Autore |
Messaggio |
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
raga avete foto del cavallo che il primo giorno è arrivato primo?
quello morello cn la lista
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
giovedì 31 maggio 2007, 13:30 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
paolo avevo sentito pure io le parole di Puricelli.effettivamente ha ragione,ma allora la fise dovrbbe eliminare un po' di gare
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 maggio 2007, 13:44 |
|
|
Arya
Utente
|
Netto di Chiara Arrighetti in Coppa delle Nazioni
La qualità é pessima perché ho dovuto ricodificare il video, se avessi uppato quello perfetto (da digitale ad una distanza non indifferente) da 42MB avrei fatto notte!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 31 maggio 2007, 16:11 |
|
|
firin@
Utente
|
proporrei anche un taglio di quell'albero che è sempre in mezzo ai piedi
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 maggio 2007, 16:20 |
|
|
Arya
Utente
|
No no Firi, ne hanno già tagliati troppi per Roma di "alberi storici" e poi fanno ombra sì sì... con il caldo che faceva venerdì erano una manna dal cielo.. anche se coprivano l'ultimo elemento
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 31 maggio 2007, 16:22 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Arya stavamo vicinissime.... bello comunque il video!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 31 maggio 2007, 17:04 |
|
|
Arya
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]Arya stavamo vicinissime.... bello comunque il video! [/b][/color]
Raffaello destra, fila 20 posto 16 (poi diventato Centralissimo ahahah )
Accipicchia, a saperlo ci potevamo incontrare!
|
giovedì 31 maggio 2007, 17:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
eh già... io comunque stavo sulle panche lì a destra.. quelle del Recinto .. (manco fossimo pecore.. )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 31 maggio 2007, 17:13 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
firin@ ha scritto: kake la ligresti o chi stava sotto?
beh la cavalla è fantastica è una bomba.....ma lei mi piace moltooo........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 1 giugno 2007, 16:10 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
io praticamente mi sono innamorata di Nanta, la cavalla della Ligresti!!!ma avete visto che bella??ed è rispettosissima!!!!
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
domenica 3 giugno 2007, 11:04 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
eheh, kake metti la ligresti su un cavallo che non sia uno dei suoi e poi vediamo se è ancora così brava....nanta è automatica e gli altri cavalli che ha?!....beh ha il miglior parco cavalli d'Italia se non d'Europa.....
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 3 giugno 2007, 14:57 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
juls ha scritto: eheh, kake metti la ligresti su un cavallo che non sia uno dei suoi e poi vediamo se è ancora così brava....nanta è automatica e gli altri cavalli che ha?!....beh ha il miglior parco cavalli d'Italia se non d'Europa.....
ho capito...però....lei con nanta è una coppia che mi piace....sarà la cavalla....sarà quel che sarà...però in campo gara una bel figurino!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 3 giugno 2007, 19:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
juls ha scritto: eheh, kake metti la ligresti su un cavallo che non sia uno dei suoi e poi vediamo se è ancora così brava....nanta è automatica e gli altri cavalli che ha?!....beh ha il miglior parco cavalli d'Italia se non d'Europa.....
be se uno puo permetterseli fa bene a comprarli...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 4 giugno 2007, 12:09 |
|
|
firin@
Utente
|
|
lunedì 4 giugno 2007, 12:49 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: juls ha scritto: eheh, kake metti la ligresti su un cavallo che non sia uno dei suoi e poi vediamo se è ancora così brava....nanta è automatica e gli altri cavalli che ha?!....beh ha il miglior parco cavalli d'Italia se non d'Europa..... be se uno puo permetterseli fa bene a comprarli...
senza dubbio dico solo che a montare non la puoi paragonare con i personaggi presenti a piazza di siena....non c'è proprio paragone non brava..non è una campionessa....ha i cavalli ma il brutto è che ci sono cavalieri bravi davvero che rimangono esclusi perchè non hanno i cavalli e lei era li solo per la cavalla perchè se no arioldi non si sognava proprio di chiamarla.....
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 4 giugno 2007, 16:55 |
|
|
|