Re: video salto ostacoli
piccola whaz ha scritto:
le cavalle nanette sono sempre le migliori!
quoto quoto quoto! sono di parte!
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
domenica 29 marzo 2009, 18:29
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
sono di parte anch'io
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
domenica 29 marzo 2009, 18:32
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
[quote="piccola whaz"]Biddy che cavalla!! le cavalle nanette sono sempre le migliori! [/quote]
sì sì, forse anche perché devono compensare con la testa e la tecnica i mezzi solitamente inferiori ....
domenica 29 marzo 2009, 19:45
juls.fa
Utente
aDy_90 ha scritto:
juls.fa ha scritto:
bel percorso...a mio parere il problema è sempre lo stesso, ma vorrei aggiungere che dondoli troppo con le spalle, devi tenere le spalle più ferme e più indietro...le tue spalle spesso cadono davanti al bacino mente dovrebbero essere sulla stessa linea verticale che collega spalle-bacino-talloni.... e volevo chiederti: quando sei in parabola senti il cavallo che con la bocca ti tira verso il basso, oppure scendendo dal salto, hai questa sensazione? perchè dal video mi sembra che che stando rigida con le braccia gli blocchi un po la parabola e quindi la schiena, però di questo non sono sicura saresti da vedere dal vivo....magari mi sbaglio di brutto su questo.... comunque bel bercorso, preciso. io sono una precisa e mi piacciono i percorsi precisi.eheh....
beh se monti in lombardia qualche gara ci si potrebbe incrociare! Grazie x aver detto che son precisa, eh, ma qualche progresso grazie al fenomeno lo faccio!!! Comunque si cedo poco lo so, però ho anche una certa fifa ad esagerare perchè nel periodo in cui ci pensavo precedevo regolarmente e a volte pagavo con tuffo sulle barriere...
prego! eheh.... infatti devi cedere con la mano, non con le spalle... se gli blocchi la parabola a lungo andare gli blocchi anche la schiena... questo è il rischio maggiore, oltre al fatto che il cavallo non riesce a saltare al massimo.... comunque anche io credo che spingi troppo col bacino ma te l'avevo già detto in un altro post e so quanto sia un vizio difficile da togliere, perchè anche io lo faccio, eheh....
lunedì 30 marzo 2009, 0:47
Anna&Super
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:00 Messaggi: 115 Località: Bari
ciao a tuttiii è da molto che manco in questo forum...ma purtroppo questi mesi "vuoti" sn stati riempiti da molte novità...bene bene allora "inaguro" il mio ritorno postandoci il video di una nuova cavallina che è arrivata da 2 settimane al mneggio... http://www.youtube.com/watch?v=MFBDu9HYDRI
lunedì 30 marzo 2009, 15:22
Bradamante
Utente
sempre ineccepibile binomio Virginia-BD... non vi smentite mai spero davvero di riuscire a vedervi un giorno(magari un martedì )...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
lunedì 30 marzo 2009, 18:58
martimartina
Biddy supersonica come sempre!! Compliminti Virginia siete un binomio
lunedì 30 marzo 2009, 19:20
irene
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
è adorabile shorn!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
domenica 5 aprile 2009, 22:49
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
Beello lui
_________________ "Never let the fear of striking out keep you from playing the game." Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...
domenica 5 aprile 2009, 23:26
dragonfly
Utente
bellissimo
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
lunedì 6 aprile 2009, 13:32
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
Link al filmato consigli?? so che non ne azzeccavo una domenica...
_________________ "Never let the fear of striking out keep you from playing the game." Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...