Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Via alle OLIMPIADI INVERNALI 2006 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Neve molliccia?!? E' un mediocre!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 27 febbraio 2006, 11:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non credo che sia mediocre uno che ha vinto l'ultimo slalom gigante!

lunedì 27 febbraio 2006, 12:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
beh, io credo sia troppo presto per parlare e dire che questo o quello è brocco o mediocre...
Giorgio Rocca è "agli inizi"(si fa per dire!), ha appena conosciuto la fama, ha vinto diversi slalom consecutivi...
purtroppo credo che questo abbia influito sul suo benessere psicofisico.
l'unica cosa che non condivido delle sue "azioni" alle olimpiadi è la rinuncia a diverse gare per "concentrarsi" sullo slalom.
secondo me avrebbe dovuto provare a farle tutte e non concentrarsi su una sola che poteva andare male...e infatti.

ma alla fine, il solo aver partecipato alle olimpiadi è un grande onore![:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 27 febbraio 2006, 12:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Non e' agli inizi, e' sempre stato un incostante...
Purtroppo i fenomeni emergono proprio nei momenti di massima tensione, e lui a mio parere non lo e'...

www.filicaja.org

lunedì 27 febbraio 2006, 12:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Neve molliccia?!? E' un mediocre!!!

mediocreeeeeeee??????
bhe mela definire mediocre ad uno che in questa stagione ha vinto 5 slalom speciali in coppa del mondo...credo sia un pò riduttivo....di certo sarà un grande campione...magari non un fuoriclasse di quelli che vengono fuori al momento giusto...ma un grande campione....ricordo molti esempi di sportivi che pur risultando ad oggi campionissimi non han vinto nulla alle olimpiadi..( ad esempio la mitica fondista russa Elena Velbe...non ricordo se si scriva così...) ..o al contrario altri che emergono solo nel evento che conta rimanendo nel ombra negli altri 364 giorni ( vedi l'americano Armstrong vincitore di 7 tour de France nel ciclismo)...oppure c'è chi come il Di Centa di ieri dopo una carriera da perdente o meglio dire da non vincente....fa il colpo della vita.....

ps: Silvia se Rocca avesse partecipato a Super G e Gigante non avrebbe di certo ottenuto nessun risultato se non quello di togliere il posto ad un altro italiano in gara.....

lunedì 27 febbraio 2006, 16:58
Profilo
Utente

Messaggio 
maestoso ha scritto:

ps: Silvia se Rocca avesse partecipato a Super G e Gigante non avrebbe di certo ottenuto nessun risultato se non quello di togliere il posto ad un altro italiano in gara.....

magari avrebbe avuto più fortuna...[B)][:D]

lunedì 27 febbraio 2006, 17:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

maestoso ha scritto:

magari avrebbe avuto più fortuna...[B)][:D]

e va be allora potevamo farlo provare con le gare di curling....tanto....

lunedì 27 febbraio 2006, 17:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
allora.. felicissima per l'ultima medaglia..
grandissimo di centa!!! e grande emozione per l'inno alla chiusura..

per quanto riguarda rocca.. probabilmente non ha retto alla tensione. ma in fondo l'avevano caricato di responsabilità..
mentre per un'altra persona che avevano indicato come la speranza di una medaglia e ha toppato non si sia detto nulla di particolare..

comunque.. alla fine sono soddisfattissima di questa italia e delle discipline ignorate che sono emerse a forza!!!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 27 febbraio 2006, 18:47
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Per me era un mediocre prima delle Olimpiadi e rimane un mediocre dopo, con mediocre non intendo uno schifo, ma un bravo atleta, stop..

www.filicaja.org

lunedì 27 febbraio 2006, 19:35
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io sinceramente lo sapevo che cadeva...aveva addosso una tale pressione che è già tanto se non è morto di crepacuore!

lunedì 27 febbraio 2006, 20:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh eh eh giusto ck_be!!!!!!!cmq io nn credo sia giusto fare i processi!per es ieri matt su 1 giornale di sport venivano giustamente elogiati fabris, sanfratello, zorzi...insomma tutti quelli che erano andati a medaglia sparando a zero su chi invece, molto sponsorizzato, non aveva avuto nessun risultato (rocca, kostner), dicendo che ha vinto la fatica e non i vip! io penso che sia rocca che la kostner per essere lì hanno "fatto qls" in questi 4 anni! so per certo che la kostner è da 4 anni campionessa italiana o al massimo seconda!è vero che non hanno dato quello che ci aspettavamo e quindi hanno deluso un pò tutti ma di qui a dire che non faticano...ce ne vuole!fare i processi è molto spesso sbagliato perckè...ci fossimo noi al posto loro!qnti di noi hanno la possibilità di fare un campionato del mondo o una olimpiade??magari!!!io per lo meno qsta possibilità non ce l'ho!quindi secondo me criticare solo xkè hanno deluso le nostre aspettative senza contare lavoro e risultati degli altri 364 giorni è un errore!!se poi per un anno intero in quasi tutte le gare rocca e kostner cadono...allora è lì che si può dire qls!
UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA!

martedì 28 febbraio 2006, 10:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
concordo con Carola!

Rocca ha vinto un buon numero di slalom consecutivi(5??? si vede che dormo ancora...[:D]), perciò tutti si aspettavano da lui le stesse prestazioni, se non migliori.
ovvio che questo non ha giovato alla sua tranquillità e al suo benessere psicofisico!

stessa cosa vale per la Kostner, tutti avevano gli occhi puntati su di lei per ottenere una medaglia, e non è riuscita a dare il meglio di sè.

e questo spiegherebbe come mai atleti che stavano un pò "nell'ombra", come Giorgio Di Centa, che invece hanno strabiliato tutti!

e concordo anche con Rhox, io sono felicissima così! non abbiamo vinto tantissime medaglie, ma queste olimpiadi mi rimarranno nel cuore soprattutto perchè abbiamo avuto l'onore di ospitarle in Italia![:)]

martedì 28 febbraio 2006, 13:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7