Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re: topic acquisti
Hai ragione...rettifico: duecento e passa per la misura standard, 100 euro in più su misura. Poi dipende da vernice, tomaia bucata ecc ecc..
Per ghette e stivaletti a me molto di più, ma spero sia per il modello!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 5 gennaio 2011, 23:06 |
|
|
|
|
martimartina
|
julie se guardi sul mio fb ho messo la foto. Credo però che ci abbia fatto il prezzo perchè gli abbiamo preso 3 paia ghette+ stivaletti, uno stivale alto ed uno basso con interno in pelo...
|
mercoledì 5 gennaio 2011, 23:40 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Pascal ha scritto: Certo anche viola! Guarda come sta bene a questo cavallo: Ma mi sono accorda solo ora che ha disegnato sul posteriore il coniglietto di playboy.......
|
mercoledì 5 gennaio 2011, 23:44 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
Grazie Ragazze! Si di Se*****ri ne ho visti veramente di belli, e non costano tantissimo!
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
giovedì 6 gennaio 2011, 0:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Royksopp, io prenderei XS per i guanti, XXS sarà proprio da bambini no? Non sono esperta di quel tipo di taglie per guanti perchè uso solo R*ckl e le taglie sono per numeri!
Il sottosella bordeaux ti servirebbe da dressage vero? Perchè all'internazionale di Munster ne ho visto uno molto bello, il modello è BR Event Pad, bordeaux con bordo crema, ma l'hanno finito da dressage, hanno solo quello classico. 29 euro.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 6 gennaio 2011, 11:19 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Pascal come sei gentile sì, mi servirebbe da dressage.. adesso ho contattato una conoscente che ha una selleria qui in zona, vedo un po che cosa mi dice altrimenti ne ho visti di carini della Eska.....n su Calevo.. mal che vada opterò per quelli =) i guanti pensavo anch io xs, solo che ho delle mani veramente microscopiche (ahimè fossero solo le mani).. sono fatta in formato mignon ho le dita lunghe ma sottili.. mi è tutto grande di solito.. piu che altro perchè d inverno mi congelano sempre le dita, soprattutto quando sono a terra.. se monto ancora ancora, ma se lo giro sono sempre sull orlo della perdita delle dita da un momento all altro
|
giovedì 6 gennaio 2011, 16:00 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
Scusate se rompo ancora Qualcuno di voi per caso sa il prezzo del nuovo modello di stivali Fasc***i? QUello con il rinforzo interno per intenderci Grazie in anticipooo!!!
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
giovedì 6 gennaio 2011, 20:01 |
|
|
puledrina11
Utente
|
Siska ha scritto: Pascal ha scritto: Certo anche viola! Guarda come sta bene a questo cavallo: Ma mi sono accorda solo ora che ha disegnato sul posteriore il coniglietto di playboy....... oh oh è vero!! non ,mi pare una cosa normale...
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
sabato 8 gennaio 2011, 14:34 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
Ho visto una giacca marrone da concorso che mi piace molto, ma il marrone si può usare tranquillamente o mi fanno storie?
|
domenica 9 gennaio 2011, 15:34 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
puledrina11 ha scritto: Siska ha scritto: Pascal ha scritto: Certo anche viola! Guarda come sta bene a questo cavallo: adoro il viola...poi su Virgi che è nero ma un maschietto....non so se ho il coraggioooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 10 gennaio 2011, 14:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Francy, se la vista non mi inganna... quello in viola-playboy è proprio un maschietto! Ma poiiiiii adesso anche tra i maschietti è molto di moda il viola... Io magari eviterei il rosa, anxche se l'anno scorso andava molto di moda anche quello tra i masculi... semplicemente perchè non mi piace molto!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 10 gennaio 2011, 15:53 |
|
|
mummy
Utente
|
i miei stivalucci nuovi "casalinghi" arrivano domani un po' particolari ma saranno sicuramente stupendi!!!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 10 gennaio 2011, 16:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ancora viola Io ho tre coperte rosa o viola e entrambi i cavalli sono maschi suvvia sono cavalli, cosa ne sanno loro della presunta femminilitá o mascolinitá dei colori!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 10 gennaio 2011, 19:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Questa e' una ragazza che scrive su un altro forum (le ho tagliato io la testa), il cavallo é un castrone (PSI tra l'altro!), secondo me sta benissimo in rosa! E io non amo il rosa come colore!
|
lunedì 10 gennaio 2011, 20:06 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
A me il rosa proprio non piace. Ne su di me che su altro. È il colore che metterei in coda a tutti credo. Primo posto a parimerito viola e blu in tutte le salse!!!!!
|
lunedì 10 gennaio 2011, 20:35 |
|
|
|