Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
e complimenti anche alla nostra 2° medaglia di BRONZO!!!
PIETRO PILLER COTTERER NEI 30KM FONDO!!!!
|
domenica 12 febbraio 2006, 18:58 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
la storia di questa olandese. Oro nei 3 km di pattinaggio.
Nessuno credeva in lei, la chiamavano la pecora nera della squadra.
Non devi pattinare così, segui questo schema, fai così vai di là..glielo ripetevano tutti i giorni, tutte le volte.
Ha 19 anni, ma sa cosa vuole. Non mettemi i piedi in testa. Faccio a modo mio.
Ed È a modo suo che ha vinto..PiÛ veloce anche della favorita della squadra olandese, che non ha neppure saputo sorridere.
Sei stata grande. Che tutti i criticoni possano tacere per un po'!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 12 febbraio 2006, 20:19 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh beh.. proprio ora abbiam preso il primo oro!!! ahh mi son emozionata davvero... ihhihiih.. che ci volete fare.. sono fatta così!!
grande zoeggeler!!!!!!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 12 febbraio 2006, 20:59 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
a me è venuta la pello d'oca e non sono neanche riuscita a guardarlo mentre scendeva...
senza parole...MITICO ARMIN!!!l'unico nella storia tra olimpiadi estive e invernali a salire sul podio x 4 olimpiadi consecutive!
|
domenica 12 febbraio 2006, 21:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
cristaljeff ha scritto:
come smepre.. torino è la città migliore!!!!!!
la fiacocla l'ho vista passare ben 2 volte e una volta l'ho pure toccata (wowowowowowwwwww)... per la cerimonia.. davvero bellissima... il cosino (oh non mi viene il nome, quello che rimane sempre acceso adesso, insomma il fiaccolone grosso) l'ho visto accednersi dal vivo.. ma dall'esterno dello stadio.. in ogni caso è stato straemozionante.. a breve le foto (che fanno schifo ovviamente)
si chiama braciere olimpico..
per il resto.. serata di venerdì passata sotto le coperte a guardare Torino in veste olimpica.. è stata persino rimandata la cena alla fine eprchè siamo entrati in casa che stava inziando..
per il resto che dire: emozione.. finalmente torino si esprime per quella grande città che è(non si nota che la amo..[:D])
e gioia per le medaglie conquistate fino ad oggi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 11:56 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
io farei comunque i complimenti a Giorgio Di Centa 4° nello sci di fondo...mi ha fatto un po' pena perchè piangeva ma sono sicura che si rifarà nella staffetta!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:33 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
io farei comunque i complimenti a Giorgio Di Centa 4° nello sci di fondo...mi ha fatto un po' pena perchè piangeva ma sono sicura che si rifarà nella staffetta!
si son fatti fregare sul rettilineo...certo che il russo e l'altro hanno messo il turbo...dopo 30km hanno avuto un'accelerazione incredbile...dove han trovato le forze...e sì che i nostri andavano veloci...[V]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:11 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
e il secondo orooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in pattinaggio velocità,inseguimento a squadreee!!!!!!!!!!!!!!!!
ho i lacrimoni
abbiamo dato 3 secondi ai canadesii!!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 20:01 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
noooo carolixxx mi hai precedutaaaa! GRANDISSSSSIMI I RAGAZZI... gara allucinante!!! partiamo con 1 bel vantaggio, nei giri intermedi ci recuperano, e finiamo con quasi 3 secondi di distacco... MITICIII
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 16 febbraio 2006, 20:09 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
yeeeee... siam già a 2!!! (beh beh.. già.. gli usa ne avevano 5 fino a questa mattina, ora non so) però siam trooooppo grandi!!!! anche io mio gatto fa il tifo per l'italia (un po costretto da me eh), le finali le guarda in baccio a me!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 16 febbraio 2006, 20:34 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
bellissimo anche il 5° posto nello skelethon..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 16 febbraio 2006, 22:06 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
e ancora complimenti a Barbara Fusar Poli e a Maurizio Margaglio che ieri negli obbligatori della Danza hanno incantato tutti passando al comandooo!!!
In bocca al lupo per lunedì!Fateci sognare ancora!!!
e complimenti anche alla squadra delle fondiste azzurre che oggi nella staffetta hanno conquistato la medaglia di bronzo!!!la 6° medaglia azzurra!!!
|
sabato 18 febbraio 2006, 13:38 |
|
|
Arya
Utente
|
bellissima staffetta femminile. Mi hanno tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo giro. 3° dietro alle tedesche e alle russe credo sia un ottimo risultato. Vediamo domani che combinano i maschietti [;)]
Tra l'altro vi ricordo che dal 10 al 19 marzo ci saranno le paraolimpiadi.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 18 febbraio 2006, 13:47 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
e la medaglia d'oro della staffetta 4x10 maschile con Val Busa,Zorzi,Di Centa e Cotterer?????
la vogliamo dimenticare????????
con 15 secondi di vantaggio dai 2°?????????????????????
miticiiiiiiiiii
|
domenica 19 febbraio 2006, 19:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nuovo oro per l'Italia!!! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 19 febbraio 2006, 20:00 |
|
|
|