Autore |
Messaggio |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
ok comunque grazie pascal ora so che ci sono modi diversi per fare le treccie (anche se non riusciro mai a fare belle treccie)
_________________ Chiarella t amo...
|
mercoledì 6 giugno 2007, 16:15 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
@NdReA ha scritto: [color=orange]Nessuno mi risponde??? A che servono le bustine del Tè??? Cmq prima sono andato a prendere la fascia per la coda perchè sono stufo di vederlo tutto spelacchiato visto che il para coda lo fiacca tutto nelle chiappe!!! [/color]
servono per disinfettare e calmare la zona degli occhi...assicurano in modo naturale un'igiene perfetta..
comunque sia, bisogna sempre stare attenti, non si sa mai che il cavallo sia allergico a qualche erba contenuta...per questo dicono che bisogna usare delle bustine già usate precedentemente..
|
mercoledì 6 giugno 2007, 21:09 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Grazie mille!!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 6 giugno 2007, 21:54 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Bustine di tè...mah, io per gli occhi ho sempre usato la camomilla, nel caso lacrimassero
giovedì 7 giugno 2007, 7:25 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Bè...tra tè e camomilla non c'è una differenza abissale...
la camomilla la uso anch'io quando ho le occhiaie!!!!!
giovedì 7 giugno 2007, 8:36 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
La differenza sta nel fatto che, come diceva Kimberley, qualche erba contenuta nella miscela del tè potrebbe risultare allergica per qualche cavallo (conoscendo il soggetto, la mia cavalla lo sarebbe sicuramente )
giovedì 7 giugno 2007, 9:58 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
anche nelle bustine di camomilla esiste sempre il rischio che ci sia qualcosa che il cavallo non sopporta.
Bisogna sempre provare una volta.
E nel caso in cui non si vuole provare, non si hanno le creme sottomano, la miglior cosa da fare è passare con latte tiepido diluito con acqua, che formerà una patina di protezione sull'occhio irritato.
|
lunedì 11 giugno 2007, 18:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uh ragazzi, in selleria in England ieri cosa ho trovato?? INDOVINATE?? Uno strapping-pad!! Costava £9, ed era proprio come quello del video. Sono stata tentata di acquistarlo! Peró non vorrei far danni, in piú ho provato un attimo su Ben e in effetti sembra cosa davvero faticosa. Io sono pigerrima. Per sviluppare i muscoli lavoreremo di piú in sella
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 giugno 2007, 18:58 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Troppo forte questa donna e i suoi video ... cavoli in quel box così rimboccato andrei a dormirci volentieri anch'io!!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 11 giugno 2007, 20:22 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
si, ma mi chiedo come fa ad avere cavalli così....non diventano delle palle??????
comunque è un mito.....
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 12 giugno 2007, 12:57 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
pascal ma povero ben! ahahaahah
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 12 giugno 2007, 13:45 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ihihi pascal ti vedo che lo provi su ben
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 12 giugno 2007, 19:09 |
|
|
G.Light
Utente
|
Prendendo spunto da Pascal (una donna, un mito!), ieri sono andata in un negozio di toelettatura per animali domestici ed ho comprato il pettine per sfoltire il pelo dei cani di grossa taglia.
Sono stata dubbiosa fino all'arrivo in maneggio...ho pulito la Gipsy e poi l'ho provato subito.........da non credere, risultato strabiliante! Non ha mai avuto una criniera così bella!! Finalmente ce l'ho fatta a sfoltire come dico io e senza buchi qua e la...grazie Pascal!!
giovedì 14 giugno 2007, 9:39 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
uh ale...lo volevo prendere anche io ma ero titubante!! funziona bene ed è facile da usare?? quasi quasi...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 14 giugno 2007, 9:59 |
|
|
G.Light
Utente
|
carla ha scritto: uh ale...lo volevo prendere anche io ma ero titubante!! funziona bene ed è facile da usare?? quasi quasi...
Veramente, mi ha stupita! Poi a vederlo così...non sapevo come facesse a tagliare...infatti ero d'accordo con la commessa che l'avrei riportato se non fosse andato bene, ma funziona!! Eccome se funziona!! Vedo se trovo un'immagine in intarnet, se no gli faccio una foto per farti vedere com'è, se lo vuoi prendere uguale
giovedì 14 giugno 2007, 10:12 |
|
|
|