Autore |
Messaggio |
nicoleegiordi
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 21:12 Messaggi: 33 Località: Campania
|
mammamia pochissimo da me costa il doppio praticamente...[:p]ma lo fai da molto? come sono gli istruttori?
|
domenica 11 marzo 2007, 22:41 |
|
|
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
mmm allora mattia dovrebbe esere piu bravo(anche un po piu caro) a molti alievi che fanno sempre gare
pero non ha cavalli di scuola
simona è un po scombinata fa tardi a lezione ecc pero è anche abbastanza brava e fa lavorare oltre che sui salti anche in piano e questo è importante
|
domenica 11 marzo 2007, 22:45 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
mmm capito io al mio centro mi trovo bene solo che a volte faccio lezione con un istruttore molto bravo altre volte con uno mono bravo e la cosa mi scoccia abbastanza perchè secondo è importante la costanza e soprattutto il rapporto che si deve creare fra istruttore-alli ancora ad instaurare...[|)]
|
domenica 11 marzo 2007, 23:18 |
|
|
lilla
Utente
|
ma quli sono questi istruttori??
|
domenica 11 marzo 2007, 23:40 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
uno si chiama marco e uno vincenzo i cognomi sinceramente non li so però marco è istruttore federale
|
lunedì 12 marzo 2007, 0:00 |
|
|
lilla
Utente
|
be io conosco benissimo tutti e due
io e vincezo ci siamo conosciuti circa 8 anni fa quando io ho incominciato a montare e poi eravamo un bel gruppetto di amici e ci divertivamo, poi ci siamo rincontrati in vari maneggi
mentre marco l'ho conosciuto tipo 4 anni fa sempre perchè ho girato molti maneggi e quindi sono stata anche nel suo quando stava a torrelupara...
|
lunedì 12 marzo 2007, 0:47 |
|
|
lilla
Utente
|
non saprei cosa consigliarti alla fine se non ti trovi bene dove stai puoi venire a informarti se alle caselle c'è qualche cavallo buono per andare avanti e fare dei concorsi in effettti si le caselle dovrebe essere piu economico tra i maneggi piu vicini la città
|
lunedì 12 marzo 2007, 0:51 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
no ma io mi trovo bene a parte questi piccoli problemi perchè cmq l'istruttore è bravo e il maneggio è fatto bene i campi sono buoni se però un giorno dovessi avere la possibilità di pagare 200 euro al mase non sarebbe male venirmi ad informare ma per ora non mi è assolutamente possibile...[:D]cmq grazie per le informazioni[:)]
|
lunedì 12 marzo 2007, 14:15 |
|
|
lilla
Utente
|
ma niente è stato n piacere conoscere na campana che frequenta questo forum
|
lunedì 12 marzo 2007, 20:30 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
io in questo periodo sto provando un cavallo con l'intenzione di comprarlo... prima facevo concorsi con un cavallo della scuola ma era molto vecchio e riusciva a fare solo le b80[:(]... oppure montavo cavalli bravi di qualcun altro ma non me li facevano portare in concorso... quindi l'unica soluzione per me è comprarmi un cavallo
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 13 marzo 2007, 14:19 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
purtroppo è l'unica soluzione per tutti[V]ma il punto è che comprare un cavallo comporta troppe spese e ora come ora non posso permettermi di spendere più di ciò che spendo...mi sa che per fare ciò che desidero dovrò aspettare che trascorra qualche altro anno in modo da finire l'università trovarmi un lavoro ed essere complòetamente indipendente a quel punto la prima cosa che farò sarà comprarmi un cavallo...[:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 22:37 |
|
|
flea.ika
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 3:00 Messaggi: 23 Località: Lombardia
|
carissime/i..è vero c'è tanta tanta gente che sta bene..che puo permetersi quello che per me è oro..ma da quanto ho letto anche gente che adora i cavalli e tutto cio che li circonda ...ma che nn puo permettersi piu di tanto...io ho iniziato a ottobre..e faccio 2 lezioni a settimana da febbraio..prima una sola..e ora sto facendo una fatica a pagarle..nn resta che attendere di avere un buon lavoro..e poterselo prendere senza l'aiuto di nessuno!ma x avere un buon guadagno di solito ci vogliono anni di studi o esperienza..e quindi poco tempo dedicato ai cavalli...per lo meno io nn riesco a studiare,lavorare e montare insieme,con costanza..l'unica cosa che devo fare sempre per forza è studiare!le altre due cose si alternano in attesa di avere dei soldi miei da poter spendere totalmente in questa cosa!buona fortuna a tutti...anzi,nn troppa!!c'è troppa gente che vuole andare avanti...nn c'è mica posto x tutti!hehe scherzo!un bacione
_________________ ^_^ Erika
|
mercoledì 14 marzo 2007, 18:45 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
|
pensa che io ho cominciato ad andare a cavallo quando avevo nove anni ho smesso e ripreso più volte a causa di questo problema e capisco benissimo quello che vuoi dire anche io mi divido fra studio lavoro e cavallo...però mi rendo conto che veramente il pensiero di avere una cifra da pagare ogni mese facendo quei pochi lavori di hostess che faccio mi sta vermanerte stressando troppo...è sicuramente una cosa che amo quanto nemmeno si pò immagginare però una persona così veramente si ammala![:p]io almeno mi stresso continuamente [:(]
|
mercoledì 14 marzo 2007, 18:53 |
|
|
flea.ika
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 3:00 Messaggi: 23 Località: Lombardia
|
<b>siamo nella stessa situazione..anche io lavori di hostess...che tra laltro sono sempre piu noisi..ti pagano poco e ti trattano male..ultima e recente esperienza la'ltro ieri..lasciata a piedi senza preavviso...quando ormai avevo preso quell'impegno...piu vado avanti e piu mi rendo conto di quanto la gente sia egoista e pensi solo per se...viviamo proprio in un bel mondo del cavolo....se hai i soldi ti seguono...se nn ce li hai ti snobbano...e se cerchi di guadagnarteli sudando...ti prendi sempre inculate...guarda meglio che si cambi discorso xke sono incavolta nera!baci baci</b>
_________________ ^_^ Erika
|
sabato 17 marzo 2007, 21:51 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
purtroppo flea ha ragione.....io non finirò mai di ringraziare i miei x tutto ciò che mi offrono....so di essere fortunatissima......
_________________ -c-
|
domenica 18 marzo 2007, 14:39 |
|
|
|