Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Twilight - il film
...solo alice....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 18:25 |
|
|
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
No scusate..... Hai trovato l'amore della tua vita...bello, ricco ed immortale.....e ora viene fuori uno grosso, volgare (perchè non è fine per nulla a parlare), che ti tira i capelli per baciarti...e tu ti innamori pure di lui????
Io ho i miei dubbi che si sposino nel 4 libro.....e che jacob non rompa le scatole....ma farlo morire nella battaglia no è???Almeno si toglieva di torno...
_________________ -C-
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 18:47 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
No scusate..... Hai trovato l'amore della tua vita...bello, ricco ed immortale.....e ora viene fuori uno grosso, volgare (perchè non è fine per nulla a parlare), che ti tira i capelli per baciarti...e tu ti innamori pure di lui????
Io ho i miei dubbi che si sposino nel 4 libro.....e che jacob non rompa le scatole....ma farlo morire nella battaglia no è???Almeno si toglieva di torno...
_________________ -C-
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 18:47 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
io lo sogno anche la notte non vedo l'ora che esca il film!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma ragazze, non state un tantino esagerando? Non so assolutamente di cosa parlino questi libri, non ho mai letto una sola riga(se non quelle che avete riportato voi qua e nell'altra discussione che ho leggiucchiato), ma... sticavoli, da quel che leggo non ne sono minimamente attratta!!! Ma soprattutto le foto che avete messo qua del film... tutti(o quasi) pallidi come la morte e non proprio bellissimi, se mi dite pure che non combaciano nemmeno con le descrizioni del libro... Mah, che ci troverete di tanto interessante? Ok, ho deciso... andrò alla Feltrinelli e mi leggerò i primi capitoli del primo libro, griusto per curiosità... ma NON lo comprerò!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 22:03 |
|
|
ladykiller
Utente
|
.......tranqui chris.....ho dato un occhiata a Wikipedia...che c'è il riassunto.... in teoria finisce bene!!! ...silvi@ è una storia d'amore...strana ma lo è.... ti prende...forse il modo di scrivere semplice, forse perchè ci sono i classici sentimenti...sta di fatto che non riesci a non staccare gl'occhi dai libri appena li inizi....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 8:19 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
a me è piaciuta moltissimo...e beh..il pallore non sarà il massimo ma sapendo che è pallido in quanto vampiro mi piace mooolto! Sono d'accordo, gli attori non sono bellissimi.... a detta di zia Stephanie tutti i Cullen sono di una bellezza disarmante che colpisce chiunque al primo sguardo...a partire dal nerboruto Emmet fino all'elegante e femminile Rosalie... Purtroppo gli attori non rispecchiano molte delle caratteristiche del libro... Bella non ha il viso a cuore e...Pattinson e gli altri Cullen non ti stendono di certo con la loro bellezza.... a me ad avermi coinvolta più di tutto sono le maniere adorabili e d'altri tempi di Edward... il suo amore così puro ed assoluto....ahhhhhhhhhhh e lei cosa va a scegliere???? il pulcioso!!!!! tsè....
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ultima modifica di Greta il giovedì 16 ottobre 2008, 9:20, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:19 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Esagerateeeeee!!!!! a me non è successo, ho letto i primi 2 più per curiosità che x altro, visto che se ne parlava ovunque.... Concordo con la Silvia, tanto rumore x nulla........anzi, se proprio devo dare il mio parere (a parte la storia in se che non è nemmeno delle + originali) sono libri di mediocre livello. azz, adès mi cazziano!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:20 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sono i classici libri per teeneger.... come li sono quelli di moccia e company... non è realtà e ti do pienamente d'accordo...
o ti piace il filone....vampiri... fantasy e robe del genere... o ....lascia stare... me è giusto.... noi qui ne parliamo....così...all'acqua di rose... ma sentite le cifre.... (news tratte da la gazzetta di forks..sito ufficiale) Il marketing del film si è concentrato moltissimo sulle comunità online dei fan, e come i primi due teaser, anche il terzo e ultimo trailer ha debuttato su MySpace collezionando record: due milioni di visite nelle prime 24 ore e 3,5 milioni nelle prime 48 ore.
numeri...e i numeri...fanno i milioni...
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:23 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ragazze vedo che non avete postato il Trailer ufficiale... che tra l'altro si è differenziato un pò dal teaser trailer, che ci aveva un pochino ingannate!!! Ecco qullo ufficiale uscito una settimana fa o più... http://www.myspace.com/twilightthemovie
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:30 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Greta, l'aveva postato Lady a pag. 2...figurati se ci sfugge una cosa così!!
giovedì 16 ottobre 2008, 9:53 |
|
|
Greta
Utente
|
G.Light ha scritto: Greta, l'aveva postato Lady a pag. 2...figurati se ci sfugge una cosa così!! ahhh ok scusa non l'avevo visto! ma infatti mi pareva strano!!!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 10:02 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Oddio, io non ho letto nemmeno quelli di Moccia, nè tantomeno ho visto i film con Scamarcio, mi sono categoricamente rifiutata!!!!! A me il genere vampiresco piace... vabbè dai, leggero i primi capitoli e vedremo...
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 16 ottobre 2008, 12:05 |
|
|
Greta
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Oddio, io non ho letto nemmeno quelli di Moccia, nè tantomeno ho visto i film con Scamarcio, mi sono categoricamente rifiutata!!!!! A me il genere vampiresco piace... vabbè dai, leggero i primi capitoli e vedremo... Ma ti piace un genere vampiresco alla Anita Blake o alla Buffy Summers?
|
giovedì 16 ottobre 2008, 12:06 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Temo di non essere molto aggiornata! Nooooooo io sono per i vampiri del '700, '800... se non prima ihihihihih!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 16 ottobre 2008, 13:10 |
|
|
|