Autore |
Messaggio |
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Altro che sgranate, soo bellissime. mi dai l'autorizzazione di mettere una foto di Garsia come sfondo della scrivania del computer in ufficio?
|
sabato 26 maggio 2007, 13:44 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hi hi si, arioldi durante l'intervista mi faceva morire cavoli!!!ha tenuto a precisare che lui è un CAVALIERE improvvisato Tecnico per ben 2 volte!! ..e poi fantastico, "si va per vincere!!"senza mezzi termini...davvero un grande..bucci a me è sempre piaciuto, da quella volta anni fa che avevo letto su Cavalli&cavaleiri una sua intervista e mi sembrava una persona molto umile e alla buona, quindi mi fece simpatia.. ..poi però è scomparso un po dalle scene più importanti e sono felicissimo che si sia risalito così alla grande!!!
"Per quanto a J. Smith, pollice verso e non troviamogli scuse."
Buzz...pollice verso SU, o pollice verso GIU'?!?!??!?!!?perchè mi sa che hai dimenticato di scriverlo.. ..(o forse magari si dice solo pollice verso e io non ne sono a conoscenza!! )
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 26 maggio 2007, 13:46 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 26 maggio 2007, 13:57 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 maggio 2007, 14:06 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 maggio 2007, 14:14 |
|
|
JandA
Utente
|
GRIGIIII :-Q_____
ne metti altre di garcia please??? Grazie milleeeee (lo so che sono malata )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 26 maggio 2007, 14:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
arya che belle foto sei meglio dei professionisti!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 26 maggio 2007, 14:17 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
brava arya... se non avessiamo te come faremmo!?
|
sabato 26 maggio 2007, 14:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Janda, quelle di Garcia sono sfocatissime
Le metto lo stesso, vedo di sistemarle un po' con PS!
Ho altre 20mila foto di Portofino, mi piace troppo!
Ho anche il video del netto della Arrighetti, vedo se riesco a metterlo
|
sabato 26 maggio 2007, 14:18 |
|
|
Kiss
|
oi ma lo sapete che io non riesco a vedere le gare in tv?
non è una cosa bella...cioè, mi succede perchè mi si stringe il cuore e questa E' una cosa bella; ma mi perdo tutto lo spettacolo ç_________________ç il che è male...
non capita mai a nessuno? lo stesso vale per i film con i cavalli, anche se magari appaiono solo 1 volta e non c'entrano nulla con la trama del film...quando li fanno vedere o chiudo gli occhi o cambio canale finchè non è finita la scena...
si lo so che son malata...ma non so che farci
|
sabato 26 maggio 2007, 14:21 |
|
|
JandA
Utente
|
Grazie Arya, guarda vanno benissimo anche se sfocate!!! Grazieeeeee
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 26 maggio 2007, 14:24 |
|
|
Arya
Utente
|
|
sabato 26 maggio 2007, 14:39 |
|
|
JandA
Utente
|
l'ultima è da bava! ARYA GRAZIEEE! Ti dovremo fare una statua.
Sto ufficialmente sbavando. Che assetto quell'uomo! aaaaaaaaaahhhhhhh :-Q___
|
sabato 26 maggio 2007, 14:41 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
si si...l'ha detto il telecronista...difatti saranno bravi...ma fanno pure un po troppo i sboroni....whitacker for president
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
sabato 26 maggio 2007, 17:10 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sto male quando vedo certe cose
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 27 maggio 2007, 12:10 |
|
|
|