Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 X MARTYFIGO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">rider...ma dai...ti basta vedere un culo per essere addomesticato [/quote:1sulrkev]

he he julie..tu però non sei riuscita ad addomesticarmi eh?!?!?[:D][:D][:D]..e occhio a quello che combini al mare!![;)][;)]
besos

domenica 2 luglio 2006, 11:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, io leggo molto spesso questo forum e mi piace molto, non conosco marty figo e voi quindi non faccio nessun riferimento a nessuno, ma voglio solo dire: come mai in altri forum anche molto più grandi di questo non ci sono mai discussioni per queste cose???.
Io credo che bisognerebbe leggermente modificare la gestione del forum in quanto, dopo che una persona è stata richiamata con messaggi privati dai moderatori, se dovesse aver un comportamento ancora sbagliato sempre tramite messaggi privati si comunica il blocco dell’utenza (come fanno altri forum), puo essere solo per un giorno o una settimana ecc, credo che in questo modo non si metta a disagio nessuno e non si creino queste situazioni poco piacevoli, questo è un mio pensiero.
Ciao a tutti.

domenica 2 luglio 2006, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Credo che saremmo tutti bannati. Qui se ben ricordo nessuno, o quasi, è stato mai bannato, e credo che vedremmo un calo drastico degli utenti.

This is the only Shake of my life

domenica 2 luglio 2006, 12:00
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

beh, mi sa che vado controcorrente pure io e appoggio idra, che ha dato secondo me una risposta molto sensata..anche perchè così facendo, secondo me ottenete il risultato opposto..
in ogni caso, secondo me non insulta per cattiveria o perchè qualcuno gli sta antipatico, ma dice semplicemente quello che pensa..per esmpio, quando ha detto a picassia (hei, non avercela a male con me, ma siccome ho appena letto quella discussione mi vieni in mente tu) che secondo lei è una bambina viziata senza umiltà che non arriverà da nessuna parte, per me non lo faceva con cattiveria innata, ma semplicemente la pensa così, ed ha voluto dirglielo..poi ci sono modi e modi di dire le cose, chi è più schietto e diretto, e chi più diplomantico, e personalmente non so quale sia il meglio..poi sta anche alla sensibilità di quello che legge..perchè marty spesso attacca bottone, ma altrettante persone le danno corda e ci insistono sopra..

rider, io non sò guarda, ti farei dire le stesse cose a te, specialmente da una persona che se dobbiam esser schietti " NON ho mai cagato " quindi questa senza neanchi conoscermi si permette di dirmi che non sono in grado, che non arriverò mai da nessuna parte, che sono viziata ecc.... ah, e ha anche detto che monto da un anno, ma quando mai l'ho detto??????? LA pazienza ha un limite. CArattere o non carattere non aveva nessun diritto di rivolgersi così e specialmente di dirmi cose sia senza conoscermi e sia senza sapere i fatti.... uiqndi per favore và!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

domenica 2 luglio 2006, 13:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

spero solo ke marty nn si innervosisca troppo ma se è come dice rider ke ha detto ad una ragazza sei viziata cosa c'è di male.... scusate a me hanno detto ke sn una incosciente a far saltare il pony con navicolari nn perfetti ke il mio è un capriccio ovviamente mi sn difesa ma nn ho mai pensato di aprire un topic contro questi utenti!

non mi ha detto solo che son viziata, ma ho appena risposto a rider e detto tutto ciò che ha detto ed ha anche usato terminologie pesanti come va""""""""" quindi!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

domenica 2 luglio 2006, 13:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:

come lei dice quello che pensa anche 007 l ha detto...qual'è il problema?
adesso bisogna tt stare zitti x nn urtare la sensibilità di martyfigo?

[:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418]

domenica 2 luglio 2006, 13:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
guarda, a me ne hanno dette tante, di tutte i colori..sia in forum, chat, che anche personalmente..e sinceramente, forse sarà il mio carattere, ma non me ne sbatte proprio un tubino..alla fine sono problemi degli altri mica miei..se me la dovessi prendere appena qualcuno mi dice qualcosa che non mi va, allora dovrei uccidere tutti..
e comunque marty all'inizio aveva solo detto che secondo lei una ragazzina non è in grado di gestire un puledro con un mese di doma..tu ovviamente ti sei sentita presa in causa, hai alzato i toni e hai voluto controbattere per far sentire anche la tua voce, e lei allora ha detto ciò che sappiamo...

domenica 2 luglio 2006, 13:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

[quote]<i>Messaggio di idra"]
spero solo ke marty nn si innervosisca troppo ma se è come dice rider ke ha detto ad una ragazza sei viziata cosa c'è di male.... scusate a me hanno detto ke sn una incosciente a far saltare il pony con navicolari nn perfetti ke il mio è un capriccio ovviamente mi sn difesa ma nn ho mai pensato di aprire un topic contro questi utenti!

non si giudicano le persone che non si conoscono e soprattutto in quel modo come ha fatto marty. Chi c""""si crede di essere per dire a una persona che è viziata,che nn arriverà da nessuna parte ecc...?
Qui si ravggiunge l'assurdità...

grazie mille elyuzza, e aggiungo che ha anche detto che non sono capace, mi ha chiesto chi è stato ( adesso non ricordo il termine preciso con cui ha definito il mio insegnante, o meglio ex insegnante ) che ti ha fatto andare in gara con un puledro, mi ha detto vaff"""""""" e tutto questo credo sia troppo.... specialmente poichè non mi conosce

domenica 2 luglio 2006, 13:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
e cmq ely_cata in molte situazione sono anche stati altri a giudicare lei senza conoscerla..lo state facendo tutti ora..dicendo ke è acida, menosa e ke si crede kissa chi...ora lei dato ke è una persona molto impulsiva e dice sempre le cose in faccia con durezza..risponderà a merito...
se in questa discussione nessuno avrebbe detto le cose ke ho detto sopra lei avrebbe anche potuto accettare..e darsi una calmata!!!! ma aggredendola come hanno fatto ely_ cata e picassia...è ovvio ke risponderà male...cakkio poi vi lamentate...

