Autore |
Messaggio |
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
un problema grande
Ciao ragazzi!!!mi chiamo Claudia e sono dell'Aquila una piccola cittadina dove il cavallo lo si conosce solo per il salto ostacoli e per il lavoro nei campi........pratico da 7 anni il salto ostacoli anche se adoro il dressage.......ho da poco comprato un olandese ke ltimamente mi sta dando nn poki problemi con un vizio grande ke ha: prende la mano molto facilmente, per paura e qualunque cosa si trova dinanzi prova a saltarla...... io purtroppo, mi sono già affezionata a questo bestione 1,94 di garrese olandese e nn riesco a risolvere il problema.....è un ottimo saltatore ma quando si da alla fuga nn c'è nulla ke lo tenga e molte volte rischio....che cosa mi consigliate, oltre a far controllare la schiena ke inoltre è risultata ok? grazie Clod
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 23:42 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
olandese di 1 e 94???????????e chhe è??uno shire?????
mettigli un'ancora al posteriore!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 23:48 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
io avevo lo stesso problema con la Quinta ma ho capito che la colpa era mia....non è che dopo il salto le sbatti col sedere sulla sella?
La mia fuggiva per quello...[:I]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 12 febbraio 2007, 23:51 |
|
|
Clod
Utente
|
Giuly puoi anche prendermi in giro ma è proprio un bestione.... e sapessi quanto è brutto quando t scarica in fuga...
il problema nn è l'andare in carrozza, lui nn lo fa per dolore alla schiena, quando sente qualcosa alza la testa e scappa.....
|
lunedì 12 febbraio 2007, 23:56 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|