Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
 X MARTYFIGO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Anche io quoto la 007...

però la marty mi sta troppo simpatica,spacca di brutto [:D]

e per quanto riguarda la storia dei pvt...non oso proferir parola a riguardo ^_^

sabato 1 luglio 2006, 20:19
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

qualcuno ke mi appoggia anche se in parte! l'unica cosa ke dici eli di farla ragionare di più magari succede l'effetto contrario si innervosisce ancora di più!

beh..finke tutti quotano 007..ke a mio parere non ha detto nulla di male va bene..ma quando si inizia a dire ke lei tratta le xsone da skifo...ke le umilia..beh..allora si ke si può innervosire!!

sabato 1 luglio 2006, 20:25
Profilo
Utente

Messaggio 
beh, mi sa che vado controcorrente pure io e appoggio idra, che ha dato secondo me una risposta molto sensata..anche perchè così facendo, secondo me ottenete il risultato opposto..
in ogni caso, secondo me non insulta per cattiveria o perchè qualcuno gli sta antipatico, ma dice semplicemente quello che pensa..per esmpio, quando ha detto a picassia (hei, non avercela a male con me, ma siccome ho appena letto quella discussione mi vieni in mente tu) che secondo lei è una bambina viziata senza umiltà che non arriverà da nessuna parte, per me non lo faceva con cattiveria innata, ma semplicemente la pensa così, ed ha voluto dirglielo..poi ci sono modi e modi di dire le cose, chi è più schietto e diretto, e chi più diplomantico, e personalmente non so quale sia il meglio..poi sta anche alla sensibilità di quello che legge..perchè marty spesso attacca bottone, ma altrettante persone le danno corda e ci insistono sopra..

sabato 1 luglio 2006, 20:27
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

beh, mi sa che vado controcorrente pure io e appoggio idra, che ha dato secondo me una risposta molto sensata..anche perchè così facendo, secondo me ottenete il risultato opposto..
in ogni caso, secondo me non insulta per cattiveria o perchè qualcuno gli sta antipatico, ma dice semplicemente quello che pensa..per esmpio, quando ha detto a picassia (hei, non avercela a male con me, ma siccome ho appena letto quella discussione mi vieni in mente tu) che secondo lei è una bambina viziata senza umiltà che non arriverà da nessuna parte, per me non lo faceva con cattiveria innata, ma semplicemente la pensa così, ed ha voluto dirglielo..poi ci sono modi e modi di dire le cose, chi è più schietto e diretto, e chi più diplomantico, e personalmente non so quale sia il meglio..poi sta anche alla sensibilità di quello che legge..perchè marty spesso attacca bottone, ma altrettante persone le danno corda e ci insistono sopra..

e quoto..

sabato 1 luglio 2006, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
spero solo ke marty nn si innervosisca troppo ma se è come dice rider ke ha detto ad una ragazza sei viziata cosa c'è di male.... scusate a me hanno detto ke sn una incosciente a far saltare il pony con navicolari nn perfetti ke il mio è un capriccio ovviamente mi sn difesa ma nn ho mai pensato di aprire un topic contro questi utenti!

sabato 1 luglio 2006, 20:38
Profilo
Utente

Messaggio 
bè anche a me un paio di volte mi ha risposto un pò in modo eccessivo, ma non mi ha mica mangiata!!!!![:D][:D][;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 1 luglio 2006, 20:43
Profilo
Utente

Messaggio 
silver puoi spiegarmi in ke senso eccessivo perchè io nn ho viasto particolari litigi è solo x capire meglio[;)][:I]

sabato 1 luglio 2006, 20:45
Profilo
Utente

Messaggio 
come lei dice quello che pensa anche 007 l ha detto...qual'è il problema?
adesso bisogna tt stare zitti x nn urtare la sensibilità di martyfigo?

sabato 1 luglio 2006, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
sto aspettando ansiosamente una risposta su questo post,dall'acidella chiamata in causa... :D

scherzo ovviamente....

non conoscendo maryfigo anche perche e un po che non leggo il forum, non posso giudicarla,ma se si e arrivati a scrivere un post proprio per lei vuol dire che esagera sul serio...

