Autore |
Messaggio |
Kiss
|
bellissimo Piccola! e che belli gli effetti <.< la foto finale, del bacio, è stupenda!
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:19 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Kiss ha scritto: che cavalla? lo sgorbietto che avvolge le barriere col domopack? aaaaah, la Mor...nessuno voleva scommettere nulla su di lei ed ora tutti la vogliono, da non crederci! ps: visto la primissima foto che compare? è la nostra prima B2 nel gennaio 2001!! comprata come cavalla da B2-B4 a 6 anni, una sola C120 alle spalle con 2 barre e nessuna partecipazione ai circuiti dei giovani cavalli ecc ecc... ha fatto zero in C130: più di una volta, ha superato se stessa che commozione scusatemi
Tutti la vogliono?? Ehm ...
Scherzooooooooo!!! Super la Mor!!Se solo la tirassero fuori dal box un pò piu spesso, porella!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:25 |
|
|
Kiss
|
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:32 |
|
|
JandA
Utente
|
Piccola come hai fatto a fare l'effetto zoom? (cmq è strabello il tuo video, io sono stata la prima ma mi sa che mi avete battuta tutte )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se stasera riesco metto il mio, se no domani!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:34 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io non riesco cavolicchio ad uplodare il video su youtube!!!! ..sono 70 mega...sarà forse troppo??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:41 |
|
|
JandA
Utente
|
Rider a me lavora velocemente youtube, se me lo passi by msn (se ce l'hai) o by mail te lo metto su io.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:43 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
....
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
Ultima modifica di arale84 il lunedì 18 giugno 2007, 14:13, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
grazie mille kiss e ary!!
per l'effetto zoom ho usato: effetti video ENTRATA A SCORRIMENTO
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:12 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Kiss ha scritto: questo l'ho fatto io (non sono brava) http://www.youtube.com/watch?v=7ffcoNEFnfQl'ultimo pezzo (se lo mettevo da solo, anche compresso, youtube diceva che era troppo grosso :S) è l'ultimo giorno dei Campionati Regionali Emilia Romagna 2005 percorso base cat.C130 1gJ, la soddisfazione più grande che mi abbia mai dato la Mor mentre filmavo dalla tv piangevo come una bambina
Ho presentissimo questo percorso, anche x' quando sei uscita a vederti piangere in quel modo ci siamo messe a piangere anche io e la Betty, gli altri facevano i fenomeni, ma avevano gli occhi lucidi pure loro!!!
Vedrai che anche il Pitusso ti darà delle grandi soddisfazioni, la Morgana si sà è stata la prima e avrà sempre qualcosa di speciale x te!
Coraggio!
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:14 |
|
|
JandA
Utente
|
piccola whaz ha scritto: grazie mille kiss e ary!! per l'effetto zoom ho usato: effetti video ENTRATA A SCORRIMENTO
uhuhuh mi sa che devo aggiornare il mio ^^
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:17 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
bellissimi i video ma come cavolo si fanno??? complimenti a tutte!!
lunedì 18 giugno 2007, 14:20 |
|
|
JandA
Utente
|
Lyy se hai movie maker è una cavolata, se vuoi te lo faccio io se mi mandi le foto
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:25 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ok grazie devo raggruppare un po' di foto quelle che preferisco, mi dovresti dare la mail
lunedì 18 giugno 2007, 14:50 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 18 giugno 2007, 16:42 |
|
|
|