Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:02

Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 75° Piazza di Siena 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
juls ha scritto:
non dico che la scelta sia sbagliata, è ancora agli inizi ed è normale prefarisca un terzo posto sicuro piuttosto che rischiare una barriera, ma poteva schiacciare un po di più, insomma è pure uscita dal tempo...andava proprio piano...e poi ripeto la cavalla è spettacolare e poteva benissimo uscire col netto senza quella penalità e magari un tempo decente

Juls, non so come si vedeva in TV, parlando del barrage,credimi, fare la girata azzardata dopo il 3 (dove Peppermill ha saltato il vaso di fiori, CHE CAVALLO!) con una cavalla grande come Nanta era da suicidio. La Ligresti ha fatto benissimo a fare il giro più largo. Per il resto, chapeau bas!

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 27 maggio 2007, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq e' stata brava davvero...john e' sempre fantastico,stile o no...x la potenza ho preferito l'anno scorso....jerry maguire ha volato sopra i due e venti...tra l'altro ero proprio li e e' stata un'emozione...cmq condivido la scelta di fermarsi,lactic ha saltato due e quindici mi e' sembrato con un po' di fatica...ovation nn l'ha neanche visto....scelta saggia cmq...

domenica 27 maggio 2007, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Arya ha scritto:
juls ha scritto:
non dico che la scelta sia sbagliata, è ancora agli inizi ed è normale prefarisca un terzo posto sicuro piuttosto che rischiare una barriera, ma poteva schiacciare un po di più, insomma è pure uscita dal tempo...andava proprio piano...e poi ripeto la cavalla è spettacolare e poteva benissimo uscire col netto senza quella penalità e magari un tempo decente

Juls, non so come si vedeva in TV, parlando del barrage,credimi, fare la girata azzardata dopo il 3 (dove Peppermill ha saltato il vaso di fiori, CHE CAVALLO!) con una cavalla grande come Nanta era da suicidio. La Ligresti ha fatto benissimo a fare il giro più largo. Per il resto, chapos bas!

lo dico adesso e non lo dico più ciò che h detto è che la ligresti ha fatto la giusta scelta di puntare al netto per motivi che ho già detto, ha fatto benissimo a non azzardare, non ho mai detto che avrebbe dovuto fare girate affrettate, ciò che ho detto è che poteva mettere un po più di motere almeno per non uscire dal tempo

domenica 27 maggio 2007, 21:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Immagine

Lo so che per molti di voi é una scemenza, ma sono sbiancata quando l'ho visto... purtroppo qui i "grandi" non si vedono spesso.. anzi...

domenica 27 maggio 2007, 22:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Altre foto, questa volta veramente pessime perché le batterie erano strascariche e mi si spegneva di continuo...

CHIAUDANI

Immagine

TEBBEL

Immagine

domenica 27 maggio 2007, 22:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Immagine

Immagine

domenica 27 maggio 2007, 22:57
Profilo
Utente

Messaggio 
arya grazie mille per le foto! stupende...come hai fatto a non dire niente a garcia?!? un "oh ciao carlettooo!" ci stava tutto!

tabbel mi piace da morire..

non è che hai qualche foto di arko? :lol:

la ligresti poteva azzardare, credo che la voglia di tentare fosse molta, ma non ha voluto rischiare, il terzo posto era sicuramente suo e fare un doppio zero (apparte il tempo) credo sia una soddisfazione bellissima.rispetto la sua scelta anche perchè è agli esordi ed era contro cavalieri forti come John Whitaker (brutto da vedere, ma è un fenomeno)

la cavalla è un aereo,un po' pesante ma rispettosissima, davvero eccezionale!

e spooner (si chiama così vero?!)...l'uomo snodabile! :lol: venerdì era andato maluccio, ma oggi cavoli era indemoniato! :evil:

compro un cesso, diventerà una star!

domenica 27 maggio 2007, 23:10
Profilo
Utente

Messaggio 
julie, ero pietrificata :oops: Chi mi conosce sa quanto sono timida (tranne quando dalla tribuna orologio sono scattata alla centralissima sotto la tribuna d'onore ruffianandomi il tizio che controlla i biglietti :lol: che mandrakata!)

Di Arko ne ho solo una perché la digitale era scarica :evil: e non sapevo dove andare a prendere le altre batterie! Venuta malissimo tra l'altro perché poco dopo.. s'è spentaaaa :evil:

Spooner e Cristallo hanno fatto un giro pazzesco. Soprattutto il secondo..
Per non parlare di Asti Spumante! Cavallino bellissimo, una piccola molla.

