Autore |
Messaggio |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
qndo ho visto la gara di fabris mi è venuta la tachicardia...sono entrata nello spirito olimpico!!![:D]
_________________ PG
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 10:59 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
nella mia ignoranza in materia credo che carolina kostner è bravissima ed elegantissima...secondo me nn è un fatto di tecnica ma sarà stata l'emozione a giocare un brutto skerzo!!!secondo voi ce la può ancora fare ad accalappiare una medaglia?io ci spero!
_________________ PG
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:01 |
|
|
Nicola
|
I miracoli, come le grandi imprese accadono.
E aggiungo: grandi doti tecniche, se non unite a una straordinaria "freddezza" in gara, servono a poco.
Lasciatevelo dire da uno che "pativa" sonoramente la gara!!
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:07 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
una fotina carina..
. [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/2006222101645_al%20concerto%20001.jpg[/img] 133,59 KB
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:16 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
si forse è stato tutto un fattore emotivo, infatti in prova gli era venuto tutto, rimango dell'idea che pero' la russa ha qualcosa in piu' rispetto le altre e anche la choen ha eseguito tutto con una perfezione incredibile, l'elegnaza delle kostner invece è impeccabile!!!
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:18 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io non ci spero....perchè sennò poi ci resto male come per Maruzio e Barbara...
a parte che io non sono neanche stata d'accordo sul fatto di Carolina come portanbandiera...avrei privilegiato gente più anziana,magari all'ultima olimpiadi,non alla prima e a 18 perlopiù...chissà quante occasioni avrà...
uno zoeggler invece era più meritato...
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 14:16 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
povera...alla fine ha fatto una bella gara...e cmq 11° non è male...beh + o -...[:X]
mercoledì 22 febbraio 2006, 14:55 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
e un altro bronzo nella staffetta femminile del pattinaggio velocità sui 3000 dopo squalifica della Cina!!!!!!!!!!!
100esima medaglia dell'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(la cina è stata squalificata perchè dopo aver dato il cambio la concorrente che aveva finito il giro era in mezzo e ha danneggiato l'italianaa!!!)
mitiche ragazzeeeeeeeeeeeee
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 22:19 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
oggi ho sentito alla radio ke siamo a quota 8 o 9 medaglie d'oro...tra queste 3 medaglie sono state vinte dal mitico Fabris!!!!!!!!!
mercoledì 22 febbraio 2006, 22:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la cosa che in assoluto mi da più soddisfazione di queste olimpiadi è vedere gli atleti sul podio che cantano l'inno italiano!!!
almeno qualche sportivo che lo conosce e non fa finta di canticchiare qualcosa giusto per non essere criticato..
per il resto.. ragazzi.. queste olimpiadi mi stanno sorprendendo sempre di più..
bisognerà vedere le ultime emozioni che ci regaleranno in questi giorni.. contando che fino ad ora solo gli sport di nicchia han portato qualcosa..
speriamo in una futura smentita...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 23:18 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
eli91 ha scritto:
oggi ho sentito alla radio ke siamo a quota 8 o 9 medaglie d'oro...tra queste <b>3 medaglie sono state vinte dal mitico Fabris!!!!!!!!!</b>
c'è anche qualcun altro che può raggiungerlo......io ci credo parecchio....ma per scaramanzia non lo cito.....speriamo speriamo...
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:28 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
A me piacciono parecchio le olimpiadi: non scio, non me ne intendo, ma mi stanno veramente prendendo! Poi trovo che siano organizzate davvero bene! Unica pecca i biglietti carissimi...[:(]
Poi sinceramnete non pensavo che l'Italia fosse così forte in questi sport, avrei detto di più Austria, Canada, Russia...nazioni dove queste discipline sono diffuse e praticate come da noi il calcio!
Pensate che bello se facessero le olimpiadi degli sport equestri: due settimane intere di equitazione: sarebbe un miracolo!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 12:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
MAAAAAAAAAGAAAAAAAAAARIIIIIIIIII!!!! Tutto equiweb iscritto!!! [;)][:D]
giovedì 23 febbraio 2006, 12:46 |
|
|
Desirèe
|
proprio ora è caduta la ranigler nello snowboard..uffiiiiii[:(]
|
giovedì 23 febbraio 2006, 12:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dream ha scritto:
Pensate che bello se facessero le olimpiadi degli sport equestri: due settimane intere di equitazione: sarebbe un miracolo!
ci sono i WEG, ma peccato che non vengano trasmessi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 23 febbraio 2006, 18:27 |
|
|
|