Autore |
Messaggio |
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re: topic acquisti
martimartina ha scritto: Arrivato il pacco da selleria on line!! Stinchiere V**ed*s ant e post dovevano essere le Olympic ma per sbaglio mi hanno spedito le Carbon Gel!! Che culoooooooo!! Filetto spezzato in 3 con oliva centrare "rotante". Staffe Pre*stig*e Silk, non sopportavo più le J*n Stirr*ups.. Broncarest dell'Officina**s visto che questo tempaccio ha fatto venire un po' di catarro alla tata.. E ovviamente vari biscottini!!! martimartina che culoooo per le carbon gel...io invece sono proprio sfortunata, le ho prese bianche e il mio pony le ha sfasciate tutte il primo concorso!!!:) cmq per caso vendi le J*n Stirr*ups.... perchè mia mamma dice che sono brutte, e dice che nuove non me le comprerà mai!!
|
lunedì 19 luglio 2010, 10:51 |
|
|
|
|
martimartina
|
Le venderei volentieri perchè nn mi ci trovo.. Troppo ingombranti!! Però sono un regalo quindi le tengo.. Altro ordine fatto!! Completino verdone con cuffia verdone e marrone scuro!!
|
lunedì 19 luglio 2010, 22:46 |
|
|
martimartina
|
Altro ordine on line andato a buon fine!! Eques*** Cler**nce è davvero super!! Preso un po' di integratori più il Farrie*r's For**la Double Concentrate ad un ottimo prezzo e arrivato a casina in 3 gg senza spese doganali, ottimo!!
|
martedì 3 agosto 2010, 23:34 |
|
|
martimartina
|
...altro duro shopping completato: sella gian***i nera, sottosella+cuffia mar*a m*rg*n, ghette + stivaletti blu!!!
|
venerdì 17 dicembre 2010, 21:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io ho fatto un affarone a Olympia.....lo stand della Thermat*x aveva una coperta ex demo (stava sul cavallo di plastica) della misura di Rauti, 50 sterline!! MIA, MIA!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 17 dicembre 2010, 22:17 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
arrivato il pacco da My sell..ia!!! direiii superrrrrrrrrrrrrr e il regalo per la mia amicaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 18 dicembre 2010, 9:28 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Devo comprare un elevatore....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 20 dicembre 2010, 17:25 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
uffa ma è cosi difficile trovare un sottosella da dressage di un bel bordeaux ?? ho girato tutti i siti che conosceva ma nulla ! l unico visto su Loes... ma è rosso non bordeaux !
|
domenica 2 gennaio 2011, 22:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che tipo di sottosella vuoi? Tinta unita, o anche con qualche altro colore? Cotone o tipo suede? Ank* ha mille colori tra cui anche diverse tonalità di bordeaux (per la stagione autunno inverno il colore che più si avvicina è il sangria). Oppure: Is.Werth http://tinyurl.com/2b6nxbqSt*bben http://www.astiequestrian.co.uk/trolley ... /index.htm Eurost*r (il primo è spettacolare) http://tinyurl.com/266dhy2http://tinyurl.com/25lfoko
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 2 gennaio 2011, 23:12 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Oh mamma P. Ti devo assumere come personal shopper !! Sonny è ... Ehm .. Colorato di suo come si evince dalle foto .. Non posso sbizzarrirmi molto in completini con colori particolari Gli stanno bene i colori classici : blu scuro, nero ( anche se ho solo una cuffietta nera ) , verde scuro ( avevo un sottosella splendido di questo colore .. Davvero splendido.. Mi è stato letteralmente mangiato da un malefico cavallo presente in scuderia .. E l altrettanto malefico padrone manco me l ha ripagato! ) .. Per questo cercavo qualcosa di bordeaux che fa parte un po della lista di colori indossabili dall equino pagliaccioso Di solito li prendo mediamente imbottiti, non proprio piattissimi ma nemmeno super cicciosi
|
domenica 2 gennaio 2011, 23:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Secondo me il primo link Eurost*r gli starebbe benissimo!! E' vero che ha il bordo a contrasto ma il colore del bordo è talmente neutro che non lo noti neppure. Io ho questo http://www.ooteman.nl/product.asp?id=80 ... Navy/Ebonyla qualità è ottima.
|
lunedì 3 gennaio 2011, 0:15 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
è bellissimo sono tutti bellissimi a dir la verità .... conosci qualcos altro anche eventualmente piu economico? sto facendo pulizia e temo che una volta finita si troverà nudo
|
lunedì 3 gennaio 2011, 14:24 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Io non vedo l'ora di provare il sottosella bordeaux ricevuto per Natale a Vino!!!!! Lui non credo sarà altrettanto entusiasta...
|
lunedì 3 gennaio 2011, 14:40 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
bordeaux
|
lunedì 3 gennaio 2011, 14:42 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Sìììì A me il rosso o rossastro non è mai piaciuto moltissimo ma devo dire che ho arredato casa con molto rosso (anche mooolto vivo!) e a Vino si addice, siccome è scuro risalta bene. E il mio uomo mi ha regalato sottosella e coperta in pile coordinate!
|
lunedì 3 gennaio 2011, 14:46 |
|
|
|