Sulla Ligresti non mi sento di commentare, il giro era veramente tosto, la linea finale ha fatto un sacco di morti (uno su tutti Eclipso che é entrato di pancia e sull'ultimo ha fatto tipo danza del ventre per venirne fuori) per cui.. complimenti :lol:

domenica 27 maggio 2007, 23:25
Profilo
Utente

Messaggio 
tanto di cappello a Whitaker, si è dimostrato un grande campione come sempre!!
complimenti alla Ligresti, non avrei mai pensato potesse ottenere un così buon risultato. la cavalla poi è a dir poco spaziale, veramente una bella gigantessa :P

invece ho notato un po' in difficoltà Eclipso :? forse un po' di stanchezza, i percorsi erano belli tosti!!

lunedì 28 maggio 2007, 0:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi guarderò la video oggi sia della coppa che del gp di ieri.
stamattina appena arrivata al lavoro ho guardato il sito della FISE per vedere l'esito del gp roma.che dire compplimenti alla ligresti e a nanta per l'ottima prestazione e complimenti a tutti gli altri italiani che sono entrati in seconda manche!BRAVI!

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 28 maggio 2007, 6:52
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
oggi John Whitaker ha vinto il GP roma..grandissima gara!! anche se non mi piace per nulla il suo stile di monta :lol:
la Ligresti ha fatto due manches da paura!! è arrivata terza (2 penalità complessive di tempo ma due fantastici percorsi netti)
la cavalla saltava 20cm sopra ogni salto :shock:

A questi livelli lo stile lascia il tempo che trova. Si entra in campo per vincere, con grinta e cattiveria.
Avete mai visto montare Arioldi? In alcune situazioni sembra un giocoliere e con le buone o con le cattive, con le belle o con le brutte, il cavallo va di là.
E Moyersoen? Il più grande stilista del circo equestre. Lui non pecca mai per mancanza di stile; è perfetto, il migliore, il più elegante, l'unico a cui ho dato e continuerei a dare i miei cavalli; però...raramente è vincente e solo con particolari cavalli.
Purtroppo lo sport, e questo in particolare, ha bisogno di cattiveria, di fantasia, di genialità e grinta; tanta, tantissima grinta, quella che ha avuto, appunto, Whitaker nel Gran Premio Roma... non era bello? pazienza, ha vinto dunque è stato il migliore.

lunedì 28 maggio 2007, 8:06
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz hai perfettamente ragione quindi come non quotarti?la grinta,la voglia di vincere e fare bene sono basilari se si vuole riuscire

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 28 maggio 2007, 8:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Arya ha scritto:
julie, ero [u]pietrificata[/u] :oops: Chi mi conosce sa quanto sono timida ([color=red]tranne quando dalla tribuna orologio sono scattata alla centralissima sotto la tribuna d'onore ruffianandomi il tizio che controlla i biglietti [/color]:lol: che mandrakata!)

Di Arko ne ho solo una perché la digitale era scarica :evil: e non sapevo dove andare a prendere le altre batterie! Venuta malissimo tra l'altro perché poco dopo.. s'è spentaaaa :evil:

Spooner e Cristallo hanno fatto un giro pazzesco. Soprattutto il secondo..
Per non parlare di Asti Spumante! Cavallino bellissimo, una piccola molla.

Sulla Ligresti non mi sento di commentare, il giro era veramente tosto, la linea finale ha fatto un sacco di morti (uno su tutti Eclipso che é entrato di pancia e sull'ultimo ha fatto tipo danza del ventre per venirne fuori) per cui.. complimenti :lol:

scusa ma la tribuna orologio nn sta di fironte alla centralissima??

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

lunedì 28 maggio 2007, 10:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Muse ha scritto:
scusa ma la tribuna orologio nn sta di fironte alla centralissima??

Essì :lol: Alla pausa tra la prima e la seconda manche sono schizzata, mi son fatta tutto il giro (passando per il stands.. non so come possa esserne uscita illesa) ed ho approfittato del caos per infilarmi :lol:

Muse, ma tu eri alle premiazioni per caso?

lunedì 28 maggio 2007, 10:12
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Uh, Asti Spumante piace un sacco anche a me! E' uno degli stalloni dell'allevamento statale bavarese, dove ho preso Rauti... ci sono sempre un sacco di suoi figli alle aste.

Lui mi sembrava che fosse in gara a Monaco... ma é possibile che faccia due gare di cosí alto livello in due we consecutivi?

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 28 maggio 2007, 10:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo