Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: Twilight - il film
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io muoio devo andarlo a vederlo appena esce...non ce la faccio più!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 13 ottobre 2008, 21:11 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
cri&sbeauty ha scritto: Yayablu ha scritto: Si, il fatto che lei abbia comunque dovuto provare ad amare Jacob, baciarlo e stare con lui non mi è piaciuto...
Cioè... hai Tutto vicino a te e neanche sei contenta ??? No....davvero????Che idiota.... Eclipse lo inizio stasera....ho appena finito New Moon! oops!!! qui non c'è opzione spoiler, scusaci!!!!!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 14 ottobre 2008, 9:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
beccateve la ninna nanna che Ed scrive per Bella..... http://it.youtube.com/watch?v=3c6hlvEv-0s
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 14 ottobre 2008, 12:16 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
se qualcuna è davvero interessata a TUTTO sulla saga...faccio parte di un forum che è considerato il ofrum ufficiale italiano...non credo si possa linkare qui, ma se siete interessate mandatemi un mp...
|
martedì 14 ottobre 2008, 15:39 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Ho finito il terzo.Che delusione....Bella è un'idiota. Jacob uno sfigato....si salva solo Edward....
_________________ -C-
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:19 |
|
|
Greta
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: Ho finito il terzo.Che delusione....Bella è un'idiota. Jacob uno sfigato....si salva solo Edward.... AMEN!!!! ora vai e diffondi il verbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:36 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
io cosa vado predicando da una vita???? (cioè già dal primo libro, Twilight???) esattamente le stesse identiche cose che ha scritto Cris!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:14 |
|
|
ladykiller
Utente
|
scolta cris.................. adesso come adesso.... c'hai per le mani uno stra figo....freddino...di cui sei innamorata... il tuo migliore amico...è caldo......... . PURE IO LI AVREI PROVATI TUTTI E DUEEEE così decidi quale tenereee.... aspetto il 4.......................
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:38 |
|
|
Greta
Utente
|
India83 ha scritto: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
io cosa vado predicando da una vita???? (cioè già dal primo libro, Twilight???) esattamente le stesse identiche cose che ha scritto Cris!!!!! ahuaa si pure io! Non mi è mai piaciuto il lupastro (domanda, perchè lo smile arrabbiato si chiama "Andry"????? proprio come il mio Tessoro Sheva?)
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:42 |
|
|
ladykiller
Utente
|
anche se..... a me piacciono più maturi.... mi sarei presa il papà. Sior Cullen.....
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:47 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:49 |
|
|
Greta
Utente
|
ladykiller ha scritto: anche se..... a me piacciono più maturi.... mi sarei presa il papà. Sior Cullen..... ahhh beh...buttalo via uno così!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:50 |
|
|
ladykiller
Utente
|
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:37 |
|
|
Greta
Utente
|
a me gli attori che hanno scelto non piacciono.............
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 18:07 |
|
|
|