Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che belle difese che gli piantato giù!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 24 aprile 2007, 12:53 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Piu' che difese, le chiamerei incomprensioni...
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 24 aprile 2007, 13:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
beh si....forse lei ha sbagliato a dargli un comando....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 24 aprile 2007, 13:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mah, sia difese che incomprensioni.......e ovviamente, niente alt.....
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 aprile 2007, 13:11 |
|
|
kake
Utente
|
infatti.,...
|
martedì 24 aprile 2007, 13:12 |
|
|
fidelia
Utente
|
ooo ma come son ben contenta! cioè non che voglia fare la megera e gioire delle sfighe altrui, ma mi sento in illustre compagnia. e mi piace vedere che non ci si ferma, davanti a nessuna figuraccia ma si prosegue come se niente fosse. cavolo, non sapendolo, ho qualcosa in comune anche io con anky!
|
martedì 24 aprile 2007, 13:15 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Ho trovato un altro video di Lee Pearson, impegnato in una kur.
http://www.youtube.com/watch?v=clstGNbe ... ed&search=
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 24 aprile 2007, 14:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Cavoloooooooo é incredibile!! Peccato che il video si interrompa dopo la parte al trotto!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 aprile 2007, 14:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
http://www.youtube.com/watch?v=VhUeRHBRjys
Questa era la premiere della nuova kur di Imke Schellekens-Bartels, due mesi fa ad Amsterdam. Composta e suonata da un pianista olandese, é fatta tutta al piano.
L'ho vista adesso per la prima volta e mi sono commossa , durante la parte al galoppo avevo i brividi....menomale che esiste YouTube!!
|
giovedì 26 aprile 2007, 11:44 |
|
|
kake
Utente
|
a momenti mi mettevo a piangere....che armonia....!!!... ....quel binomio ha una sintonia invidiabie!!!!!...è meraviglioso...!!!!
|
giovedì 26 aprile 2007, 11:51 |
|
|
Arya
Utente
|
http://www.youtube.com/watch?v=qgr6lFFPa-E
Il mio preferito, anche se ho qualche riserva su Edward Gal.. magari Pascal potrà illuminarmi!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 26 aprile 2007, 12:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
giovedì 26 aprile 2007, 12:23 |
|
|
Arya
Utente
|
A me piace proprio perché stacca un po' dal solito, ma al di là di questo, adoro Lingh! Mi ricorda un sacco Rembrandt!
Per Edward, giravano voci che fosse anche lui fautore del rollkur, ma io di dressage non ne so un'acca, per questo mi affido a te!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 26 aprile 2007, 12:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah, in quel senso...temo di sí....é allievo di Anky (senza contare che in Olanda credo siano ben pochi quelli che non lo praticano...)
Lo sai che Lingh é stato venduto a un'americana recentemente
|
giovedì 26 aprile 2007, 12:46 |
|
|
Arya
Utente
|
Sì l'ho letto! Mi pare verso Novembre scorso! Non oso pensare al prezzo!
Che poi mi pare di ricordare che il nuovo proprietario lo avrebbe usato come "cavallo da scuola"... peccato anche perché Lingh ha 14 anni..
|
giovedì 26 aprile 2007, 12:55 |
|
|
|