Autore |
Messaggio |
mavi
Utente
|
2.15 m
poi avevano alzato a 2.22 ma hanno deciso di nn saltare e cosi sn arrivati primi ax equo ^.^
|
domenica 27 maggio 2007, 17:06 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Saggia decisione....Ma che morso usa Tebbel...lo sto vedendo in questo momento...
domenica 27 maggio 2007, 18:27 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
uff..mi sarebbe piaciuto vedere la gara di potenza!...
_________________ <3<3<3
|
domenica 27 maggio 2007, 19:02 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
oggi John Whitaker ha vinto il GP roma..grandissima gara!! anche se non mi piace per nulla il suo stile di monta
la Ligresti ha fatto due manches da paura!! è arrivata terza (2 penalità complessive di tempo ma due fantastici percorsi netti)
la cavalla saltava 20cm sopra ogni salto
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 27 maggio 2007, 20:09 |
|
|
JandA
Utente
|
piccola whaz ha scritto: oggi John Whitaker ha vinto il GP roma..grandissima gara!! anche se non mi piace per nulla il suo stile di monta la Ligresti ha fatto due manches da paura!! è arrivata terza (2 penalità complessive di tempo ma due fantastici percorsi netti) la cavalla saltava 20cm sopra ogni salto
QUOTISSIMO! Io ho oggi ho mollato la mia cavalla in paddock e me sn andata al bar a vedermi i concorsi! (ovviamente c'era un'amico a controllare che non si uccidesse ^.^)
Arko lo amo :-Q____ troppo bello, e Garcia è sempre Garcia! Coup de coeur non è andato benissimo ma è bellissimo lo stesso. La fermata era colpa del cavaliere secondo voi?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 27 maggio 2007, 20:13 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
beh insomma da paura è eccessivo....è stata brava ma ha sotto una cavalla tale da permettergli di mettere un po di fretta agli avversari insomma d'accordo puntare al netto ma se metteva anche un po di pressione non guastava....
John Whitaker è unico e inimitabile....è un grande, un pilastro dell'equitazione.....
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 27 maggio 2007, 20:16 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
JandA ha scritto: Arko lo amo :-Q____ troppo bello, e Garcia è sempre Garcia! Coup de coeur non è andato benissimo ma è bellissimo lo stesso. La fermata era colpa del cavaliere secondo voi?
anche a me Arko è piaciuto tantissimo!!
per la fermata non saprei..bisognerebbe trovare il video e riguardarsela..non ci ho fatto troppo caso ma mi piacerebbe poterla rivedere
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 27 maggio 2007, 20:16 |
|
|
JandA
Utente
|
juls ha scritto: beh insomma da paura è eccessivo....è stata brava ma ha sotto una cavalla tale da permettergli di mettere un po di fretta agli avversari insomma d'accordo puntare al netto ma se metteva anche un po di pressione non guastava.... John Whitaker è unico e inimitabile....è un grande, un pilastro dell'equitazione.....
In effetti hai ragione, avrebbe potuto pigiare un pò. Ma già fare 0 a quei livelli non è male!!!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 27 maggio 2007, 20:17 |
|
|
juls
Utente
|
senza dubbio un doppio netto nel gp roma è invidiabilissimo e risettabile ma la ligresti sotto il sedere ha nanta, non una cavallina qualunque, nanta è spettacolare è una delle migliori cavalle italiane se non la migliore, ha un potenza fuori dal comune e la ligresti poteva permettersi di uscire col netto anche schiacciando un po di più sull'acelleratore
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 27 maggio 2007, 20:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no io non sono del tutto d'accordo..magari mettere un po' più di ritmo in prima manche sarebbe servito e su questo non posso assolutamente darti torto..ma la scelta della seconda manche di saltare con calma l'ho ammirata molto perchè è stata una prova che è una amazzone che monta con la testa..mi spiego meglio:
- aveva fatto 1 penalità in prima manche, e da questo non si scappa, ormai quell' 1 c'era..
- l'unico altro 1 aveva fatto barra in 2^ manche (6 pen totali)
- era certa che i due zeri avrebbero fatto quella girata paurosa tra l'ostacolo della Loro Piana e la gabbia
- facendo netto, male che andasse, anche con penalità di tempo sarebbe arrivata terza
dunque ha preferito montare con calma e precisione senza prendere rischi inutili..tanto non facendo quella girata da paura non sarebbe arrivata comunque più in alto in classifica.
per me ha gestito molto bene la gara complessivamente, unica pecca è stata la prima manche in cui poteva mettere un filino di pressione in più..
|
domenica 27 maggio 2007, 20:27 |
|
|
juls
Utente
|
non dico che la scelta sia sbagliata, è ancora agli inizi ed è normale prefarisca un terzo posto sicuro piuttosto che rischiare una barriera, ma poteva schiacciare un po di più, insomma è pure uscita dal tempo...andava proprio piano...e poi ripeto la cavalla è spettacolare e poteva benissimo uscire col netto senza quella penalità e magari un tempo decente
|
domenica 27 maggio 2007, 20:32 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
juls secondo me nn hai del tutto ragione perche rischiare sapendo di partire avvantaggiati
con una sola penalità....poi essendo un esordio anche se la cavalla ha i mezzi sarebbe stato inutile prendersi dei rischi inutili....anche perchè se li avesse presi ora staremmo qui a parlare e a dire che se li poteva risparmiare...no un terzo posto sicuro è meglio di una ipotetica barriera....tanto piu che si è trovata a gareggiare con gente che nell'equitazione oramai ha messo radici....quindi secondo me tanto di cappello a lei e nanta per il loro netto sicuro in tutte e due le manches....
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
domenica 27 maggio 2007, 20:43 |
|
|
juls
Utente
|
mi state fraintendendo io non ho detto che non abbia montato bene o che la scelta fosse sbagliata, ho detto invece che essendo agli inizi è normale e giusto che pensi ad un terzo posto tra i campioni invece che ad un' ipotetica barriera, ma era talmente lenta da uscire dal tempo......
|
domenica 27 maggio 2007, 21:04 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
ah nn avevo capito cmq capita di uscire fuori tempo...
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
domenica 27 maggio 2007, 21:23 |
|
|
Arya
Utente
|
Non ho parole.
Bellissimo.
Fantastico.
Giornata memorabile.
Il tutto é riferito al fatto che Garcia mi si é seduto accanto durante il giro ed io non sono riuscita a spiccicare parola xD
Però gli ho fatto una foto di straforo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 27 maggio 2007, 21:39 |
|
|
|