Autore |
Messaggio |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Pascal ha scritto:
Anche io sono favorevole, e sono anche dell'idea che gli uomini piu' di tanto non possono parlare perche' la gravidanza e' una cosa che non li potra' MAI toccare tanto quanto tocca la loro dolce meta'.
Ma tornando in topic, voi ragazzi e ragazze non favorevoli avete mai pensato a una donna rimasta incinta dopo essere stata violentata? Con che coraggio le chiedereste di tenersi dentro di se' il frutto di quella violenza per NOVE mesi, ricordandola ogni giorno, lasciando il lavoro, e poi di dover subire i dolori del parto (visto che l'epidurale non sarebbe disponibile nel suo ospedale )? Per avere un bambino nato da quel gesto orribile? Pensateci...
Concordo...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:41 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tu corri a studiare! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:43 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
io concordo con la mia sere....sono favorevole, ma fino a quando uno nn si trova nella situazione non può sapere che significa....
non giudico chi la pensa diversamente anzi..ognuno ha le sue idee...ma rendiamoci conto che ci sono situazioni in cui proprio non si può avere un figlio...e non si parla solo di casi estremi di minorenni o ragazzi che vanno a scuola o che hanno un "incidente di percorso"....ci sono tante troppe situazioni sbagliate....
con questo non dico che l'aborto è una soluzione, anzi...non credo sia una decisione semplice....è un qualcosa che di certo ti segnerà per la vita....ma pensandoci bene e prendendo la decisione con la dovuta attenzione è responsabilità...non è del tutto un male poter scegliere...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:44 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io sano favorevole, piuttosto di far nascere un bambino e nn potersene occupare oppure farlo soffrire o addirittura morire x negligenza allora è meglio nn farlo nascere
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 18:10 |
|
|
trippi
|
non sono del tutto contraria, pero' penso che prima di fare le cazzate bisogna pensarci....usare l' aborto come soluzione alla propria irresponsabilità non è giusto, alla fine c'è sempre una vita di mezzo...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 18:26 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
hai proprio ragione... [:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 19:37 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
quoto pienamente trippi
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 6 luglio 2005, 19:55 |
|
|
n/a3
Utente
|
be mi sembra poi scontato che l aborto nn è un metodo anticoncezionale!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:09 |
|
|
trippi
|
non è quello che volevo dire. volevo dire che prima di fare cazzate bisognerebbe riflettere! è troppo facile pensarci dopo!
cmq è proprio una brutta cosa pensare di "buttare via" i bambini...certo alcune situazioni possono essere difficili ma i bambini sono un dono, regalano gioia....e sono bellissimi!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:17 |
|
|
n/a3
Utente
|
si poi se li spupazzi ogni tanto sono ancora + belli....
cioè secondo me se uno nn se la sente è giusto che abortisca
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:18 |
|
|
trippi
|
boh
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
grande trippi!!!!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 23:28 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
stanotte...in una delle mie tante notti insonni pensavo a questa storia..e mi è venuta in mente una cosa da chiedere a gente che magari ne sa qualcosa...forse puo rispondere chanty....
è possibile alimentare artificialmente un feto?
questa cosa mi è balenata in testa perchè anche se non è eticamente corretta dato che si adottano bambini si potrebbero adottare pure feti in un caso particolare di 2 famiglie disperate...ma non lo so..è un'idea che non va giu nemmeno a me...
è gia prottetta da copyright!!! attenzione a sfruttarlaaaaa[;)][8D][;)][8D][:o)][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 7 luglio 2005, 8:23 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
cioè secondo me se uno nn se la sente è giusto che abortisca
concordo, sono favorevole all'aborto, x' avere un figlio è un grosso impegno e una madre deve proprio volerlo e sentirselo, se un bambino non è felice secondo me è meglio che non nasca neanche, poi saro' testona ma non reputo un embrione una vita umana
giovedì 7 luglio 2005, 9:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
stanotte...in una delle mie tante notti insonni pensavo a questa storia..e mi è venuta in mente una cosa da chiedere a gente che magari ne sa qualcosa...forse puo rispondere chanty....
è possibile alimentare artificialmente un feto?
questa cosa mi è balenata in testa perchè anche se non è eticamente corretta dato che si adottano bambini si potrebbero adottare pure feti in un caso particolare di 2 famiglie disperate...ma non lo so..è un'idea che non va giu nemmeno a me...
è gia prottetta da copyright!!! attenzione a sfruttarlaaaaa[;)][8D][;)][8D][:o)][8)]
bhè quando i bambini nascono molto molto presto (Aal limite della soppravvivenza)e pesano quasi 700 grammi si mettono nell'incubatrice fino a che non raggiungono il peso di circa 1 kg e 1/2!
Se un bambino prematuro nasce sotto i 700grammi per i medici non c'è l'obbligo di provare a salvarlo!
|
giovedì 7 luglio 2005, 10:07 |
|
|
|