Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Nuovo oro per l'Italia!!! [:)]
gia...10 km di sci di fondo...complimenti!!!!!!!!!!!!!!![;)]
domenica 19 febbraio 2006, 21:57 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Nuovo oro per l'Italia!!! [:)]
gia...10 km di sci di fondo...complimenti!!!!!!!!!!!!!!![;)]
Ya, molto bravi! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 19 febbraio 2006, 22:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Che culata la Federica nel pattinaggio in coppia!!! Ahia ahia se non si aggrappava a lui almeno ne cadeva solo uno ... 12esimi e non so ancora la classifica finale, certo è che ci giochiamo sempre tutto mannaggia![V]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 19 febbraio 2006, 23:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ck_Be ha scritto:
e la medaglia d'oro della staffetta 4x10 maschile con Val Busa,Zorzi,Di Centa e Cotterer?????
la vogliamo dimenticare????????
con 15 secondi di vantaggio dai 2°?????????????????????
miticiiiiiiiiii
facciamo 35.. se zorzi non si fosse messo a far le scene sarebbero stati 35.. un distacco a dir poco enorme!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 20 febbraio 2006, 11:27 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
la notizia sensazionale oltra al secondo oro in staffetta dopo quello del 94 a lillehammer ( non ricordo se si scrive così, non credo) , ma stavolta ottenuto con arrivo solitario e non in volata, è che i favoritissimi norvegesi son usciti per la prima volta nella storia recente dal podio......t'ho detto tutto...
|
lunedì 20 febbraio 2006, 12:03 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
peccato per pattinaggio artistico...da 1 a 7!!!speriamo che stasera vada meglio!!!incrociamo "i diti"!
_________________ PG
|
lunedì 20 febbraio 2006, 12:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ieri sera vdendo barbara e maurizio cadere mi sono talmente incazzata che gli ho infamati tutta sera....poveri!!!
al tg hanno appena detto che la prova di stasera vale il 50% speriamo bene!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 14:31 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
quando son caduti ero in un locale e si è sentito un: noooooo da parte di tutti... mi son dispiaciuta un sacco.. e ho pensato a come staranno loro adesso... una pugnalata al cuore davvero...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 20 febbraio 2006, 14:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
già...peccato davvero...speriamo si rifacciano!!!
però qualcosa non mi quadra...praticamente il 70% delle coppie di ieri sono cadute...e meno male che la cronista diceva che è DIFFICILE cadere nel pattinaggio artistico!!! non è che il campo di ghiaccio faceva un pò schifo??? avete notato quanti segni c'erano? e quanti pattinatori fanno delle stoppate sollevando nuvole di ghiaccio frantumato??
va beh, una coppia(quelli canadesi mi pare-??????-)è caduta perchè lei ha mollato la presa troppo presto(miiiiii!!! ha sbattuto l'anca!! che dolorrrrrrrrrrr!!![xx(]) e lì è stato un errore suo...
ma quandti sono inciampati apparentemente senza motivo??
speriamo che per stasera stendano il "ghiaccio nuovo"!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:07 |
|
|
Nicola
|
Silvia ci inseguiamo!!
Avevo lo stesso dubbio, poi ho scoperto che il responsabile del ghiaccio in pista è il più grande esperto al mondo. Lui saprà!!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
Silvia ci inseguiamo!!
Avevo lo stesso dubbio, poi ho scoperto che il responsabile del ghiaccio in pista è il più grande esperto al mondo. Lui saprà!!
magari è il più grande esperto al mondo di francobolli e non di piste di pattinaggio...[:D][:D][:D]
scherzi a parte, una pista perfettamente liscia è importantissima!
quando andavo a pattinare(non a ballare, eh!![|)]) sul ghiaccio inciampavo in ogni piccolo sfregio del campo...una volta era nuovo, ero la prima ad entrare in campo, prendo velocità e...ho fatto un volo in altezza e poi in lunghezza e sono andata a sbattere contro le pareti(che on erano in materasso![xx(])...
ho seguito le mie strisce per capire dove dono caduta, ma non riuscivo a capire il motivo...nemmeno toccando con la mano individuavo l'"errore" della pista...mi sono SDRAIATA e ho notato che in quel punto c'era un rialzino di 2 mm(tipo una goccia in più, toh!)!!!!!!!!!!!!!!!
e io facevo una cosa semplice, mica come loro che stanno su un piede solo o addirittura ci saltano sopra!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:22 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
il problema è anche ke sn caduti a pochissimo dalla fine del balletto!!!!![B)][B)]
ke delusione....speriamo in bene x stasera!!![:p][:p][:p]
lunedì 20 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ragazzi, io ne ho fatto una malattia! Quando ho visto lui che iniziava a perdere l'equilibrio, mi si è bloccato il respiro e poi.... CHE DELUSIONE! Quegli sguardi fra i due parlavano da soli! CHE PECCATO!!! [V][V][V]
lunedì 20 febbraio 2006, 15:34 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
io sono andata domenica scorsa a vedere short trak e devo dire che c'èl'hanno messa tutta ma i coreani sono bravissimi e un po stron""""i xchè ti lasciano passare fino al penultimo giro poi all'ultimo secondo li batte tutti[:(!][:(!][:(!]
FABIO FORZA [:D][:D]
[:I]TROPPO FIGO[:I]
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
lunedì 20 febbraio 2006, 20:13 |
|
|
eli91
Utente
|
dai raga incrociamo le dita x stasera!!!!!!!
W barbara e W maurizio!!! siamo cn voiiiiiiiiiii!!!!!![:D]
lunedì 20 febbraio 2006, 21:46 |
|
|
|