Autore |
Messaggio |
Kiss
|
cristaljeff ha scritto: bello kiss... mi è piaciuto proprio... humm non dev'esser facile montare quella cavllina li neh.. con quella testa sempre un po per aria... particolare... cmq davvero complimenti
e pensa che quel video risale al periodo migliore quando l'ho comprata era immontabile, avrei mille episodi da raccontare e anche il mio naso con tutte le testate che ha preso
Picassina, quoto in pieno!
Ary: sono un genio, ma ce l'ho fatta grazie alle tue istruzioni!
ps: Picassina, la Mor continuerà così e sta continuando così in B110 con la ragazza del mio maneggio a cui l'ho venduta storia lunga e complicata (MP o MSN per ulteriori info dato che mi sa che se la racconto un'altra volta mi bannano dal forum )
|
domenica 17 giugno 2007, 19:27 |
|
|
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
kiss mi ha fatto venire i brividi quel video...! non so perchè ma avevndo letto più o meno la tua storia con quella cavalla mi è piaciuto tantissimo...!
complimenti è davvero bella!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 17 giugno 2007, 19:37 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Barbara...caspita, la Morganas, finalmente la vedo...che brividi il video, davvero...
Eccezionale...
domenica 17 giugno 2007, 19:38 |
|
|
Kiss
|
grazie a tutti, apprezzo veramente
grazie grazie grazie
io quel video non posso vederlo, cioè piangevo mentre lo facevo e piango tutte le volte che lo vedo...veramente piango tutte le volte che ripenso alla Mor...ok, ora ho il Pitu (e di Pitu ce n'è uno, come lui non c'è nessuno ), ma la Mor è la Mor
mi capite?
Cita: Barbara...caspita, la Morganas, finalmente la vedo...che brividi il video, davvero...
Eccezionale...
non avevi mai visto la Mor? ora cara provvediamo eh
|
domenica 17 giugno 2007, 19:43 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 17 giugno 2007, 21:05 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io Morganas me la ricordo...ma perchè non me la ricordo con in sella te Barbara???
(carino il giro di Cervia!)
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 18 giugno 2007, 8:26 |
|
|
Kiss
|
grazie grazie
Cita: Io Morganas me la ricordo...ma perchè non me la ricordo con in sella te Barbara???
(carino il giro di Cervia!)
non so o.O io ce l'ho da quando aveva 6 anni, ora ne ha 13
prima che l'avessi io è stata di un tizio di Cremona penso...che si chiamava Carlo, non so di più
so solo che non ha fatto gare in circuiti dei 4, 5 e 6 anni
nel gennaio 2006 l'ho venduta ad una ragazza del mio maneggio che fa le B110, se l'hai vista dopo il 2006 è sotto la sua sella
(grazie! )
|
lunedì 18 giugno 2007, 8:36 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ecco qua..
sono stata contagiata dalla moda "crea il tuo video"
http://www.youtube.com/watch?v=tOYSdjyGono
non è venuto malissimo per essere il primo tentativo no??
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 18 giugno 2007, 9:09 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 18 giugno 2007, 10:24 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
piccola troppo bella!!!!! mi fa impazzire quella cavallina
e complimenti per il video io nn sono capace....
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 18 giugno 2007, 11:34 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Julie no eh! Troverai di certo una soluzione, ma non puoi mollare
Visto che ti piacciono i cavalli difficili ti faccio montare la valvipera se vuoi
|
lunedì 18 giugno 2007, 11:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
piccola bellissimo il video!! e bellissima la cavalla logicamente!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 18 giugno 2007, 12:13 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
complimenti kiss la mor è proprio bella!
piccola, direi che il video è proprio carino! brava!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 18 giugno 2007, 12:14 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
MA alyyy!!!
è troppo bella la whatzz!!!!!!!!!!!
ank io voglio un morello!!!!!!!!
cavolo il mio cavallo diventa giallo dopo 5 minuti che torna in box!!!!
cmq il mio eperimento di video lo metto anche qui.. presto ne farò un altro ora ke ho scoperto come si fa!!!
http://www.youtube.com/watch?v=W5SFbsB-DNA
|
lunedì 18 giugno 2007, 12:16 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie mille a tutti!!!
comunque è facile fare il video..se ci sono riuscita io ci possono riuscire tutti
movie maker è semplice e ti spiega anche come fare
giuly che bel giro!! complimenti!!
|
lunedì 18 giugno 2007, 12:47 |
|
|
|