Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: ULTIME NEWS
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 8 aprile 2010, 11:19 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
...E David Holmes lavora adesso per la FISE! Speriamo cambi qualcosa!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 8 aprile 2010, 11:55 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
martedì 20 aprile 2010, 9:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Chiara chi??? Ieri è morta Ava.... L'ennesimo incidente in paddock..(possibile che ne accadano così tanti e mortali o che per lo meno portino alla soppressione????)..so che oggi a Roma ad una gara c'è stato tanto di alza bandiera ed inno nazionale per lei!! S. è distrutta! Non me la posso prendere!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 25 aprile 2010, 21:10 |
|
|
stregatto
Utente
|
che triste marty il fatto che si è svolto alla finale a ginevra..... cmq sec me l hanno boicottato
|
lunedì 26 aprile 2010, 16:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E la nuova regola sulla gravidanza?? punti della ranking list vengono 'congelati' per le amazzoni incinte!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 26 aprile 2010, 19:34 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Cosa è stato boicottato??? non so mai nulla!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 27 aprile 2010, 14:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
anche jerry gareggerà x l Azerbaïdjan.....
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:42 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
?????????????????
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:52 |
|
|
stregatto
Utente
|
ha cambiato nazionalità.....
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
stregatto ha scritto: anche jerry gareggerà x l Azerbaïdjan..... Sai chi sono gli altri???? Quando ce l'ha detto qualche we fa da Ferretti speravo fosse una battuta idiota delle sue....poi si è fatto serio! dai ma che razza di stato è l'Azerbaidjan???????
|
mercoledì 12 maggio 2010, 10:48 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a quindi ce ne sono altri...
chiamali scemi...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 10:50 |
|
|
stregatto
Utente
|
x ora ci sono patrick mcentee e francesco franco
|
mercoledì 12 maggio 2010, 11:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
venerdì 11 giugno 2010, 15:19 |
|
|
pia
|
disastro... è già tornata la Beerbaum dalla sua 2° gravidanza che voi sappiate?
|
venerdì 11 giugno 2010, 15:38 |
|
|
|