Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...che meraviglia...i vostri video 'sanno' prorpio di storie vissute, di pezzi di vita, di lavoro, di delusioni e di piccoli e grandi successi.
...eh va beh, lo ammetto che un po' mi sono commossa anch'io....complimenti, davvero. E non credo sia l'effetto della musica
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 18 giugno 2007, 16:53 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
nicky92 il tuo cavallo ha davvero un bellissimo galoppo!!bel cavallo!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:13 |
|
|
JandA
Utente
|
nicky è bellissimoooo! L'unica cosa (minuscola critica costruttiva, ti offendi?) la seconda song parla di lei che non si fida e dice "domani è un'altro giorno", dice di non essere pronta e che ha provato a fidarsi ma non ci riesce, "non oggi" forse come testo non è la + adatta (ma se ti piace come musica sorry )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:14 |
|
|
Kiss
|
Nemo ha scritto: Kiss ha scritto: questo l'ho fatto io (non sono brava) http://www.youtube.com/watch?v=7ffcoNEFnfQl'ultimo pezzo (se lo mettevo da solo, anche compresso, youtube diceva che era troppo grosso :S) è l'ultimo giorno dei Campionati Regionali Emilia Romagna 2005 percorso base cat.C130 1gJ, la soddisfazione più grande che mi abbia mai dato la Mor mentre filmavo dalla tv piangevo come una bambina Ho presentissimo questo percorso, anche x' quando sei uscita a vederti piangere in quel modo ci siamo messe a piangere anche io e la Betty, gli altri facevano i fenomeni, ma avevano gli occhi lucidi pure loro!!! Vedrai che anche il Pitusso ti darà delle grandi soddisfazioni, la Morgana si sà è stata la prima e avrà sempre qualcosa di speciale x te! Coraggio!
che ricordi Tay
e speriamo bene per il futuro!
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:25 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: nicky è bellissimoooo! L'unica cosa (minuscola critica costruttiva, ti offendi?) la seconda song parla di lei che non si fida e dice "domani è un'altro giorno", dice di non essere pronta e che ha provato a fidarsi ma non ci riesce, "non oggi" forse come testo non è la + adatta (ma se ti piace come musica sorry )
no no figurati non mi offendo! si lo so il testo nn c'entra niente ma mi piaceva come musica...non riuscivo a trovarne un'altra così lentaaaa grazie mille comunque!!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 18 giugno 2007, 18:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
nicky che meraviglia il lippo!!
poi quel mega saltone... bellissimo complimenti!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 18 giugno 2007, 19:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ecco finalmente il mio video ... sperando si veda qualcosa!
http://www.youtube.com/watch?v=xatllws8r0c
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 18 giugno 2007, 19:48 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissimo niky!
adoro la mashia!!! troppo bella!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 18 giugno 2007, 19:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Grazie, per caricare quel video ci ho messo un secolo, spero solo sia decente!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 18 giugno 2007, 20:02 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bello!!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 18 giugno 2007, 20:35 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
ne ho fatto anche uno io...x i piu sembrera sdolcinato...
http://www.youtube.com/watch?v=Wv8RNX4qMrI
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
lunedì 18 giugno 2007, 23:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E' bellissimo,si un pò strappalacrime!
|
martedì 19 giugno 2007, 7:59 |
|
|
Kiss
|
|
martedì 19 giugno 2007, 9:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
|
martedì 19 giugno 2007, 9:13 |
|
|
Kiss
|
OT: tzk, ma che tesina...sono indietrissimo e domani ho la prima prova XD ma NON ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEE!!! però pensandoci ora, domani devo anche consegnare la mappa della tesina...mappa che ovviamente non ho
|
martedì 19 giugno 2007, 9:38 |
|
|
|