Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
e a noi delude il livello a cui si è arrivati.. punto. abbiamo espresso la nostra opinione.. qui lei potrà difendersi tranquillamente come lo avrebbe potuto fare in pvt.. appoggio totalmente 007!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 1 luglio 2006, 14:37 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
......se vi delude così tanto il livello a cui siamo arrivati... cercate prima di tutto di nn mettervi alla pari e di dare il buon esempio.... a me personalmente nn sembra un buon esempio verrò criticata da tutti ma questa è la mia opinione e nn ho paura di dirla
|
sabato 1 luglio 2006, 14:42 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mi avete tolto le famose parole di bocca...volevo appunto contattarla in privato questo pomeriggio...
|
sabato 1 luglio 2006, 14:44 |
|
|
idra
Utente
|
bè almeno qualcuno ke ha pensato di mandarle un messaggio privato..... qualcuno con un po' di buon senso ci è rimasto[:71]
|
sabato 1 luglio 2006, 14:48 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
idra penso che la risposta che ti ha dato 007 sia più che sufficiente...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 1 luglio 2006, 15:17 |
|
|
idra
Utente
|
julie ha scritto:
idra penso che la risposta che ti ha dato 007 sia più che sufficiente...
scusa ma xkè ho una opinione diversa dalla vostra nn posso dire niente[?][?][?][?][?] allora quando martyfigo si dovrà difendere cosa succederà una rissa[?][?]
|
sabato 1 luglio 2006, 15:19 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
vedremo...cmq questa è una cosa che riguarda un po' tutti, ricordati che siamo in un forum.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 1 luglio 2006, 15:24 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
ma mi sembra che le sia stato detto più volte di moderare i toni e stare un po' più tranquilla...non mi pare che l'abbia mai fatto neanche dopo essere stata richiamata dai moderatori!!
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
sabato 1 luglio 2006, 15:24 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
in un sito come questo si viene epr rilassarsi enon per litigare continuamente............. !!!!!!!!!!! Brava 007!!!!![;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 1 luglio 2006, 15:40 |
|
|
Picassia
Utente
|
idra ha scritto:
bè almeno qualcuno ke ha pensato di mandarle un messaggio privato..... qualcuno con un po' di buon senso ci è rimasto[:71]
ira cara, lei ha trattato da schifo parecchie persone e pubblicamente anche, insultato sempre pubblicamente, perchè noi dovremmo chiederle di darsi una calmata in privato?????? Lei ci ha umiliti pubblicamente......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 1 luglio 2006, 15:42 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ricciolina ha scritto:
ma mi sembra che le sia stato detto più volte di moderare i toni e stare un po' più tranquilla...non mi pare che l'abbia mai fatto neanche dopo essere stata richiamata dai moderatori!!
infatti
|
sabato 1 luglio 2006, 15:42 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Ricciolina ha scritto:
quoto. Magari sarà umiliante,ma è lei che ha portato a questo atto 007 e altre persone che hanno voluto giustamente esprimere il loro dissenso a riguardo del suo comportamento. Siamo in un forum,più volte gli è stato chiesto di moderare i toni,non ha mai ascoltato nessuno e così 007 ha deciso di affronatre seriamente questo problema che toccava più persone per cercare di risolverlo. Ripeto,sarà umiliante,ma se avesse ascoltato chi già le aveva detto di moderare i toni non ci sarebbe stato bisogno di tutto questo.
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 1 luglio 2006, 15:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
OO7 ha scritto:
Partendo dal presupposto che non ho assolutamente nulla contro di te....mi chiedo come mai in tutte le discussioni a cui rispondi tu alla fine sfocia in una discussione di insulti e liti......
Ti chiede per favore di cercare di essere meno impulsiva quando scrivi nel forum (non puoi essere sempre acida ed agressiva verso tutti).......poi nella tua vita privata puoi fare come vuoi......
E' bello per un po aprire una discussione e leggere di una litigatina ma su tutti dopo un po diventa veramente pesante.........
Questa è una mia personale richiesta......spero sinceramente che cercherai di fare del tuo meglio per accontentarmi
Grazie mille
Pensa un pò Silvi, avrei voluto scrivere il tuo stesso topic.
Ne approfitto per salutare la quick che adoro sempre anche se lo stalloncino ormai ha già dato[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 1 luglio 2006, 20:03 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ragazzi calma!!!
inanzitutto quoto idra!! la si poteva contattare via mess pvt!!!
xo anche aprendo un topic..magari la si può far ragionare di +...
cmq..la marty è una ragazza csì!! impulsiva e cm dice la bea i"""""""a....è VERO..A VOLTe esagera!!! e anche troppo..
xo non attaccatela!! e vedrete ke lei si calmerà!!!
comunque..alla fine quoto anche 007...dai marty!! non prendertela x tutto!! sii superficiale!! fregatene!! e conviveremo tutti sereni e tranquilli![:62][:62]
sabato 1 luglio 2006, 20:16 |
|
|
idra
Utente
|
qualcuno ke mi appoggia anche se in parte! l'unica cosa ke dici eli di farla ragionare di più magari succede l'effetto contrario si innervosisce ancora di più!
|
sabato 1 luglio 2006, 20:18 |
|
|
|