
|