Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Una cattiva notizia... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Una cattiva notizia...
In realtà non è proprio una cattiva notizia ma, ieri non ho fatto altro che pensarci...Entro un po sul personale: io e il mio ragazzo siamo insieme da cinque anni e stiamo benissimo, ci vogliamo veramente bene...non potrei pensare a nessun altro al fianco...Lui lavora e ha la passione delle moto...io lavoro part time e studio all'università e come immaginate vivo per i cavalli. Ieri sera al telefono mi ha dato la pessima notizia: se andiamo a vivere insieme a casa non ci devono essere cavalli....Premetto che lui vive a 70 km da casa mia ed ha una gran paura dei cavalli (anche se nn lo fa vedere!). Non sono una persona che pianifica la propria vita ma la mia idea è quella di andare a vivere da lui (a malincuore) anche perchè il contratto a tempo indeterminato non si lascia facilmente e non vuole lasciare i suoi genitori...da un lato o capisco, ma dall'altro sono un po arrabbiata. Mi ha detto che un cavallo costa troppo, bisogna costruire la stalla, il recinto, paglia, fieno e non si può più andare in vacanza perchè c'è un animale ma gestire...cosa che sto facendo anche adesso...Non ho dubbi sui sentimenti che provo per lui ma non sono più tanto felice pensando al futuro....Non potrei immaginare una vita senza cavalli...
Consigli....please...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

giovedì 31 maggio 2007, 11:58
Profilo
Utente

Messaggio