Autore |
Messaggio |
nicoleegiordi
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 21:12 Messaggi: 33 Località: Campania
|
tutti avete un cavallo?
ma tutti qui avete un cavallo di proprietà? secondo voi è possibile arrivare a livelli alti se non hai un cavallo? io da poco ho ricominciato ad andare a cavallo ma circa sei anni fa dovetti smettere perchè per prendermi la vecchia patente a 3 avevo bisogno di un pony mio...
|
mercoledì 7 marzo 2007, 22:30 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ad alti livelli, o sei un cavaliere professinista che monta cavalli altrui, oppure si.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 marzo 2007, 22:53 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
ma è mai possibile che una persona che ha talento e ama questo sport deve essere costretto a fermarsi solo perchè non può comprarsi un cavallo per me è assurdo... spero che il tempo mi dimostrerà il contrario...[:)]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 23:04 |
|
|
irene
Utente
|
purtroppo no..... mi dispiace tanto....[V]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 23:05 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
che cosa tirste[V]comunque nella vita non si può mai sapere magari questa volta mi andrà miracolosamente in modo[:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 23:13 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
nicoleegiordi ha scritto:
ma è mai possibile che una persona che ha talento e ama questo sport deve essere costretto a fermarsi solo perchè non può comprarsi un cavallo per me è assurdo... spero che il tempo mi dimostrerà il contrario...[:)]
non credo in questa tua afermazione... un cavallo che fà cat. alte non costa 2 lire... e se uno non ha soldi da spendere, o se li ha e preferisce investire in altri beni (tanto di cappello, perche comprare cavalli alla fine è un terno all'8), non ti compri un cavallo che fa cat 2°grado...anche perche evi mettere in preventivo tutto, oltre alle spese annuali, tipo tesseramento, patenti, ecc...
quindi sarebbe meglio avere sempre le spalle coperte...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 8 marzo 2007, 8:02 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anche perchè non è tanto Comprare il Cavallo...ma mantenerlo....concorsi...patent...veterinario....ha proprio ragione chi dice che è un terno all'8!!!...io non ho un cavallo mio....non posso permetterlo ma ho la foruna di poter montare i cavalli del mio istruttore....signori cavalli....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 8 marzo 2007, 9:03 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Fantasyname ha scritto:
Ad alti livelli, o sei un cavaliere professinista che monta cavalli altrui, oppure si.
quoto!
giovedì 8 marzo 2007, 11:38 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
nicoleegiordi ha scritto:
ma tutti qui avete un cavallo di proprietà? secondo voi è possibile arrivare a livelli alti se non hai un cavallo? io
Rispondo di no a tutte due le domande!
Ho la grandissima fortuna di pseudo-avere un cavallo...ma la vera proprietà non è mia!
Mi spiace, ma secondo me se non hai il tuo cavallo difficilmente puoi andare avanti[:(]
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
giovedì 8 marzo 2007, 11:39 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
da quello che mi dici affermando di montare i cavalli del tuo istruttore mi sembra di capire che allora è possibile coltivare questa passione senza doiver perforza comprare un cavallo [:)]
|
giovedì 8 marzo 2007, 14:37 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè ma siamo sempre lì..
finchè si tratta di movimento cavalli è un conto..
tu hai parlato di arrivare a fare gare ad alti livelli senza avere un cavallo..
e questo è possibile se sei un professionista, ma di quelli seri, e hai uno sponsor.
nella maggior parte dei casi, gli sponsor restano sempre i genitori.
giovedì 8 marzo 2007, 14:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
No, io non ce l'ho... o meglio ce l'ho in mezzafida, ma ho una mezza idea di abbandonarla...
Per quanto riguarda la seconda domanda... si sa che per arrivare ad alti livelli in questo sport ci vogliono soldi e fortuna!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 marzo 2007, 14:41 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
vabbè vorrà dire che continuerò a vivere giorno per giorno sperando di non dover sabttere di nuovo la testa contro il muro come qualche anno fa se poi mi capiterà il miracolo di arrivare ad alti livelli senza comprarmi il cavallo tanto meglio[:)]ora come ora non me la sento di lasciare solo per la paura di starci male in futuro...
|
giovedì 8 marzo 2007, 14:41 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
uhm..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Silviaaaa, ma come??? io non sapevo nienteee!!!
mp immediatamente che non mi funge msn!!!
giovedì 8 marzo 2007, 14:42 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
io penso che in tutto ci voglia fortuna e se hai soldi meglio ancora però penso anche che a volte diciamo raramente l'impegno e il talento ti portano dove vorresti... è difficile ma può succedere bisogna crederci nelle cose altirmenti uno cosa comincia a fare?... io sono una di quelle poche(magari illiuse chi lo sà) che ci crede...[;)]
|
giovedì 8 marzo 2007, 14:45 |
|
|
|