Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Oh!!!! questa sì!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 10:18 |
|
|
|
|
Nicola
|
Già che siamo in tema, parliamo di termografie. L'anteriore destro è ferrato (quello freddo).
Ultima modifica di Nicola il venerdì 12 ottobre 2007, 10:21, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 10:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
...
Ultima modifica di Andrea il venerdì 12 ottobre 2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 10:20 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Holden ha scritto: ... nessuno le tira fuori... [color=red]quando mi girano, e le tiro fuori[/color]...
PS: una risata per sdrammatizzare... spero sia chiaro...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 12 ottobre 2007, 10:24 |
|
|
Nicola
|
Dressage:
|
venerdì 12 ottobre 2007, 10:29 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Cavallo in doma, mai portato i ferri.
Il vet però raccomanda di ferrarlo al più presto; i piedi stanno prendendo un brutto andazzo.
Con che fa rima andazzo?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:06 |
|
|
Nicola
|
Chi pareggia il cavallo?
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:10 |
|
|
Holden
Moderatore
|
un bravo maniscalco western
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:15 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Consiglio, dal basso della mia ignoranza, ma dall'alto del mio entusiasmo visti i risultati di far vedere il puledro in doma da un vet pareggiatore, indi maniscalco e decidere, ma sentire entrambe le campane. Se il puledro mai ferrato è stato pareggiato da un comune maniscalco allora ci credo che i piedi non vanno bene, ma se seguito da un barefooter mi sembra strano, a meno che sotto non ci sia latro, tipo "strane patologie" o "errata gestione" Solo un mio parere da ignorante, eh...
_________________ When you believe, dreams come true
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:18 |
|
|
Holden
Moderatore
|
è stato anche barefooter...ha smesso dopo che, per motivi che non sto ad elencare, ha dovuto fare i conti per troppe volte con problematiche.
Sicuramente c'entrava una cattiva gestione.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:20 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Cita: Cavallo in doma, mai portato i ferri.
Il vet però raccomanda di ferrarlo al più presto; i piedi stanno prendendo un brutto andazzo.
Con che fa rima andazzo?
pazzo???
mazzo??
razzo?
hovintoqulcheccossa???
|
venerdì 12 ottobre 2007, 11:28 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Holden ha scritto: Cavallo in doma, mai portato i ferri. Il vet però raccomanda di ferrarlo al più presto; i piedi stanno prendendo un brutto andazzo.
Anche con lazzo.
Un lazzo potrebbe essere: [i]bisogna ferrare quando i piedi prendono un brutto andazzo[/i].
Quanti mesi ha il cavallo?
Qualche dettaglio in più sull'andazzo? O il veterinario non ne ha dati?
Dalla foto i piedi mi sembrano buoni.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 12 ottobre 2007, 13:37 |
|
|
Holden
Moderatore
|
dettaglio sull'andazzo? il tallone "sfonda" troppo...
Mesi?....noi spaccacavalli saltatori li domiamo alla fine dei tre anni...
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:30 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...miiii quanto siete sempre polemici tutti. Parlare e basta no?
...fate 18 anni, sommandovi tutti insieme...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:48 |
|
|
Holden
Moderatore
|
vai vai Norma...vai a vedere là che stan facendo degli scavi, vai..
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:50 |
|
|
|