noi l'abbiamo aggredita????? MAgari lei ha aggredito noi....!!!!!

domenica 2 luglio 2006, 13:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io non voglio difendere nessuno e non sono dalla parte di nessuno, ma siccome questo topic ormai sembra essere diventata una guerra personale tra picassia e marty, io direi proprio che state esagerando..

domenica 2 luglio 2006, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
[:219][:219]hei raga che succede.......siete tutti viziati.....!!!!
[:D][:D]..caga e!!...[:280][:280][:54]1!!!![:p]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

domenica 2 luglio 2006, 13:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

e cmq ely_cata in molte situazione sono anche stati altri a giudicare lei senza conoscerla..lo state facendo tutti ora..dicendo ke è acida, menosa e ke si crede kissa chi...ora lei dato ke è una persona molto impulsiva e dice sempre le cose in faccia con durezza..risponderà a merito...
se in questa discussione nessuno avrebbe detto le cose ke ho detto sopra lei avrebbe anche potuto accettare..e darsi una calmata!!!! ma aggredendola come hanno fatto ely_ cata e picassia...è ovvio ke risponderà male...cakkio poi vi lamentate...

noi l'abbiamo aggredita????? MAgari lei ha aggredito noi....!!!!!

sì infatti se noi abbiamo aggredito marty allora lei che ha fatto con molti utenti del forum? Li ha fucilati?
Ripeto: Assurdo!

Rider nn penso sia una guerra tra marty e picassia, ma tra marty e molti del forum che lei ha aggredito( sempre se di guerra si può parlare) è solo stato preso ad esempio ciò che lei ha detto a picassia, per far capire un pò i modi che ha usato nei confronti di persone che non se la sono mai cagata...

domenica 2 luglio 2006, 13:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Salve a tutti signori miei,
scusate se avete dovuto attendere cosi a lungo la mia risposta. Ho avuto da fare e nn mi sn piu connessa.
Be che dire vi ringrazio tutti di questo topic, davvero mi avete fatto sorridere... mi sn appena alzata e devo dire che mi sn gia fatta delle ghignate paura..
in primis vorrei ringraziare le persone, le uniche , che conoscendomi un attimo hanno risposto.. vedi alessandro, l elisa., la bea e anche idra(anche se nn la conosco).
non rispondero in modo cattivo, cm dite voi, perche io nn sn cattiva anzi sn tuttaltro..Sicuramente nn sono una persona che si fa problemi a dire le cose, ma anche questo mi sa che l avete notato. Questo e un forum, se si parla di alcune cose che secondo me sono sbagliate, lo dico.. Se ci fate caso, anche nella discussione con picassia, io ho iniziato dicendo che un istruttore che fa uscire una ragazzina di 15 anni cn un puledro domato da un mese secondo me e pazzo, da li e tutto degenerato perche qui si sentono tutti i campioni del mondo e nn si possono toccare certi argomenti, perche si urta la sensibilita della gente..

Ho voluto citare questo caso perche mi sembra che picassia se la sia presa tanto a cuore. Dico solo una cosa.. Ci sono situazioni talmente plateali che nn c e bisogno di conoscere il soggetto in questione si possono giudicare.. Vedi ad esempio il puledro in mano a una rgazzina.. be secondo me e una vera cazzata e lo ripeto ancora di piu ora, p che ho visto uno dei nostri puledri morire perche mentre lo giravano alla corda e impazzito, ha rischiat di uccidere chi lo girava e si e ucciso..
Io nn parlo per offendere ne per sparare sentenze.. parlo per consigliare.. se poi uno e talmente presuntuoso da nn accettare nn e colpa mia.

Adesso nn ho piu voglia di scrivere quindi vi dico, se volete continuare a scrivere le vostre frustrazioni su questa discussione, se vi volete sfogare dicendo "mamma la marty e cattiva perche dice qll che pensa" fatelo pure.. Le persone a cui tengo si contano su una mano.. e sn proprio loro che sanno cm sn e nn si fanno di certo condizionare.. Quindi perche togliervi tanto divertimeneto???

Un bacio a tutti[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 2 luglio 2006, 13:55
Profilo
Utente

Messaggio 
il dire quello che si pensa è sicuramente un pregio,specie se lo si fa sempre in ogni situazione,soprattutto quelle sfavorevoli,ma..cè un ma...a questo mondo si deve sempre far conto con altre persone,x tutta la vita,e se uno vuole continuare a stare con queste persone deve sempre,e dico sempre,avere un po di rispetto.
la ragione e il torto non stanno mai separate,son sempre mescolate.tutti han ragione ma tutti in qualcosa han sbagliato.ora basta farsi un esame di coscienza,prendere atto di quello che non va bene e ricordarsene in futuro.[;)]

domenica 2 luglio 2006, 14:19
Profilo
Utente

Messaggio 
hai perfettamente ragione harley, ma infatti io ammetto di essere un po troppo diretta, ammetto di aver sbagliato a rispondere cosi. e solo difficile entrare qui e dover mettere una maschera, io nella vita sn sempre diretta, sincera e un po pungente. nn posso entrare qui e cambiare... vorra dire che mettero uno smle sorridente in tt le rip cosi forse riusciro a far capire che se dico il tuo istruttore e un pazzo, nn lo dico perchesn cttiva, ma perche la penso cosi..
[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 2 luglio 2006, 14:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo