Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Però almeno l'alt Edward Gal è un vero alt!! ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 26 aprile 2007, 13:12 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
Arya
Utente
|
eloisa ha scritto: Però almeno l'alt Edward Gal è un vero alt!! ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
L'allievo ha superato il maestro?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 26 aprile 2007, 13:15 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Arya ha scritto: Sì l'ho letto! Mi pare verso Novembre scorso! Non oso pensare al prezzo! Che poi mi pare di ricordare che il nuovo proprietario lo avrebbe usato come "cavallo da scuola"... peccato anche perché Lingh ha 14 anni..
No, schoolmaster significa cavallo su cui imparare, non cavallo da scuola...probabilmente é il suo primo cavallo da GP, ma intende portarlo in gara (il suo obiettivo era proprio la finale di coppa del mondo..per cui peró non si dev'essere qualificata, che io sappia)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 26 aprile 2007, 21:20 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Arya ha scritto: Sì l'ho letto! Mi pare verso Novembre scorso! Non oso pensare al prezzo! Che poi mi pare di ricordare che il nuovo proprietario lo avrebbe usato come "cavallo da scuola"... peccato anche perché Lingh ha 14 anni..
No, schoolmaster significa cavallo su cui imparare, non cavallo da scuola...probabilmente é il suo primo cavallo da GP, ma intende portarlo in gara (il suo obiettivo era proprio la finale di coppa del mondo..per cui peró non si dev'essere qualificata, che io sappia)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 26 aprile 2007, 21:21 |
|
Arya
Utente
|
Questo termine proprio lo ignoravo!
Vado a sotterrarmi
(Infatti non mi tornava proprio per il fatto che il signore che l'ha acquistato volesse poi partire per LV!)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 27 aprile 2007, 9:39 |
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) chopen!
sto diventando ipertecnologica!!
sono riuscita a mettere un video su youtube!!
il dressage dei miei campionati italiani di completo a roma del 2006!!
quel santo del mio ragazzo ci ha adattato poi la musica!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTiMd1ZJqlg
vi piace??
|
sabato 5 maggio 2007, 19:40 |
|
Pascal
Moderatore
|
GIULY E' BELLISSIMO!!!
|
sabato 5 maggio 2007, 20:58 |
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
grazie!!
il mio ciuchino è stato proprio bravo..l'unico dress riuscito davvero bene!! dopo mesi e mesi di lavoro!!
sarà stata l'aria dei pratoni...!!
|
sabato 5 maggio 2007, 21:00 |
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
fidelia ha scritto: scusate, voi che siete maghi nella ricerca dei video.... se ne trovano di psi dressagisti?
grazie
Si!
http://www.youtube.com/watch?v=hQVCBpw_AvE
http://www.youtube.com/watch?v=MCXPJZo7DTE
http://www.youtube.com/watch?v=5LulHaLoI1I
Nulla di spettacolare ma ci sono
|
domenica 6 maggio 2007, 1:10 |
|
Pascal
Moderatore
|
Questa é la sezione giusta per il video della SuperKur di Isabell ad Aachen due giorni fa
Da lacrimoni...
Kur March With Me
|
mercoledì 11 luglio 2007, 11:35 |
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
L'ho vista alla tele ... grandiosa, davvero emozionante. Lei e il suo Sachi!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 11:49 |
|
Pascal
Moderatore
|
Anche io l'ho vista alla tele... finita la Kur di Anky (con Ben che sbadigliava) ho proprio detto che non capivo perché gli altri top riders, come Isabell che nelle gare tecniche batte Anky, non possano investire in una super kur, in una musica veramente, veramente incredibile. Poi Isabell ha alzato la mano, e la musica é iniziata. Non avendola riconosciuta, ho detto: "ecco, sentiamo questa.", pensando ad un'altra ennesima musica mediocre appiccicata posticciamente al grafico.
Cinque minuti dopo, io singhiozzavo in lacrime sul letto con Ben che rideva come un matto!!
Cavolo, é davvero la Kur che ho sempre voluto avere (cioé, non che volessi una musica cantata da Montserrat Caballé - intendo come difficoltá e come brividi a sentirla (ok, forse prima dovrei lavorare sui cambi eh? ![Rolling Eyes :roll:](images/smilies/icon_rolleyes.gif) )
|
mercoledì 11 luglio 2007, 12:00 |
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
se sapessi come fare potrei mettere dei miei video!ci sarebbe da ridere! ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 12:08 |
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Di solito Anky è più coreografica, invece questa volta Isabel ha veramente superato se stessa. Tantissime difficoltà poi ...
Lo ammetto, anche a me è calata la palpebra più di una volta sulle kur di altri ![Rolling Eyes :roll:](images/smilies/icon_rolleyes.gif)
|
mercoledì 11 luglio 2007, 12:39 |
|
Pascal
Moderatore
|
Sí, tipo quella di Elvis... non mi piace niente!
La coreografia dell'Esprit Chanson di Anky é incredibile (in senso negativo), é una coreografia ideata per il debutto a quel livello di Salinero, quando era giovanissimo (9 anni mi pare?), quindi per ovvi motivi facile... Eurodressage l'ha recentemente chiamata "baby Kur". Adesso Salinero é Campione Olimpionico, europeo, mondiale, chi piú ne ha piú ne metta: é assurdo che il livello di difficolta sia ancora quello di un inesperto cavallo di 9 anni (e che i giudici apparentemente ignorino questo fatto)
|
mercoledì 11 luglio 2007, 12:42 |
|
|