Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
zizi!
sabato 26 maggio 2007, 6:56 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Michael e John Whitaker....i fratellini si aggiudicano la coppa......
i miei miti....le mie icone dell'equitazione...
l'esatta interpretazione degli eroi, il "principe azzurro" (non riferito alla bellezza occhio) che montava il cavallo "bianco".....Milton...
sogni di bambina che leggeva le riviste di equitazione e sognava ad occhi aperti davanti alle foto del colosso bianco, quella storia che non poteva fare le olimpiadi......e come saltava.....
ecco loro sono i miei miti.......
GRANDI...
nulla a togliere ai cavalieri italiani e complimenti....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 26 maggio 2007, 8:22 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: irriconoscibile Philippaerts. Prima errore alla riviera, poi rifiuto sulla gabbia subito seguente, infine eliminato su un oxer
Senza cavalli nessuno fa i miracoli...e come dice Natale Chiaudani: "alla fine, che salta, è il cavallo."
Io mi sono molto emozionato al percorso della Chiara, e mi è dispiaciuto tantissimo per quell'errore della seconda manche, in cui il cavallo stava "sporcando" e ha perso un filo di concentrazione.
La chiave di volta è il nuovo selezionatore, Roberto Arioldi, che non si lascia condizionare da nessuno!
Bravi, mi sono piaciuti tutti.
Jerry doveva montare meglio, ma pazienza.
Il suo stesso errore nella seconda manche l'ha commesso anche Sloothaak, quindi succede..pazienza.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
sabato 26 maggio 2007, 9:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
molto bravi nella squadra , sopprattutto bucci e la arrighetti che hanno fatto due errosri stupidissimi tranquillamente evitabili! gran bretagna grandissimi come sempre.... io ho trovato abominevole la lundback ( o come si scrive)...ma come caz monta????
speriamo che dall anno prossimo a piazza di siena ritornino tt i grandi e ritorni ad essere il concorso che era un po di anni fa!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 26 maggio 2007, 9:43 |
|
|
Arya
Utente
|
Foto!
(scusate per la pessima qualità, ma ero con lo zoom al massimo, senza cavalletto, per cui alcune sono un po' sgranate. Altre purtroppo con luce/ombra, ma senza macchinetta profescional c'è poco da fare!
BUCCI
GARCIA
ARRIGHETTI
Ne ho un altro centinaio, appena posso le metto.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 maggio 2007, 10:19 |
|
|
stregatto
Utente
|
wow che belle! Arya ti commissimono una foto di kevin (staut)!!!
|
sabato 26 maggio 2007, 10:21 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
arya cosa sei seduta in tribuna d'nore che vedi così bene?!?!
ma come mai tutti questi errori di smith??purtroppo il suo percorso non l'ho visto causa rai tre ( ), però mi sembra che ieri sia stato il peggior italiano in coppa, e se non sbaglio in una gara di giovedì (forse) mattina è addirittura stato eliminato con Nadir..e personalmente non me lo sarei mai aspettato dal campione italiano in carica..
speriamo si riprenda!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 26 maggio 2007, 10:30 |
|
|
Arya
Utente
|
rider01 ha scritto: arya cosa sei seduta in tribuna d'nore che vedi così bene?!?!
Le prime due ero in tribuna abbastanza distante.. merito dello zoom!
L'ultima ero al centralissimo prima fila (che non era decisamente il mio posto ma non é stato reclamato da nessuno per cui )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 maggio 2007, 10:44 |
|
|
stregatto
Utente
|
ah voglio anche una foto di Levisto!!
|
sabato 26 maggio 2007, 10:51 |
|
|
JandA
Utente
|
Arya metti foto!!! (soprattutto di Garcia!!)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 26 maggio 2007, 10:52 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Nella gara di giovedì Jerry Smit non è stato eliminato..bensì, ha saltato i primi quattro salti, per poi dirigersi verso gli ultimi tre del percorso, volutamente; visto che il cavallo avrebbe dovuto saltare la coppa il giorno seguente.
Ovviamente il risultato è stata l'eliminazione.
Per quel che riguarda la gara di ieri, ha sbagliato l'ultima dirittura in entrambe le manche.
Nella prima si è lasciato sorprendere dal suo cavallo, e il fatto che lui stesso abbia dichiarato che "non è la prima volta che il cavallo lo fa", non fa altro che confermare la mia idea personale, ovvero, che non è stato sveglio abbastanza.
Nel secondo giro ha deciso durante il percorso di affrontare la dirittura in questione con un tempo di galoppo in più (perchè a suo parere sentiva il cavallo più stanco...e temeva che gli scartasse di nuovo)...decisione evidentemente errata, visto che l'ultimo oxer gli è venuto troppo vicino nonostante la traiettoria "storta" per guadagnare un pò di spazio.
Onestamente da un cavaliere della sua esperienza mi aspettavo una performance diversa.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
sabato 26 maggio 2007, 11:15 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ah, non sapevo avesse fatto questa cosa giovedì!!ma quindi anche juan carlos ha fatto lo stesso??perchè se non sbaglio anche lui nella stessa gara con albin è risultato eliminato..
giuro che mi prenderò sky così almeno l'anno prossimo me la posso godere!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 26 maggio 2007, 11:44 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
...cmq nell'insieme nn sono andati malaccio...a me ha fatto impazzire la arrighetti con la sua spontaneita'...molto carina...bucci e' stato fantastico peccato l'errorino...cmq nell'insieme nn e' stata male...io nn so che voglia dire gareggiare a quei livelli,dato che io e la lalla siamo morte dopo una 80,pero' la stanchezza cacchio fa veramente il suo gioco nella seconda manche...mi hanno fatto inc...i tedeschi...Il percorso e' troppo facile....E TE CREDO....CHANNO L'AEREOPORTO DI FIUMICINO AL POSTO DEI CAVALLI!!!!!!
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
sabato 26 maggio 2007, 12:52 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Holden ha scritto: Cita: irriconoscibile Philippaerts. Prima errore alla riviera, poi rifiuto sulla gabbia subito seguente, infine eliminato su un oxer Senza cavalli nessuno fa i miracoli...e come dice Natale Chiaudani: "alla fine, che salta, è il cavallo." Io mi sono molto emozionato al percorso della Chiara, e mi è dispiaciuto tantissimo per quell'errore della seconda manche, in cui il cavallo stava "sporcando" e ha perso un filo di concentrazione. La chiave di volta è il nuovo selezionatore, Roberto Arioldi, che non si lascia condizionare da nessuno! Bravi, mi sono piaciuti tutti. Jerry doveva montare meglio, ma pazienza. Il suo stesso errore nella seconda manche l'ha commesso anche Sloothaak, quindi succede..pazienza.
Già; finalmente Arioldi. Grinta, cattiveria e pazzesca voglia di vincere. Se riuscirà a trasmettere anche un decimo di queste sue qualità ai nostri cavalieri, potremmo anche sperare di tornare in Samsung.
Veramente straordinaria Chiara perchè quel cancelletto di Piazza di Siena paralizza tutti, perfino i vecchi e rodati cavalieri. Figuriamoci una giovane amazzone con quel popò di responsabilità sulle spalle.
Per quanto a J. Smith, pollice verso e non troviamogli scuse.
|
sabato 26 maggio 2007, 13:27 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
bucci e la arrighetti per me sono stati una sorpresa. mi sono piaciuti un sacco!
ho ascoltato anche le interviste fatte ad arioldi..impressione ottima. davvero competitivo e non dispensa scuse. "non ci si deve accontentare!"
arya grazie per le foto!bellissime!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 26 maggio 2007, 13:35 |
|
|
|