Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
arale è bellissimo!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 19 giugno 2007, 10:45 |
|
|
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
bellizzimo arale!!!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 19 giugno 2007, 10:56 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
arale è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 19 giugno 2007, 10:59 |
|
|
Arya
Utente
|
Non c'entra nulla con il salto ostacoli, ma non sapevo dove altro postarlo
Black Stallion
Piccolo esperimento dopo millenni che non usavo più quel programma infernale di movie maker ( )
Non mi piace molto, ma eran tipo 3 settimane che avevo in mente di farlo.. ritenterò , sarò più fortunata!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 19 giugno 2007, 11:17 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
è bellisimo!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 19 giugno 2007, 11:21 |
|
|
carotact
Utente
|
arya è stupendo!
|
martedì 19 giugno 2007, 11:23 |
|
|
JandA
Utente
|
Arya molto bello!!!
Arale per me non è sdolcinato è BELLISSIMO e poi la canzone è super azzeccata ç.ç
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 19 giugno 2007, 13:06 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
arya complimetoni è bellissimo!!!!ma è un film??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 19 giugno 2007, 13:57 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie, sto tentando di migliorarlo, ci sono dei tagli che sembran fatti con una lametta arrugginita
Sì rider! E' "Black Stallion", di Coppola (1979)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 19 giugno 2007, 14:03 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
umh..non l'ho mai visto..mi sa allora che andrò a noleggiarlo...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 19 giugno 2007, 14:04 |
|
|
Arya
Utente
|
Sì sì fallo, merita tantissimo
Credo si trovi anche in vendita a prezzi stracciatissimi, tipo €4.99 o €9.99.Leggi anche il libro se puoi! Pensa, io son riuscita a trovare una prima edizione italiana in un mercatino dell'usato a Porto Rotondo 14 anni fa
Evita assolutamente "The Young Black Stallion", storia veramente improponibile (cavalli e fotografia magnifica ma tutto lì).
|
martedì 19 giugno 2007, 14:09 |
|
|
carotact
Utente
|
Arya ha scritto: Sì sì fallo, merita tantissimo Credo si trovi anche in vendita a prezzi stracciatissimi, tipo €4.99 o €9.99.Leggi anche il libro se puoi! Pensa, io son riuscita a trovare una prima edizione italiana in un mercatino dell'usato a Porto Rotondo 14 anni fa Evita assolutamente "The Young Black Stallion", storia veramente improponibile (cavalli e fotografia magnifica ma tutto lì).
Ma no Arya perchè gli dici di evitare the young black stallion... a me è piaciuto abbastanza...
|
martedì 19 giugno 2007, 14:14 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Arya, ma sai quanti cuscini ho bagnato da piccola, gardando e riguardando Black Stallion?? Brava, bel video, soprattutto eprchè hai preso le parti più belle, del film (la secoda parte mi piace meno...il ritorno alla civiltà...) E devo dire che le scene di Black Stallion due, ambientato in Arabia se non erro, non sono malaccio.
Unica cosa: lo spacciano come cavallo arabo, ma lo è?? Dal muso, non particolarmente camuso, non mi pare, anche se la coda in su è segno tipico dell'arabo....comunque, cavallo stupendo....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 19 giugno 2007, 14:41 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Ombra ha scritto: Julie no eh! Troverai di certo una soluzione, ma non puoi mollare Visto che ti piacciono i cavalli difficili ti faccio montare la valvipera se vuoi
ombra troppo gentile anche tu! caspita quante proposte
aspetto settembre epoi si vedrà...grazie mille!
complimeti a tutti per i video! mi fate scendere qualche lacrimuccia così!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 19 giugno 2007, 14:57 |
|
|
Arya
Utente
|
normadent ha scritto: Arya, ma sai quanti cuscini ho bagnato da piccola, gardando e riguardando Black Stallion?? Brava, bel video, soprattutto eprchè hai preso le parti più belle, del film (la secoda parte mi piace meno...il ritorno alla civiltà...) E devo dire che le scene di Black Stallion due, ambientato in Arabia se non erro, non sono malaccio.
Unica cosa: lo spacciano come cavallo arabo, ma lo è?? Dal muso, non particolarmente camuso, non mi pare, anche se la coda in su è segno tipico dell'arabo....comunque, cavallo stupendo....
Il "due" (che poi sarebbe il prologo!) non mi piace come storia, ma é un fatto personale. Come fotografia, ambientazione é bellissimo, anche perché più recente (se si tiene conto che il primo é girato tra Cinecittà e la Sardegna, mentre l'altro é ambientato proprio sul posto!)
Il cavallo non é uno ma ben sette mi par di ricordare, di varie razze.
Vorrei ritrovare anche il telefilm di Black Stallion, ma pare introvabile
Basta Ot per adesso
Ultima modifica di Arya il martedì 19 giugno 2007, 15:29, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 19 giugno 2007, 15:20 |
|
|
|