Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bei video!non me ne intendo molto di dressage...e per me sono tutti bravissimi!però mi è piaciuto il video di sachmo (si scirve cosi??) e mi piace molto anche salinero!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 11 luglio 2007, 14:51 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Satchmo o Satchi per gli amici
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 11 luglio 2007, 14:56 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Non c'è un modo per alzare il volume del video (di IW e Satchmo)?
|
mercoledì 11 luglio 2007, 15:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io lo sento molto forte! Forse é il tuo computer?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 11 luglio 2007, 15:31 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Io lo sento molto forte! Forse é il tuo computer?
Sì. Ha una specie di ventola che ulula. Uhhhhhhh......
Per fortuna che è nuovo.
|
mercoledì 11 luglio 2007, 21:35 |
|
|
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
rispondo a piccoli post fatti in pagine precedenti.
Tutta la squadra olandese che gareggia nel grande giro, lavora o ha lavorato il cavallo in rollkur, perchè semplicemente sjeff Janssen che conoscerete sicuramnte è il tecnico della squadra olandese.
Quindi la sua "dottrina è passata a tutti i componenti, anche perchè a quanto mi hanno detto nel mio ultimo stage da loro, hanno trovato notevoli miglioramenti sui cavalli!
Maggiore elasticità e espressività....bhè Sunrise mi sembra sia un bell'esempio dovevate vederla prima, aveva neanche la metà di muscolatura e movimento che ha ora!
Che poi sia una tecnica controversa su questo non discuto....
Lascio a oguno la scelta di interpretare la cosa a suo modo!
giovedì 12 luglio 2007, 11:20 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
Pascal ha scritto: Satchmo o Satchi per gli amici ok grazie!
_________________ <3<3<3
|
giovedì 12 luglio 2007, 11:41 |
|
|
Squaw
Utente
|
Pascal ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=VhUeRHBRjys Questa era la premiere della nuova kur di Imke Schellekens-Bartels, due mesi fa ad Amsterdam. Composta e suonata da un pianista olandese, é fatta tutta al piano. L'ho vista adesso per la prima volta e mi sono commossa , durante la parte al galoppo avevo i brividi....menomale che esiste YouTube!!
un mio amio l'ha vista dal vivo...che invidia!
e giusto perchè siparlava di lei( Anky van grunsven )
(se non è già stato messo questo video)...
http://www.youtube.com/watch?v=MPJGEzI3 ... ed&search=
|
giovedì 12 luglio 2007, 13:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Questa esibizione di Isabell con Apache:
http://www.youtube.com/watch?v=oR81t6yj ... ed&search=
Dopo tre minuti e qualcosa, guardate quando fa, dopo la parte al passo, il piaffe, poi subito piroetta a sinistra, e poi.... sorpresa! Mi fa impazzire! E come se la ride!!
Era un trucchetto che aveva giá fatto una volta con Antony (cioé, io li avevo visti una volta, magari l'aveva ripetuto). Sempre con quella voce. Mi fa morire dal ridere!!
|
giovedì 12 luglio 2007, 18:08 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
|
hihih che forte..bella la vocina oh ohhh!
_________________ <3<3<3
|
giovedì 12 luglio 2007, 19:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí, é troppo bella, senza parlare della difficoltá della piroetta da ferma
|
giovedì 12 luglio 2007, 19:39 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Bellissima
Avevo visto (e conosciuto) Isabel e Apache qualche anno fa a Bremen. C'era A. che era impressionato dal fatto che nel trotto allungato il cavallo sembrasse una montagna davanti, che non toccava terra.
|
venerdì 13 luglio 2007, 6:33 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Ombra ha scritto: Bellissima Avevo visto (e conosciuto) Isabel e Apache qualche anno fa a Bremen. C'era A. che era impressionato dal fatto che nel trotto allungato il cavallo sembrasse una montagna davanti, che non toccava terra.
Il così detto "UP HILL" tanto cercato, tannto commentato e haimè quasi mai trovato
_________________ Un Giudice di Dressage
|
venerdì 13 luglio 2007, 8:34 |
|
|
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
Bellissima questa kur.......in assoluto delle sue questa è la più bella!!
venerdì 13 luglio 2007, 11:40 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
Pascal ha scritto: Questa esibizione di Isabell con Apache: http://www.youtube.com/watch?v=oR81t6yj ... ed&search=Dopo tre minuti e qualcosa, guardate quando fa, dopo la parte al passo, il piaffe, poi subito piroetta a sinistra, e poi.... sorpresa! Mi fa impazzire! E come se la ride!! Era un trucchetto che aveva giá fatto una volta con Antony (cioé, io li avevo visti una volta, magari l'aveva ripetuto). Sempre con quella voce. Mi fa morire dal ridere!!
hihihih bellissima la vocina!!!!! " oh ohhhh..." hihihihi tropppo forte!!! comunque bravissima!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 13 luglio 2007, 11:53 |
|
|
|