Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 tutti avete un cavallo? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Anche io sono stra forunata...ho la fortuna di avere i miei genitori ke si possono permettere di mantenere il mio cavallo piu quello di mia sorella e facendo gare regolarmente...purtroppo x andare avanti in questo sport servono un sacco di soldi che purtroppo non tutti hanno e questo e un peccato xke di gente con del talento ce ne sarebbe tanta in giro!...xo non perdete la speranza...se si e veramente bravi forse una possibilita c'è comunque!...baci [;)]

domenica 18 marzo 2007, 17:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
IO MI ACCONTENTEREI ANCHE DI TROVARE SEMPLICEMENTE UNA MEZA FIDA MA QUI IN CAMPANIA MANCO A PARLARNE

domenica 18 marzo 2007, 17:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
MI MANCA TANTO ANDARE IN GARA NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE MA LE VEDO MOLTO LONTANE

domenica 18 marzo 2007, 17:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Noooooooooooooo!
Come farò?
Mi sarebbe piaciuto andare avanti!!!
Non è giusto, invece di mantenere su il morale a chi non ha un morbidoso cavallone da coccolare e da montare mi state completamente abbattendo!!!!!!!![:410][:225][:410][:116][:410][:116][:15][:15][:410][:410][:410]
Aiutatemi!!Non mi sembra vero!

domenica 18 marzo 2007, 21:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
purtroppo è così[:(]...però la speranza è sempre l'ultima a morire quindi se vuoi un consiglio da una persona che non ha un cavallo porta avanti il tuo sogno senza farti smontare da nessuno poi ci penseranno il tempo e gli eventi a fare il loro corso riservantoti tante delusioni almeno quante saranno le soddisfazioni[;)]

lunedì 19 marzo 2007, 20:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

ciao...anche io sono nelle vostre situazioni...però dopo la disperazione
dei primi momenti mi sono rimboccata le maniche e anche se sono piccola,
oltre alla scuola....vado a lavorare e con questo riesco a pagarmi 2 lezioni a settimana,
le gare e le spese di inizio anno invece me le pagano i miei anche se spesso ci stò male,
perchè tutti i miei compagni fanno tantissime gare mentre io mi ritrovo a bordo campo a quardarli
la mia famiglia non si può permettere un cavallo e allora spero che tra le mie conoscenze
(persone con un baget rilevante e che tengono a me)a qualcuno non venga in mente una follia e me lo compri...
perciò non perdo le speranze e non sono assulutamente demoralizata...anche se avolte mi capita ancora d starci male :wink:

lunedì 26 marzo 2007, 18:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io purtroppo nooooooooooooo!!!!!!!!!!nn e giusto... :( :( :( :( .bhe e anche vero che io cominciato da poco....ma ci sto lavorando su... :rambo: :rambo: :rambo:

lunedì 26 marzo 2007, 18:33
Profilo
Utente

simo tranqui se è vero che hai appena cominciato
puoi stare tranquillo/a magari qualcuno ti fa una sorpresona!!!!! :D :D :D :D

lunedì 26 marzo 2007, 18:49
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ciao, io non ho mai avuto un cavallo mio. Ho sempre montato cavalli di qualcunaltro; magari presi in mezza fida, per un lungo periodo della mia adolescenza quelli dell'istruttore(quando ero più piccola) oppure ho spesso aiutato i cavalli di padroni momentaneamente in vacanza, a rimanere in allenamento . Stare a bordo campo, a guardare amici e conoscenti che fanno gare non è una cosa meravigliosa :? ...lo so...Ma anche questa è vita, un modo come un altro per imparare dai successi o dagli errori degli altri, nella speranza, un giorno, di poter esser lì in prima persona a saltare con il proprio cavallo. Spesso nella testa passano sentimenti contrastanti come l'invidia (quella buona però, che non può nuocere a nessuno) o la consapevolezza di poter fare tanto, ma di non avere i mezzi necessari per dimostrarlo. L'importante però, secondo me, è non demordere mai e prendere, da ogni esperienza (anche quella di stare a bordo campo o di fare da groom a qualche amica), sempre il lato migliore, non quello triste che fa soltanto pensare: "come vorrei essere al posto suo"...Prima o poi la fortuna inizia a girare e le cose si sistemano. (anche se io, per avere un cavallo mio, dovrò aspettare un mucchio di tempo...) Dai...va bene anche saper aspettare...Meglio tardi che mai! :)

mercoledì 28 marzo 2007, 18:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho un problema veramente strano...

Ho sempre avuto cavalli miei, una gran fortuna e tutto.

MA: da un po' di tmepo non riesco ad andare tutti i giorni in scuderia, e quindi cercavo qualcuno che avesse voglia di montare il mio cavallo.
Vi rendete conto che, dopo un mese e più che cerco, non ho ancora trovato nessuno??
Non chiedo soldi, potrebbero montare il mio cavallo gratuitamente 3-4 volte la settimana, è bravo, ha talento ed è pure facile in questi tempi.
NON C?È NESSUNO CHE VUOLE MONTARLO!!
e non sono l'unica con questo problema...è vero, non posso darlo in mano a una principiante, ma non so..

è una cosa che mi sorprende...sembra che o possono avere un cavallo loro oppure non interessa nulla...
cavoli, poter montare un buon cavallo quando vuoi, perchè se non puoi fa niente, con tutto il materiale a disposizione, possibilità di saltare anche...no, non interessa..

BOH!! :cry: :shock:

mercoledì 28 marzo 2007, 18:10
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia famiglia nn ha problemi e potrebbero prendermi benissimo un cavallo, il problema e che nn sono nell'ottica dicono che e una cosa inutile e quando ho voglia di fare una cavalcata posso prenderlo a noleggio. chiaramente io nn la penso cosi infatti sto cercando di guadagnarmi i soldi (lavorando in un ristorante stra affollato in cui bisogna correre come dei matti!!!!) e in futuro quando avro piu esperienza riusciro a comprarmene uno tt mio e soprattutto mantenerlo!!!....
che pizza...
ps:kimberley io se avessi un'occasione del genere nn me la farei sfuggire..peccato sia troppo lontana e sia una principiante!!!! :tongue:

mercoledì 28 marzo 2007, 19:18
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley mannaggia io sto cercando ovunque e da un sacco di tempo un cavallo da montare senza spendere troppo se vivessi dalle tue parti sarei felicissimaa e onoratissima di poterti aiutare uffiii quasi quasi mi trasferiscoo

mercoledì 28 marzo 2007, 20:10
Profilo WWW
Utente

neanchè io me la farei sfuggire.....ma sei un pò lontanuccia...
io adoro stare con i cavalli e non mi dispiacerebbe fare da gruum
e cose così...però avolte mi vien da pensare che sarebbe tuttaltra
musica cavalcare il tuo cavallo e raggiungere grandi risultati :) ....
è per questo motivo che avolte sono un pò triste....ma poi me la faccio
passare alla svelta...mi basta solo pensare che sono fortunata che almeno io possa
cavalcare....mentre c'è qualcuno che vorrebbe ma nn può neanchè fare una lezione
alla settimana... :wink: quindi mi ritengo cmq fortunata :mrgreen:

mercoledì 28 marzo 2007, 20:12
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

scusate ma se uno si prende un cavallo a 19, 20 anni o 25 ha ancora il tempo per riuscire ad affermarsi in qst sport???? :?:

giovedì 29 marzo 2007, 21:22
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5