[:D]

sabato 1 luglio 2006, 20:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io penso soltato ke bisognava diglielo pubblicamente nel luogo adatto cioè nelle discussione... ma continuo a dire ke se x voi lei è acida e in"""osa x quello ke dice rider ki si sta mettendo in cattiva luce siete voi......

sabato 1 luglio 2006, 20:53
Profilo
Utente

Messaggio 
idra...lo so io che abbiamo discusso...se vai un pò di pagine indietro (ora le vostre facce) la trovi....[;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 1 luglio 2006, 20:54
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io aspetto una risposta della marty..... però pensadoci bene nn è ke xkè una volta ha esagerato e adesso tutti per preda di posizione interpretano male ciò ke lei vuole dire[?]
dalle risposte ke sto ando mi sembro un avvocato difensore....

sabato 1 luglio 2006, 20:58
Profilo
Utente

Messaggio 
non voglio prendere le parti di nessuno, pero, guardando in giro alcune risposte di marty, mi sempravano solo piuttosto secche e incise, non cosi arroganti e prepotenti... ops forse avro letto solo quelle dove ha risposto in modo umano... vabbe scherzi a parte...

bisogna anche capire che, per scritto a volte uno interpreta male cio che uno vuole dire...

e poi...

CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PIETRA....DAI SCHERZO... baci

sabato 1 luglio 2006, 21:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

spero solo ke marty nn si innervosisca troppo ma se è come dice rider ke ha detto ad una ragazza sei viziata cosa c'è di male.... scusate a me hanno detto ke sn una incosciente a far saltare il pony con navicolari nn perfetti ke il mio è un capriccio ovviamente mi sn difesa ma nn ho mai pensato di aprire un topic contro questi utenti!

non si giudicano le persone che non si conoscono e soprattutto in quel modo come ha fatto marty. Chi c""""si crede di essere per dire a una persona che è viziata,che nn arriverà da nessuna parte ecc...?
Qui si ravggiunge l'assurdità...

sabato 1 luglio 2006, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:

come lei dice quello che pensa anche 007 l ha detto...qual'è il problema?
adesso bisogna tt stare zitti x nn urtare la sensibilità di martyfigo?

infatti nessuno ha detto niente!!!!!
si poteva semplicemente dirglielo in privato...xke se si crede ke bisogna umiliarla come lei ha fatto come alcuni ritengono ( cosa ke <u>a mio parere </u> non è vera...xke io ho letto tutti i post a cui lei ha risposto..non ha mai umiliato nessuno...) allora ha ragione idra a dire ke si è xsone poco saggie...io conosco solamente i bambini ke dicono: "tu mi hai fatto questo...e allora te lo faccio anche io.." <b>questa affermazione è assolutamente generica e non mi riferisco a nessuno di voi in particolare!</b>

e cmq ely_cata in molte situazione sono anche stati altri a giudicare lei senza conoscerla..lo state facendo tutti ora..dicendo ke è acida, menosa e ke si crede kissa chi...ora lei dato ke è una persona molto impulsiva e dice sempre le cose in faccia con durezza..risponderà a merito...
se in questa discussione nessuno avrebbe detto le cose ke ho detto sopra lei avrebbe anche potuto accettare..e darsi una calmata!!!! ma aggredendola come hanno fatto ely_ cata e picassia...è ovvio ke risponderà male...cakkio poi vi lamentate...

e poi quoto roby. fritz..
Roby.friz ha scritto:

non voglio prendere le parti di nessuno, pero, guardando in giro alcune risposte di marty, mi sempravano solo piuttosto secche e incise, non cosi arroganti e prepotenti...

sabato 1 luglio 2006, 22:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo