Autore |
Messaggio |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
[quote="Arya"]Ma smettila Muse, sei una bellissima ragazza [color=red]E [u]purtroppo[/u] non ho una foto dove ci sei anche tu![/[/color]quote]
io ce l'ho...alla premiazione della coppa delle nazioni!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:48 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Sai benissimo allora cosa devi fare...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:51 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
muse cosa aspetti a metterla?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:53 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ehehe che mi arrivi a casa!!!! o che esce almeno sui siti di uno dei fotografi...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:55 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hi hi, a me spooner mi piace tantissimo!!!!
è un asparagone lungo e magro!!!proprio come me!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 28 maggio 2007, 16:40 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:02 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: hi hi, a me spooner mi piace tantissimo!!!! è un asparagone lungo e magro!!!proprio come me!!!
ihihi a noi infatti ieri piaceva un sacco
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:23 |
|
|
stregatto
Utente
|
levisto
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:23 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
grandioso levisto!
ecco Spooner
e Levisto
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 28 maggio 2007, 18:13 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
picky! grazieeeee!
ahahah ma guardategli le gambeeeee!è snodatoooO!
levisto è indescrivibile...con quel musetto poi
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 28 maggio 2007, 19:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
C'ero anche iooooooo!! e mi sono vista bene bene tutta la Coppa delle Nazioni.. avete già detto tutto aggiungo solo una cosina... Fantastica Chiara Arrighetti.. vi giuro alla fine del giro mi veniva da piangere...!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 28 maggio 2007, 22:10 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io le ho viste tutte in tv!!!!......a me è piaciuta molto la ligresti!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 31 maggio 2007, 10:06 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
ihihih un'intenditrice!
scherzo eh...
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 31 maggio 2007, 10:12 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
kake la ligresti o chi stava sotto?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 maggio 2007, 12:02 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Una piccola riflessione sul fondo di Piazza di Siena, a cui sono arrivato dopo aver visto ieri sera la Coppa (per la seconda volta...) commentata da Emilio Puricelli su Eurosport.
In un certo senso lui ha ragione; Piazza di Siena si è svolta per più di 70 edizioni su un magnifico fondo in erba, che si è deciso di cambiare per l'impossibilità di approntare un fondo in erba che garantisse sicurezza e qualità ai concorrenti.
Tuttavia le lamentele sul fondo di piazza di siena hanno cominciato a fioccare dopo che il comitato organizzatore ha inserito nel programma una miriade di gare...
Mi spiego meglio: negli anni passati c'erano un massimo di due categorie al giorno, e il premio Unire (uno solo) riservato al cavallo Italiano; un giorno era riservato alla coppa delle regioni, ora denominata Coppa del presidente.
Poi, qualche furbo ha cominciato con: categoria friends, coppa marriott, premio Caprilli, gara stalloni, gara pony....insomma, quella che dovrebbe essere una kermesse del MEGLIO, quale è la Samsung Super League, si è trasformata in una "fiera" tipo Horse show.
Entrare nell'ovale di piazza di Siena dovrebbe essere un privilegio per pochi, un traguardo da raggiungere, e non dovrebbe essere alla stregua di qualsiasi altro concorso.
Ovviamente facendo gare dalla mattina alla sera (addirittura in notturna) i campi si deteriorano....si sa.
E' vero che il tempo per approntare il manto erboso è poco, però, con un solo mese in più si riuscirebbe.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 31 maggio 2007, 13:01 |
|
|
|