Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 tutti avete un cavallo? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io purtroppo non ho 1 cavallo mio,ma mi piacerebbe tanto averlo!!!!il fatto e che il mio istruttore mi ha detto in faccia che per andare avanti mi devo comprare un cavallo altrimenti rimango a terra!!!!!!![V][V][V]non monto da 2 mesi e non faccio gare da 1 anno e non sapente quanto mi manca...[:(][:(]

sabato 10 marzo 2007, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
sono daccordo con te effettivamente i fatti sono questi...io per ora sto montando un cavallo buono ke ha fatto anche gli europei ma ora è un pò vechiotto per questo è stato venduto alla scuola che lo ha venduto ad una signora inesperta la quale una volta è caduta perchè lo ha fatto toccare su un salto è il cavallo al salto dopo si è alzato il doppio per cui non si è riuscita a mantenere dopo questo episodio ha deciso di darlo in mezza fida alla scuola per cui quando vado monto quasi sempre lui (anche se non è mnolto didattico dice il mio istruttore perchè è troppo bravo e ti regala le cose)ma il punto è che non potrò mai portarlo in gara ne saltarci più di tanto perchè cmq resta un cavallo che per metà è privato e la scuola non si può prendere una simile responsabilità... cmq grazie per l'in bocca al lupo[:)]CREPI...[:D]

domenica 11 marzo 2007, 17:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
speriamo grazie per il consiglio[:)]

domenica 11 marzo 2007, 18:00
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
certo c'è anche da dire che i cavalli della scuola vanno bene giusto epr i principianti..
mi ero scordata com'era montare unc avallod a scuola o forse non l'ho mai saputo, perchè in genere quando li monti sei inesperto e vanno bene... venerdì ho fatto al mia seconda lezione, dopo 4 anni di appiedamento... un primo grado su un cavallo della scuola è veramente ridicolo! lo stesso istruttore dopo aver detto.. lavoro a volontà si è ritrovato a richiamarmi e a dirmi, non puoi rpetendere così tanto da lei, è una cavalla della scuola, mica di un privato!
e questo solo eprchè stavo cercando di fare delle volte un pò più strette, di lavorare facendo degli otto per fargli sciogliere il collo... ma il fatto è che dopo 3 ore con ragazzini e non che gli smanettano in bocca è normale che non ne voglia sapere di tenere il contatto con la mano....

io però giordi sono contenta così... mi mancavano troppo i cavallie sonof elice anche di farmi una lezioen stupida da un ora e di pulirmi il cavallo dopo.. anzi.. mi fa moooolto felice!!![:D]

p.s.
per chi abbia seguito le mie vicissitudini... mi hanno rinnovato il g1!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
non ci farò nulla ma me l'hanno rinnovato!
[:D]

domenica 11 marzo 2007, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq io mi chiamo nicole perchè l'utente in realtà è mia sorella piccola, cmq sn daccordo con te con i cavalli della scuola si può fare ben poco... io come ho già detto mono un cavallo che ha partecipato agli europei ed è di proprietà di una persona inesperta, perchè si è fatto vecchio però cn lui lavoro benissimo il punto è che purtroppo come tutte le cose non può durare a lungo... e questa è la mia preoccupazione. quando quest'anno ho ripreso a montare dopo tanti anni... ero convinta che mi sarebbe bastato montare i cavalli della scuola e farlo solo per stare vicdino ai cavalli ma ad un certo punto ti rendi conto che la voglia di andare avanti, di imparare cose nuove, e di migliorare ptimo ti rende di nuovo competitivo e secondo ti fa capire che no ti basterà mai accontntarti dei cavalli della scuola... almeno per me è stato così [xx(]

domenica 11 marzo 2007, 19:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cara come ti capisco.. mi hanno già velatamente proposto un cavallino in mezzafida che sembra proprio carino sai? con lui potrei cominciare a fare qualcosa, ma non ho soldi al momento, già è un sacrificio immenso fare una lezione a settimana (ma soprattutto pagare patente iscrizione e tutto il resto insieme ad inizio anno) uuuhhhh

la voglia di fare di più c'è, sicuramente, la voglia di dimostrare quello che vali, anche... però se penso a come stavo fino a due settimane fa, sono contenta anche di quel poco che sono risucita a fare stringendo i denti e accontentandomi di poco...[;)]

domenica 11 marzo 2007, 19:38
Profilo
Utente

Messaggio 
guarda siamo proprio nella stessa situazione io faccio dei sacrifici enormi per pagarmi 2 giorni a sttimana tutti i soldi del lavoro li do direttamente al centro di eqauitazione e il mio istruttore continua a proprormi cavalli da comprare o prendere in mezza fida
ma a me sinceramente questa invadenza da fastidio anche perchè gli ho spiegato mille volte che se l'avessi potuto fare l'avrei già fatto ps x curiosità ma dallr tue parti quanto costa una mezzza fida
?[:D]

domenica 11 marzo 2007, 21:30
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
non l'ho neranche voluto sapere.... davvero tanto lo so che non riesco a spendere più di quello che spendo ora
quindi è inutile informarmi
[V]

domenica 11 marzo 2007, 22:02
Profilo
Utente

Messaggio 
vabbè infatti io l'ho chiesto perchè mi ero illusa di potr fare almeno una mezza fida ma quando mi hanno detto il prezzo mi sono sconvolta veramente troppo non mi aspettavo che una mezza fida costasse tanto[:0]però mia mamma dice che solo qui costa tanto il cavallo in alta italia costa molto di meno... almeno così mi ha detto poi non so

domenica 11 marzo 2007, 22:10
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ciao nicole anche io sono di napoli e monto alle caselle tu dove monti?

domenica 11 marzo 2007, 22:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao io monto al vecchio sin dove montavo tanti anni fa ora si chiama equestrian sportig club agnano? posso chiederti una ocsa ma alle caselle c'è per caso flora paciello?

domenica 11 marzo 2007, 22:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
no, lei tempo fa è stata alla vega ma ora non credo che faccia piu tente lezioni

domenica 11 marzo 2007, 22:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e con chi monti al sin?

domenica 11 marzo 2007, 22:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a ho capito vabbè non mi interessava delle lezioni era curiosità perchè l'avevo sentito dire... cmq ha fatto bene ad andarsene.........ma alle caselle è caro come centro io feci qualche concorso quando ero più piccolina non era male...

domenica 11 marzo 2007, 22:23
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ee ora è cambiato molto come istruttori ci sono mattia ... e simona coppola
credo che la mezzafida costi sulle 200 euro ma non ci sono cavalli bellissimi

domenica 11 marzo 2007, 22:26
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo