Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: Twilight - il film
Io ho letto solo il rpimo libro...l'ho iniziato l'altro ieri e finito ieri sera.... mi è piaciuto davvero molto la Meyer scrive molto bene a parer mio... In effetti secondo me si fa un pò fatica a far la trasposizione libro e film...il libro è molto giocato sulle senzazioni, sull'odore della pelle di entrambi i protagonisti... In più nel libro Bella ripete almeno 2 volte per pagina che Edward è bellissimo....insomma secondo me è fatica che il film sia all'altezza del libro (Spero di rimanere piacevolmente stupita come nel caso di Profumo:il libro è bellissimo, il film altrettanto bello!)
ps stasera inizio New Moon...Senza dubbio la prox sett sarò già su Eclipse
_________________ -C-
|
venerdì 10 ottobre 2008, 11:10 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Eclipse.....è un miscuglio di sentimenti da farti intorcolare lo stomaco.. a parer mio il più bello...............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 10 ottobre 2008, 11:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
per chi si guarda il trailer............... la traduzioneeeeeeeeeeeeee TRADUZIONE DEL TRAILER Bella: Sei incredibilmente veloce, e forte… Devi darmi delle risposte. Edward: Sentirei piuttosto le tue teorie. Bella: Ho preso in considerazione ragni radioattivi e kriptonite. Edward: Tutta roba da supereroe. E se io non fossi l’eroe? Se fossi il cattivo? Bella: So cosa sei La tua pella è pallida, fredda come il ghiaccio. Non esci alla luce del sole. Edward: Dillo ad alta voce. Dillo! Bella: Vampiro. Edward: Hai paura? Bella: No Non è reale. Queste cose non esistono. Edward: Esistono nel mio mondo. Voglio provare una cosa. Non sai quanto ti abbia aspettata. Bella: Che succede? Charlie: Le guardie della sicurezza dicono che sia stato ucciso da qualche animale. Bella: Un animale? Edward: La mia famiglia…Noi siamo diversi da quelli della nostra specie. James: Hai portato uno spuntino! Bella: Non ci sta seguendo? Edward: La caccia è la sua ossessione. Non la smetterà mai. Bella: Preferirei morire che stare lontana da te. Laurent: Hai dei sensi impareggiabili, assolutamente letali. Edward: Farò di tutto per renderti al sicuro di nuovo. Scritta: PER SEMPRE INIZIA ORA! James: Tu sei più veloce degli altri, ma non più forte. Edward: Sono forte abbastanza da ucciderti! TU SEI LA MIA VITA ORA. tratto da http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 10 ottobre 2008, 13:30 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Stica**i....il film secondo me è bellissimo, mi viene il magone solo a vedere il trailer...
venerdì 10 ottobre 2008, 14:49 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 10 ottobre 2008, 15:02 |
|
|
ladykiller
Utente
|
voglio il 4 libroooooooooooooooooooo
|
venerdì 10 ottobre 2008, 15:04 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ladykiller ha scritto: Eclipse.....è un miscuglio di sentimenti da farti intorcolare lo stomaco.. a parer mio il più bello............... Eclipse bellissimo davvero...anche se....uhm certe cose le ho trovate un pò azzardate...come l'improvviso amore che Bella crede di provare per Jacob.....in realtà come dice lei stessa....è di Edward che non può fare a meno.... In ogni caso...Twilight mi è piaciuto da morire poi si chiude in un certo senso con un lieto fine...quindi se dovessi scegliere credo che opterei per quello!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 10 ottobre 2008, 15:15 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Si, il fatto che lei abbia comunque dovuto provare ad amare Jacob, baciarlo e stare con lui non mi è piaciuto...
Cioè... hai Tutto vicino a te e neanche sei contenta ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 10 ottobre 2008, 15:20 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Yayablu ha scritto: Cioè... hai Tutto vicino a te e neanche sei contenta ??? ESATTAMENTE!!!!!!!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 10 ottobre 2008, 21:22 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Yayablu ha scritto: Si, il fatto che lei abbia comunque dovuto provare ad amare Jacob, baciarlo e stare con lui non mi è piaciuto...
Cioè... hai Tutto vicino a te e neanche sei contenta ??? No....davvero????Che idiota.... Eclipse lo inizio stasera....ho appena finito New Moon!
_________________ -C-
|
domenica 12 ottobre 2008, 13:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma quando esce?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 12 ottobre 2008, 21:28 |
|
|
ladykiller
Utente
|
21 novembrreeeeeeeeeeeeeeeee
|
lunedì 13 ottobre 2008, 8:28 |
|
|
ladykiller
Utente
|
|
lunedì 13 ottobre 2008, 12:02 |
|
|
mummy
Utente
|
e intanto per chi vuole è possibile prenotare già la copia dell'ultimo capitolo in uscita il 30 ottobre!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 13 ottobre 2008, 12:06 |
|
|
ladykiller
Utente
|
me lo prenoto nell'edicolaaaaa di PN!!!!!!!!!!!!!!!!!! e il 31 notte....vado a prenderlooooooooooooooooo credo che per i morti................... scomparirò!!!!!!!!!!!1
|
lunedì 13 ottobre 2008, 13:59 |
|
|
|