Autore |
Messaggio |
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re: topic acquisti
Dove posso trovare un sottosella Lilla o viola!!!???!!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 23:28 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Su questo sito puoi fare shopping per colori: http://www.equestrianclearance.com/harl ... index.htmlCe ne sono tanti!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 13 maggio 2010, 9:08 |
|
|
mummy
Utente
|
conoscete qualche repellente specifico per il muso?
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 13 maggio 2010, 9:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si, hanno la forma di roll-on (quasi tipo deodorante roll-on ma con una spugnetta alla fine) anziché essere spray.... Questo é della Linco*n: (nella fila in alto, al centro)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io ce l'avevo anche roll on normale, ma non ricordo la marca... Però credo di averlo visto anche in crema, della stessa consistenza del Wicks(anche dello stesso colore, ma non era quello nè! )... ma forse quello si usava vicino ai genitali, boh... Io debbo essere impazzita, sto già pensando alla sella per Wy!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Si anche io ne avevo un barattolo (in crema, proprio lincol* tra l'altro) ma non é tanto comodo perché ti rimangono le mani tutte impiastrate.
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:40 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie Pascal!! alla fine ero riuscita ad ordinare dall'inghilterra la famosa mascherina che ricopre solo le narici ma naturalmente Rino non la sopporta! inizia a starnutire e non la finisce più, mi tocca levargliela subito praticamente
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Noooooo Non ho mai sentito di cavalli che avessero problemi con quella mascherina!! Ma la misura é giusta? Che strano
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:42 |
|
|
mummy
Utente
|
per sicurezza prima di ordinarla ho scritto delle mail alla signora della selleria (tra l'altro gentilissma) e mandandole le misure mi ha consigliato direttamente lei la taglia! sono arrivata persino a tagliargli tutti i baffetti intorno al naso pensando fossero quelli il problema, ma nulla non so più veramente cosa fare
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:47 |
|
|
martimartina
|
Arrivato il pacco da selleria on line!! Stinchiere V**ed*s ant e post dovevano essere le Olympic ma per sbaglio mi hanno spedito le Carbon Gel!! Che culoooooooo!! Filetto spezzato in 3 con oliva centrare "rotante". Staffe Pre*stig*e Silk, non sopportavo più le J*n Stirr*ups.. Broncarest dell'Officina**s visto che questo tempaccio ha fatto venire un po' di catarro alla tata.. E ovviamente vari biscottini!!!
|
giovedì 13 maggio 2010, 21:17 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
in che sito hai compratooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 14 maggio 2010, 8:22 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
Io adoro il beige! Sta con tutti i cavalli! (Anche champagne)! Oppure il verde oliva, sia su baio sia su morello è spettacolare! pia ha scritto: AIUTO..........con il Nero che colori stanno bene??? sottosella, fasce e cuffietta... sondaggiooo Tutti,sec me, tranne nero (ovviamente) e marrone scuro...[/quote]
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
lunedì 21 giugno 2010, 13:43 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Ho appena comprato le CARBON GEL bianche e la Capezza di Pariani Per il mio POnyno... Ve le consiglio vivamente, a parte che le stinchiere bianche si sporcano subito!!
|
lunedì 21 giugno 2010, 14:05 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
ho appena comprato una crema insetticida (fucsia ).....quantita: 450 gr...prezzo: 30 euro
martedì 22 giugno 2010, 10:25 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
martingala marrone e shampo pelle della Stub..n non mi ci trovo con quello della Deca costa meno...ma non ha la stessa resa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 22 giugno 2010, 10:35 |
|
|
|