il film in assoluto più bello sui vampiri...è Dracula ...e li non si discute!!!! non bellooo.....E' mondiale....
questo ruota sui sentimenti.....su un targhet adolescienziale... in teoria.. ma ha colpito la sottoscritta... ha fatto fuori mia sorella 35 anni... e vedo altre amiche...colpite e affondate...
in compenso la colonna sonora...è stupenda... Bella's lullaby....sonata per pianoforte...da brividi!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
a me non piace molto leggere ma la Sara mi ha consigliato questo libro...di solito sono una polentona...in una settimana mi sono mangiata 400 pagine...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
[quote="Tai"]Nemmeno io l´ho letto...non mi attira....appunto perché mi sembra il remake del telefilm "Buffy" (che detestavo!)
ecco,......non mi ricordavo il nome di quel telefilm!!!!!!!!!!!!!!!! come pure Streghe che adoravo appunto.... è su quel filone........ genere...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
giovedì 16 ottobre 2008, 14:31
Arya
Utente
Re: Twilight - il film
Sto leggendo il libro per curiosità... non è malaccio.. fattibile. Ho trovato la colonna sonora del libro.. non so perchè ma ce la vedo benissimo.. (mi sono immaginata tutto il libro nella mia mente.. sono malata lo so)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
a me non piace molto leggere ma la Sara mi ha consigliato questo libro...di solito sono una polentona...in una settimana mi sono mangiata 400 pagine...
La mami mi è andata a prendere Breaking Dawn.... Così sotto l'effetto della febbre inizio la lettura!
In attesa di andare a vedere il film...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
sabato 1 novembre 2008, 13:13
Arya
Utente
L'altro giorno al Melbookstore di via Nazionale a Roma c'era una folla assurda di ragazzi urlanti... incuriosite io ed una mia collega ci siamo avvicinate e appena ho visto tutti con Breaking Down ho rotto il ghiaccio chiedendo lumi ad una marmocchietta in crisi isterica.. "Maa.. chi c'è?" "Bellaaa e Edwaard!"
io: "Anna, possiamo andarcene tranquille"
Io sto ancora leggendo Twilight.. ma che noiiiiiiaaaaaaa
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
sabato 1 novembre 2008, 13:28
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
Io ho letto twilight in un giorno e cosi anche new moon...li trovo semplicemente stupendi questi libri!!! e probabilmente il film non sarà all'altezza proprio per il modo in cui descrive tutte le sensazioni e gli odori...adesso devo assolutamente andare a comprare eclipse...conto di arrivare a finire breaking dawn entro questa settimana!!
pensa silvia che stavo per venire a roma con la mia sorellina... sto leggendo breaking dawn... al secondo capitolo piangievo...... ora sono a metà e mi sembra di soffrire con loro.... anche se abbastanza incasinato....
mi ritrovo a esser peggio di una quindicenneeeeeeeeeeeeee
Virgilius..a little bastard!!
martedì 4 novembre 2008, 9:32
Arya
Utente
io ringrazio mia sorella per avermelo passato, come me fa dormì sto libro non mi fa dormire nessuno
Che vi devo dire, lo starò leggendo nel momento sbagliato, ma non mi piase proprio
Appena visto il trailer....LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!