Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: ULTIME NEWS
_________________ -C-
|
domenica 6 dicembre 2009, 22:27 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: Bremen euroclassics? Vai quest'anno? Io andró quasi sicuramente Quando è? Nel 2004 ero stata alla gara meno importante che fanno in febbraio. La cosa inquietante è il tratto di strada da noi a Bremen, ci sono sempre lavori in corso, ci si mette a volte anche 2 ore e mezza per fare 150 km
|
lunedì 7 dicembre 2009, 5:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
euroclassics Pferde-Festival, dal 20 Febbraio al 1 Marzo. Credo sia abbastanza grande come fiera? Perché non vai in treno? Io credo che andró in treno, sembra molto in centro e ancora non ho comprato il pass per l'Umweltzone
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 7 dicembre 2009, 11:08 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Come l'umweltzone? Ah il prossimo anno, pensavo lo facessero anche in autunno. Allora è lo stesso che ho visto anni fa, molto bello!
|
lunedì 7 dicembre 2009, 20:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Non puoi entrare in nessuna cittá tedesca in macchina senza l'Umweltplakette! E' cosí da un paio d'anni mi pare, o forse meno. L'hanno introdotta quando ero a Monaco, e stupidamente al posto di comprare il pass (credo sia una tantum) ho iniziato a prendere il treno Adesso qui non so bene dove farla (credo qualsiasi filiale DEKRA la faccia, ad esempio...) -- non dovrebbe costare tanto, ma se non la fai e ti beccano ti prendi una multa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 7 dicembre 2009, 20:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Scusa, non volevo scrivere 'nessuna' -- non é obbligatoria in tutte, solo le principali credo ma io non sono ancora stata in una che non la richiedesse... e alcune anche piccole la richiedono, come Muenster!
|
lunedì 7 dicembre 2009, 20:37 |
|
|
Ombra
Utente
|
Ah ho capito credo sia uno di quegli adesivi tondi che ti danno nelle officine dove fanno la TUV, mi pare costi 5 euro o giù di lì. Oh Mann non lo sapevo e magari non si può entrare neanche a Elmshorn e io ci sono andata un sacco di volte ...
|
martedì 8 dicembre 2009, 6:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí, costa poco...mi pare che i colori siano diversi a seconda di quanto 'verde' é la macchina, adesso tutte le macchine possono entrare ma in futuro proibiranno l'accesso a quelle piú vecchie e cosí via...
Comunque il cartello di inizio Umweltzone é molto visibile di solito, se non lo hai mai notato forse é perché ad Elmshorn non c'é.
|
martedì 8 dicembre 2009, 11:00 |
|
|
Ombra
Utente
|
Oggi ho chiesto, ma questo divieto non c'è neanche ad Amburgo al momento, ne hanno parlato ma ancora niente. La nostra macchina è del 2003, spero proprio di non avere problemi per un po'! La vecchia baracca invece è bella chiusa in un capannone
|
martedì 8 dicembre 2009, 13:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Eh ma anche se la macchina é nuova la devi fare, io infatti la devo fare per la Mini che é del 2008 Beata te che puoi andare ad Amburgo senza problemi, qui pare che ogni cittá lo abbia... comunque ho trovato il sito: http://www.umwelt-plakette.de/
|
martedì 8 dicembre 2009, 15:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Toni Andre Hansen ha perso il suo sponsor e tutti i cavalli sono in vendita
|
venerdì 8 gennaio 2010, 22:15 |
|
|
stregatto
Utente
|
Eric Lavellois ha avuto un terribile incidente in macchina, ora sembra che le cose vadano un po meglio
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 9 gennaio 2010, 10:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Su un sito inglese si dice che Okidoki é stato venduto in Argentina...
|
domenica 24 gennaio 2010, 12:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 25 gennaio 2010, 14:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Giá Anche Tomboy é stato venduto qualche settimana fa, ad Athina Onassis
|
lunedì 25 gennaio 2010, 15:08 |
|
|
|